Buried - Nel sottosuolo-
di yori

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]
27/10/10, ore 12:42

Ciao Marty!!! Questa storia è decisamente DRAGONBALLIANA! :-)
Mi piace un sacco come si stanno evolvendo gli eventi, come Bulma e Vegeta si rapportano fra loro... Direi che, come sempre, stai facendo un ottimo lavoro, pur essendo solo all'inizio! Inoltre mi ha fatto piacerissimo vedere la nota d'autore finale, dove speighi che nell'anime Vegeta non salva Bulma, ma... che tu hai in serbo qualcosa per spiegare questo retroscena della storia! Quindi non mi resta che aspettare e vedere! ;-)
Ti faccio anche
i miei complimenti perchè questa fic mi sembra tutto tranne che banale! Hai avuto davvero un'ottima idea! Quindi complimentoni!!!
Ah, pezzo favoloso quello della palpata accidentale di lui!!! Ahahhaha!!!
Un bacione, alla prossima!
Giulia

(Recensione modificata il 27/10/2010 - 12:43 pm)

Leggere un'altra tua storia è pur sempre un piacere, e stai tranquilla, mi ha intrigato parecchio! Essendo il primo capitolo non ho molto da scrivere, vedrò di esprimermi nei prossimi capitoli, posso dirti che hai delineato bene la situazione^^ Dunque, alla prossima!

Ciao Marty!^^ Nooo un'altra tua storia, noo!! Ovviamente scherzo (anche perchè da che pulpito!!)!!XD E poi come capitolo mi incuriosisce parecchio: hai detto tutto e niente! Inoltre,  mi piace molto lo stile che hai adottato: semplice e fresco, in perfetta sintonia con il manga! Beh, non mi mi dilungo perchè siamo solo agli inizi, e c'è tempo per lasciarti i miei papiri!xD Alla prossima carissima, un bacione!!:D

ciao ho letto questo capitolo oggi ma non ho avuto il tempo di commentare così lo faccio ora, che bella! questa storia mi ha incuriosita moltissimo chi sa come finirà! uff! sono troppo curiosa! bella anche tutta la parte descrittva, comunque sicuramente la seguirò!
a presto scusa al prossimo capitolo!

Ciao Yori, molto bello questo primo capitolo, tranquilla come ha intrigato te intriga anche me. Davvero bello questo primo capitolo, povero Goku non è riuscito  a salvare Bulma, ma  tanto per quello che ho capito la salverà il principe dei Sayan, Vegeta si farà valere. Spero continuerai presto! Sono curiosissima di sapere come continua! Un saluto Benny^^.

Ps. Ho cambiato nickname, ero Fanny Sonny, ora sono Benny che poi sarebbe il diminuitivo del mio nome. Comunque, un saluto benny

Ciao marty!!! troppo bellino questo primo capitolo! Hai descritto benissimo cosa i nostri eroi facevano li, sul quel pianeta, cosa che ho gradito molto perchè permette di quadrare bene la situazione! Per adesso non aggiungo altro, poiché è il primo capitolo ed ancora non si è sviluppato nulla, però ti dico già che sono curiosissima e devo dire che le tue idee sono sempre molto belle ed originali! Un bacione alla prossima, Giulia.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]