Buried - Nel sottosuolo-
di yori

02/03/11, ore 22:22

E si certo è arrivata lei!!! Dopo tutto questo tempo aggiorna e ci lascia pure in suspance ! xD comunqueeeeee capitolo stupendo, un bacione e a presto ^_^

02/03/11, ore 20:01

ciau Yori ^^
sono molto contenta che finalmente sei riuscita ad aggiornare *-*
complimenti un cap molto divertente le scenette tra Bulma e Vegeta sono veramente comiche xD
e poi la vecchina con quella sua aria tranquilla che li sfotte come se nulla fosse mi sta davvero molto simpatica sisi U__U
cmq li amo quando si sbraitano a vicenda *OOO* e anche quando parlano contemporaneamente xD
nell'ultima scena sono rimasta così : O__o
accidenti credo che la sfacciataggine di Bulmina abbia anche contaggiato il nostro Veggie xD
chi se lo aspettava che il nostro principino dal cuore duro come la roccia se ne uscisse con queste richieste sfrontate  >____<
bravo Vegeta continua così U__U
ma cercate di contenervi almeno un pochino XP
ok, ti saluto ^^
mi raccomando aggiorna appena puoi,
kiss kiss
Delphinium

02/03/11, ore 19:55

Ciao Yori, non c'è la facevo più dal ridere.
Vegeta è proprio antipatico, Bulma che è vanitosa del suo corpo, andarle
a dire che ha un di dietro flaccido. E' stato troppo divertente.
Mi sono piaciute molto le riflessioni di Bulma che non sa perchè Vegeta e Goku
le fanno un certo effetto. Molto carina la parte della signora che a preso in giro ad entrambi.
O-o ma come ti è venuto in mente di far fare il bagno a Vegeta e che lui le dicesse
di spogliarsi perchè lei aveva visto le sue grazie e lui doveva vedere le sue.
Non so spiegare quant'è è stato geniale questa trovata.
Non riesco ad immagginare il continuo.
Se ci penso mi viene tanta curiosità.
Poi chi può non guardare Vegeta in quello stato solo una matta.
Va bè sto delirando ^\\^ non farci caso. Comunque bellissimo capitolo.
Non vedo l'ora di leggere il continuo.Complimenti.
Un saluto BeNnY

01/03/11, ore 14:17

Eccomi anche qui^^ Cavolo, certo che Bulma e Vegeta, anche in un’altra dimensione, non fanno altro che litigare! Strano che Vegeta non l’abbia ancora uccisa… secondo me, è una questione di tempo XD Scherzi a parte, mi sa proprio che il timore del principe verso Bulma sia simile a quello che ha lei per lui o qualcosa del genere. Dopotutto, non sia mai che il grande principe dei Saiyan si affezioni a qualcuno!
Sono proprio curiosa di leggere il seguito^^ Un bacio^^

09/02/11, ore 15:52

Ciao Marty!!!Capitolo veramente troppo carino!!! XD Mi è davvero piaciuto un sacco. I due protagonisti hanno affrontato le loro paure...per poi scoprire in fine che si temono l'un l'altro! Proprio bello, hai avuto un'idea geniale! E poi... il medagline che ha Bulma con segnata la data del 12 Maggio...data di arrivo dei Cyborg...che bello...ehhh si, dopo Freezer, senza dubbio una delle migliori saghe quella dei Cyborg...anche se io preferisco l'inizio con C17 e C18...poi quando c'è Cell insomma...meglio Majin Bu di Cell!!! ihihih Vabbè adesso la smesso di fantasticare su DB...
Comunque tornando al capitolo, mi piacciono sempre gli scambi di battute fra i due...sembrano proprio due che non si rendono conto di piacersi, anzi credono l'opposto...ingenuamente, ovvio!!! Continua così...un bacione! E aggiorna presto che sono davvero curiosa di sapere cosa accade!!!

Giulia

06/02/11, ore 18:10

Davvero una storia bellissima!!!
Bulma e Vegeta sono favolosi, adoro le tue storie, infatti non e' la prima che leggo e mi piacciono molto.
l'orologio segna l'ora dell'arrivo dei ciborgs vero???
E molto bella la parte in cui si mostrano le loro paure, Bulma ha capito che teme di innamorarsi, ma lui? non ci avrà nemmeno pensato...u.u
Comunque attendo con impazienza il seguito.
Baci!!!
Elias_

02/02/11, ore 14:57

Wow che casino in quella casa e quanti voli. Mi piace vedere come i due si cercano, si detestano e si aiutano anche senza volerlo. Però quello che alla fine ha svelato la vecchina su loro due dovrebbe farli riflettere, o meglio Bulma ha già capito cosa prova per lui, ma Vegeta il testone ci arriva sempre dopo o addirittura non ci prova nemmeno a capire. Il ciondolo ritrovato è interessante e se non sbaglio indica la data dell'arrivo dei cyborg.....Chissà adesso in che altra avventura si troveranno i nostri eroi....Bacioni.

30/01/11, ore 15:54

ciao scusa il ritardo ^^ (sono sempre in ritardo...) è stato un piacere leggere questo nuovo capitolo, che ho trovato molto interessante, entrambi si temono e per ovvie ragioni, la signora del tempo, paure materializzate tutti elementi accattivanti ^^ ma la data del 12 maggio è un rimando eccezzionale che mi incuriosisce moltissimo, mi domandavo se tratterai i cyborg, si si mi è piaciuto moltissimo questo capitolo! complimenti ancora e al prossimo aggiornamento!
(Recensione modificata il 30/01/2011 - 03:57 pm)

30/01/11, ore 13:26

Ciao Yori, scusa per non aver commentato prima, ma non ho potuto.
Passando alla storia, la trovo veramente stupenda la trama sta avendo un corso davvero spettacolare
complimenti. Una curiosita il  12 maggio nella citta a sud ovest della città dell'ovest non è la data dove
i cyborg C-19 e C-20 che poi era il dottori Gelo  sono comparsi in quella città. Dove c'è Mira Trunks?
Scusami in caso sbaglio, ma credo proprio che stai per mandare la nostra Bulma lì. Comunque la parte
più bella è stata quando Vegeta per errore le tocca il petto. Ed anche la parte
della Signora del Tempo era stupenda. Vegeta a timore di lei e Bulma a paura di lui. Bellissimo.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Un bacio BeNnY

29/01/11, ore 19:47

Appena in tempo, eccomi per recensire. Che devo dire? Vai così che la storia sta continuamente andando per il verso giusto, solo una cosa, hai scritto macio ed è sbagliato, si scrive "Macho". Va bene? Aspetto un tuo nuovo aggiornamento, (spero che ci sia un pò d'azione). Ciao.

29/01/11, ore 19:38

ciau Yori ^^
sono contenta di poter leggere finalmente l'aggiornamento di questa tua fic che mi sta incuriosendo sempre di più.
ammetto che all'inizio mi sono confusa un pò @.@ poi xò sono riuscita a collegare i fatti  ^^
la parte più interessante è stata quando la vecchina ha dichiarato che ogni uno dei nostri due eroi era il timore dell'altro *.* l'ho sempre pensato anch'io : nel senso che ,anche secondo me, all'inizio i due cercavano di litigare in continuazione fra di loro - apparte per stare appicati e perchè gli piace sbraitarsi a vicenda - per cercare di ostacolare un qualcosa di più profondo che potesse unirli.
energie spese inutulmente visto che alla fine non sono riusciti a resistersi *-*
mi sta piacendo molto anche il modo in cui stai facendo proseguire la trama xD ... poichè sembra che ogni gesto che combiono i due protagonisti è finalizzato a ciò che li attenderà in futuro.
senza questa avventura forse Bulma non avrebbe mai costruito una macchina del tempo e Vegeta non si sarebbe mai trasformato in un S.S.
ok ho blaterato abbastanza XP
aggiorna appena puoi mi raccomando ;)
baci baci,
Delphinium

14/01/11, ore 20:43

Ciau Marty!! Finalmente sono qui^^', ma, lo sai, volevo dedicarmi per bene alla tua ff, come ogni mia lettura del resto^^, perciò ora ce l'ho fatta^^
Bene, direi senz'altro un capitolo interessante, ho trovato molto azzeccata e intringante l'idea della casa che mostra le proprie paure e anche il fatto che quella appartenente a Bulma fosse proprio Goku... Forse, dato che si tratta di Mirai Bulma e Mirai Vegeta, l'hai detto ufficialmente, ma si era capito da qualche indizio^^, la paura della scienziata non è tanto Goku in sé, ma la scomparsa di quest'ultimo e quindi la perdita della speranza di poter battere un fantomatico nemico, visto anche il discorso che lo stesso Goku ha fatto^^, Potrebbe essere questo, ho provato a ragionarci su, poi, la verità la sai solo tu^^ Ho apprezzato molto anche i pensieri di Bulma riguardo il Principe dei Sayan, dopotutto, è lui il suo Principe! E mi è piaciuto molto il suo confronto con il suo viaggio da adolescente^^, anche se non credo abbia fallito, come lei stessa ha detto, ha trovato Goku, e in più ha vissuto una grande avventura!^^
Bene, sono proprio curiosa di sapere come continuerà e come reagirà Vegeta, dato che il serpente, la sua paura, ha inghiottito il suo biglietto da visita! Bazissimi : *

13/01/11, ore 17:38

ciao allora ti dico subito che sono giorni che cerco di recensire ma la linea va e viene e si cacella tutto, ora spero solo di riuscire a recensire. nooooo povero Vegeta come farà senza il suo biglietto da vista! scherzi a parte un capitolo rivelatore e come sempre bellissimo ^^ non ho parole per come sta procedendo questa storia ricca di colpi di scena, poi non sapendo cosa sia successo nel mondo di Mirai Trunks ai ha molta libertà ^^ al prossimo capitolo!

09/01/11, ore 21:21

Ottimo lavoro, proprio come sempre^^ Ad essere sincera, il mio cervellino non aveva ancora capito che si trattava della storia di Mirai Bulma e Mirai Vegeta, ma, leggendo questo capitolo, ha cominciato a sorgermi il dubbio e, una volta lette le note finali, ne ho avuto finalmente la conferma XD Mi piace molto il modo in cui mischi momenti tristi a comicità e il finale è stato veramente molto romantico… "Ehi, tu! Come ti sei permesso di mangiare il mio biglietto da visita! La pagherai cara, viscido mostro, per questo affronto! Sono il Principe dei Saiyan, e non te la farò passare liscia." una frase del genere è proprio da uomo innamorato XD
Scherzi a parte, non vedo l’ora di leggere il seguito di questa storia e delle altre che hai in cantiere e, come ti avevo già detto, seguirò volentieri anche la tua originale, sperando di intercettarla in tempo^^ Un bacio^^

09/01/11, ore 17:46

Eccomi qui, appena ricevuto il messaggio. Proprio come pensavo, si tratta della storia "originale" di Bulma e Vegeta nel futuro dannato. Infatti, ora ne ho la conferma... L'incubo provato da Bulma nel vedere Kakaroth (Accidenti ora lo chiamo come Vegeta...) morire per l'infarto. Sono curioso di vedere Vegeta trasformarsi nel dorato super saiyan. Quando accadra? Ci vediamo.