Buried - Nel sottosuolo-
di yori

22/06/13, ore 21:25

uelààà,alla fine i due piccioncini dormono insieme ;);questo capitolo è senza dubbio molto divertente al seguito del loro "groviglio" nella grotta in un capitolo precedente. Saluti,Silver saiyan

22/06/13, ore 18:59

Niente male questo capitolo,mi è piaciuto un sacco(ti pareva che Vegeta avesse intenzione di usare Bulma X) ).

22/06/13, ore 18:49

Complimenti!!!!! La fic più particolare che abbia letto su questa coppia (: molto spesso si tende a rappresentare un Vegeta troppo malvagio, ma tu l'hai reso alla perfezione :) antipatico spocchioso e aggressivo! Non vedo l'ora di sapere come proseguirai questa bellissima storia ... a presto :)

21/06/13, ore 18:34

Ciao Yori :)
Avevo letto ieri l'aggiornamento, ma poi sono andata di corsa a studiare (^^"), e adesso che sono in pausa e il computer è libero posso commentare tranquillamente!
Se ben rammento, si è trattato di un capitolo transitorio e di maggiore tensione rispetto ai precedenti, anche se non sono mancati neppure dei piccoli spunti ironici, che io apprezzo sempre molto, soprattutto negli scambi verbali tra Vegeta e Bulma.
Un rapporto contrastato il loro, anche nelle misteriose visioni che continuano a rimarcare quel legame già esistente, ma di cui forse entrambi hanno paura.
“Non mi piace stare qui. E’ solo che mi fai comodo in tutti i sensi, terrestre”  Muahuaha!XD

E per finire riecco entrare in scena gli altri terrestri: si prospetta una bella battaglia, chissà come la rappresenterai, sono molto curiosa e mi fa piacere che non dovremo attendere molto per leggere i prossimi capitoli!
Un bacio, a presto!)

ps: ho visto le modifiche grafiche ;)

21/06/13, ore 12:14

Ahaha! Bulma si è cacciata(come al solito)in un bel pasticcio,con Vegeta poi. Ci sarà da divertirsi,e condivido in pieno il ghigno di Vegeta,vediamo adesso cosa farà la saputella curiosa. Ciao,Silver saiyan.

21/06/13, ore 11:32

uelà,forte i pezzi del groviglio di Bulma e Vegeta,molto epici XD. Anche il resto è interessante. Questa storia mi incuriosisce sempre di più. Alla prossima,Silver saiyan.

Interessante,mi incuriosisce questa storia;povera Bulma(anche se in parte se le cercata). Ciao,Silver saiyan.

27/04/13, ore 15:43

Ciao che bello che hai aggiornato questa storia e adesso spero che piano piano aggiorni anche le altre!!!!!!!!! Brava hai scritto un bel capitolo come sempre pieno di colpi di scena. Povera Bulma prima fa quel bel sogno con Vegeta e poi si trova un altro essere.....che sfortuna, ma mi sembrava troppo facile e presto.....prima che Vegeta si sciolga così. Ma chissà cosa vogliono questi alieni da Bulma ed è possibile che Vegeta sia così ottuso? Dai aggiorna presto che sono curiosa di sapere se Vegeta interverrà a salvare Bulma o resterà li a guardare che la portavo via. Bacioni.

25/04/13, ore 13:02

Davvero una bella storia bene fatta, scusa se arrivò in ritardo e mi aggiungo solo ora ;D
Davvero a Vegeta non interessa di Bulma?? Mmm.... Qualcosa mi dice che non è così.
Non vedo l'ora che continui a scrivere
Un bacio
Alla prossima
Tarble00

24/04/13, ore 17:48

Salve cara :)
Sono passata prima di qui, dato che avevo la storia più fresca ed è stata una bella sorpresa trovarla aggiornata e sapere che sta avviandosi alla conclusione.

In questo capitolo come sempre sei riuscita a condensare umorismo, fantasy e mistero. Finalmente sono tornati in scena gli altri personaggi e si è spiegato il ruolo di Bulma (almeno io credo di averlo capito, ma potresti sempre smentirmi).
Al di là di qualche consigliabile revisione, soprattutto nel carattere della scrittura che all'inizio è più piccolo, e di qualche svista, la narrazione è leggera ma non banale perché non mancano i colpi di scena.

Attenderò di leggere il finale, intanto andrò a recuperarmi presto l'altro aggiornamento.
Alla prossima!)

23/04/13, ore 00:32

Arieccomiiii finalmente l'aggiornamento anche di "buried"!! Mi piace tantissimo questa storia, per l'avventura, per la creatività e originalità con cui ti ci dedichi! Certo rispetto l'ultimo aggiornamento ( "moon Light") la trovo con dei temi diversi, perchè no anche un po più leggeri, avvolte comici, ma non per questo il lavoro merita meno attenzione , anzi!!! Ribadisco mi piace tantissimo!!! la storia è ben intrecciata e avvolte forse un po troppo.... ora non so se è l'orario ma l'alieno con le fattezze di Vegeta da dove è uscito fuori?? Lui chi è??? come èà finito a letto con Bulma?? Perchè tutti la vogliono con se?? cosa temono a lasciarla con vegeta??
ma sopratutto quante volte ce lo devono ancora dire ancora al bel principe che Bulma è essenziale per la sua trasformazione in super sayan?!??? che centri qualcosa con le sorti di quel pianeta??? Oddio quanti punti interrogativi che mi lasci?? Brava hai suscitato benissimo la mia curiosità, ora però si buona e non mi "abbandonare" di nuovo, soffro di crisi di astinenza!!
Comunque anche qui ottimo lavoro...apprezzo tantissimo la personalità dura e orgogliosa, quasi ottusa a certi sentimenti di Vegeta mi piace e mi ricorda molto il personaggio dell'anime!!!
Mi raccomando aggiorna presto ;) (non mi voler male!!!)
un super bacione e buona notte!!
Anne Black

10/04/13, ore 12:06

Ehy! Finalmente sono riuscita a leggere gli ultimi due capitoli di questa tua divertente AU!
Lo stile comico e leggero, che non tralascia l'introspezione e qualche momento di malinconia, si intreccia perfettamente alla trama fantasy e devo ammettere che sei riuscita a strapparmi parecchie risate con i continui battibecchi tra i due protagonisti.
Inoltre l'idea di collocare l'intera vicenda nell'universo Mirai è davvero molto originale: di solito si leggono sempre storie drammatiche, invece qui, nonostante gli echi futuri siano lo stesso tristi, almeno gli inizi sono decisamente più in linea con le situazioni del cartone.

Di tanto in tanto leggo anche le altre tue ff, in attesa del tuo ritorno!

A presto!)

07/11/12, ore 23:46

ma come mai non continui questa storia da tanto tempo??? è molto bella!!!

19/10/12, ore 18:52

Ciao oggi ho scoperto per caso questa storia e l'ho letta tutta in un fiato, bella! molto molto bella! mi  affascina il contesto in cui hai inserito i personaggi e mi piace la tua scrittura: semplice ma coinvolgente ... che altro dire?? Spero di leggere presto il seguito di questa come delle tue altre storie!!!
(Recensione modificata il 19/10/2012 - 06:58 pm)

06/07/12, ore 11:33

Finalmente aggiorni! (: la tua storia mi incuriosisce molto, è scritta bene senza errori. Mi piace molto. Aspetto il seguito.
baci
samantha_cullen