Buried - Nel sottosuolo-
di yori

02/07/12, ore 19:44

Bentornata tra noi :D sono contenta che tu abbia aggiornato anche se ho dovuto spolverare i vecchi capitoli perchè avevo perso il filo xD questo capitolo lo trovo molto interessante e come al solito sono curiosa di sapere il seguito, quindi spero a presto, :)
Pinklink

02/07/12, ore 18:23

Ciao sono contenta che hai deciso di aggiornare questa storia e spero a presto di leggere un nuovo capitolo, perchè è molto interessante e particolare. Ormai Bulma ha queste strane visioni o sogni e non capisce più cosa deve fare e soprattutto se sono vere...in effetti è difficile credere di innamorarsi di un tipaccio del genere...aiuta molto che ha un fisico da urlo. Bene adesso sono arrivati alla città, chissà quale sarà il piano di Vegeta e speriamo che non metta Bulma in pericolo. Divertente la scenetta del reggiseno. Bacioni e speriamo a presto.

02/07/12, ore 12:20

Ciao yori! ^^
Si, era decisamente da un sacco di tempo che aspettavo l'aggiornamento di questa meraviglia!
Il capitolo è come sempre perfetto, impeccabile, senza nemmeno l'ombra di qualche orrore grammaticale e con uno stile veramente invidiabile. La storia sta entrando sempre più nel vivo della vicenda e anche nel rapporto tra Bulma e Vegeta.
Inoltre riesci a concludere ogni capitolo lasciando sempre un mare di suspance, che esorta il lettore ad attendere pazientemente un aggiornamento, molto brava! Ti devo fare i miei più sinceri complimenti, davvero! :)
Aggiorna presto, non vedo l'ora di sapere cosa succederà nella locanda!
A rileggerci,

Ed.

01/07/12, ore 17:16

Veramente erano mille anni! La tua storia era in fondo alla lista delle storie seguite, ma non è importante: la tua storia mi piace molto per cancellarla nelle seguite. Comunque veniamo al cap. niente male, ho solo il sospetto che Bulma venga violentata a vista in quel locale. Vegeta, tu non lo permettere! Devi ancora concepire Trunks che è il mio personaggio preferito in assoluto! Altra domanda chi è quella donna che ha preso il ciondolo? Avessi con me un traduttore universale, mi farebbe comodo! Bene direi che non c'è null'altro da aggiungere. Ah Bulma fammi un piacere salta addosso a Vegeta e concludiamo, ok? A presto!

01/07/12, ore 15:02

Ehilà. =)
Essendo passato davvero tanto tempo, da quando ho letto le tue storie, avrei tanto preferito leggerle d'accapo per meglio gustarle. Il tempo però mi è nemico quindi devo ancora rimandare la lettura di Butterflies, però questa me la ricordavo abbastanza bene per poter leggere il capitolo senza confondermi particolarmente.
E' spaventoso conoscere il futuro, non c'è che dire. E' così imprevedibile, così lontano, così non ancora proprio.
Ho gradito molto l'aggiornamento alla prossima :D
(Recensione modificata il 01/07/2012 - 03:03 pm)

26/09/11, ore 16:19

bellissimo capitolo, mi è piaciuto molto il pezzo in cui bulma dice Sono contenta di esserti utili.!!!
Sai ho letto tutti i toi capitolo ma ho commentato solo ora xk volevo assaporare ogni parolA!!! sei davvero brava continua così!! aspetto il prossimo capitolo con impazzienza!!! Avvertimi quando metterai il prossimo capitolo( spero presto)!!!!!!!!!!!
 bacioni da Anzu_Frost98
(Recensione modificata il 26/09/2011 - 04:20 pm)

04/07/11, ore 21:11

Ciao fa niente se abbiamo aspettato tanto, il capitolo a me è piaciuto molto soprattutto la parte della spiegazione sugli alieni....in effetti Vegeta non ha tutti i torti e poi per lui è normale visto il suo passato credo che fosse l'unico modo per sfamarsi in situazioni difficili. Ma chissà cosa ha sognato Vegeta sul suo futuro, non dice mai niente. Bacioni e a presto.

04/07/11, ore 20:36

Ciao rieccomi a commentare questa tua storia, scusa il ritardo ma a causa della mancanza di tempoo mi è stato difficile commentare. Ogni capitolo letto è stato una rivelazione, e ognuno è dotato di un umorismo incredibile, mi diverte moltissimo leggere la tua storia e appena posso mi metto in pari con la lettura, anche se mi manca poco XD.
Un bacio Jo

03/07/11, ore 21:45

Ciao yori, bel capitolo anche questo; mi è piaciuta particolarmente la parte del sogno. Il concetto del "Cannibalismo" l'hai espresso abbastanza bene anche se un pò contorto. A presto!^^

03/07/11, ore 19:40

Ciao yori!
Ho appena letto questo capitolo e mi è piaciuto moltissimo!
Sono felice che tu abbia aggiornato la storia, perchè ad ogni capitolo che leggo mi affascina e intriga sempre più! ^^
Poi questo in particolare! Trovo che sia giusto per Vegeta mangiare la carne di quegli alieni, e secondo me il ragionamento della carne animale è verissimo. Insomma lui per quanto possa essere nobile, non può nascondere il suo istinto animale ( tralasciando il fatto che i sayan sono dei pozzi senza fondo xD) pappandosi i due alieni.
Mi sono immaginata la faccia disgustata di Bulma quando guardava Vegeta mangiare i due sventurati, e mi sono messa a ridere come una scema!! xD
Poi c'è il sogno di Bulma e di Vegeta( anche se quello di quest'ultimo è solo accennato) a complicare le cose. Ed ovviamente a rendere la storia più bella ed interessante !
Il carattere di Vegeta poi è la ciliegina sulla torta! Hai reso perfettamente l'idea del carattere burbero e difficile del principino.E come hai detto tu "O si ama o si odia" Io personalmente sceglierei il primo! xD
Troppo bella la storia ed altrettanto questo capitolo!
Aggiorna presto mi raccomando! Non vedo l'ora di leggere il seguito!! ^^
Un bacione e a risentirci!

-Elena.

03/07/11, ore 19:06

Al contrario! Mi sono sempre immaginato i saiyan come dei divoratori di carne diversa dalla loro. Sembra che questo capitolo sia anche più misterioso di quel che pensavo. Vegeta non finisce mai di stupirmi ma anche tu con le tue descrizioni dei pensieri, i sentimenti ecc. ecc. Brava veramente kissa che ti inventerai di nuovo! A presto!

03/07/11, ore 17:04

Non so se ci crederai ma la cosa che mi ha stupita non è stata che Vegeta si è messo a mangiare tranquillamente un'aliena ma che è stato attaccato per il suo "odore di maschio". Lì sono partita a ridere...in pratica Vegeta ha detto a Bulma :" è devi venire con me perchè sennò mi saltano addosso per quanto sono bello!" O.o ma guarda te questo xD (be si in effetti,bello è bello xD ahahah!)va be' a parte le mie solite cavolate ti comunico che il capitolo è molto bello e quindi aggiorna PRESTO!un bacione
Pinklink
P.S non sembra ma ho capito cosa intendevi con la faccenda dell'odore U_U (si va be so scema xD)

03/07/11, ore 15:52

Ciau Yori ^^
sono molto contenta che tu sia ritornata ad aggiornare la tua storia, che trovo sempre più interessante e affascinante *_*
adoro questa cosa delle visioni future e mi piace molto anche come stai proponendo il difficile rapporto tra i nostri Mirai Bulma e Mirai Vegeta.
per quando riguarda la scena in cui il principino mangia un alieno diciamo che non mi ha disgustata gran chè xD
insomma bisogna ricordarsi che Vegeta è pur sempre un sayan, per quando sia di razza regale ecc... ecc..., quindi ha un istinto animale più acuto e uno stomaco decisamente più grande di un buco nero, quindi è perfettamente normale che si riempia lo stomaco con qualunque cosa che non sia un suo simile U_U
io la penso così ^^
ora sono sempre più curiosa di sapere cosa succederà a quei due, perciò cerca di aggiornare non appena puoi :D
un bacio e alla prossima,
BellaLuna ( ex Delphinium_Love xD)

10/06/11, ore 12:22

Marty! Che piacere leggere le tue storie! Buried mi piace molto, la trama è molto coinvolgente e si evince che sei ispirata! =)
Anche i dialoghi sono carini, molto comici per giunta, e non appesantiscono la lettura.
Adesso sono curiosa di sapere dove si recheranno i due... e la vecchia Kaede? Fra poco ci sarà la battaglia?
Aggiorna presto.
Un bacio

Giulia

24/05/11, ore 21:34

Ciao ben tornata, e si il capitolo è un pò cortino ma come hai detto tu è simpatico e divertente. Certo che Vegeta è un vero duro, non si scompone nemmeno davanti a una bella donna....che smacco che gli ha dato a Bulma ignorandola in quel modo, poi dirle che ha visto aliene più belle e formose di lei...è un vero insulto, la sberla se l'è proprio meritata. Però poi alla fine l'ha salvata e anche se per necessità, ma un bacetto c'è stato. Bacioni e a presto.