Buried - Nel sottosuolo-
di yori

19/05/11, ore 19:39

ciau Yori ^^
sono molto contenta che tu sia tornata ad aggiornare questa dievertente storia su quei matti di Bulma e Vegeta xD
la parte iniziale è stata davvero molto divertente con il sayan che soddisfatto prende in giro la povera terrestre snobbandola con sufficenza. tipico di Vegeta -.-"
Bulma però doveva pur aspettarselo, insomma stiamo parlando di Vegeta : il suo hobby preferito - dopo naturalmente fare a minuscoli pezzi i suoi avversari e sogghignare davanti ai loro copri putrefatti - è sfottere e gli riesce anche particolatmente bene visto la faccia da bastrdo che si ritrova U___U
ma non sarebbe così irresistibeli altrimenti ;)
vedremo se a salvare la nostra terrestre sia stato veramente lui; io ci spero *___*
al prossimo capitolo allora ^^
baci baci ...
Phinium

19/05/11, ore 18:50

EEEE vvvvaiiii!!! Il primo bacio!!! Questo capitolo seppur corto, è interessante. Ma mi kiedo come Vegeta resti insensibile alla seduzione femminile di Bulma perche non siamo parlando di una donna qualsiasi (di una bottarella e via, no!) ma di Bulma! Mi raccomando aggiorna presto!

P.s

Informami, va bene?

19/05/11, ore 17:36

sono contentissima che tu abbia aggiornato ^_^ aspetto con ansia un tuo nuovo aggiornamento, un bacione
Pinklink

19/05/11, ore 16:23

Non sai quanto mi faccia piacere poter leggere il seguito di questa storia! Ormai ci avevi lasciato con il fiato in sospeso sul più bello e adesso… concludi il capitolo lasciandomi nuovamente in ansia! sei terribilmente perfida >.< Io sono certa che, molto presto, scoppierà più di una scintilla fra i nostri Mirai Bulma e Mirai Vegeta… sì, sì, è solo questione di tempo^^
Non vedo l’ora di leggere il seguito di questa e delle altre tue storie. Un bacione^^

19/05/11, ore 14:52

Ciao Yori, davvero un bellissimo capitolo, ci sei stata parecchio, ma ne è valsa
la pena aspettare. Un capitolo davvero emozionante mi è piaciuto troppo quando Vegeta
fingeva di deriderla e che non era gran che e poi quel "Tks" per farla imbestialire ancora di più
bellissimo...lo adorato. Bulma che coraggio spogliarsi davanti al sayan O\\\\O e poi imbarazzata al
massimo si riveste e furiosa perchè la sfida non l'ha vinta lei. Bellissima anche la parte finale
quando la povera vecchietta aliena si propone come esca per deviare le loro tracce e per salvarli. Poveretta mi ha fatto pena!
Bellissima la parte finale per me Bulma a pensato che Vegeta in qualche modo somigliasse al vado di Pandora
che contiene i mali del mondo, ma alla fine quel briciolo di speranza c'è. Io sono convinta che la persona che
ha salvato Bulma sia proprio Vegeta ne sono sicura. Bellissimo, non vedo l'ora di leggere il
prossimo capitolo. Complimentissimi.
Un bacione NeDe

19/05/11, ore 13:57

Per ora sono arrivata fin qui e devo dire che questa tua fiction promette benissimo, è molto interessante e poi è scritta bene, senza considerere come sono delineati Bulma e Vegeta, sono loro! O meglio io mi sono sempre immaginata così i loro discorsi. "Un tipo ok" troppo forte, devo dire che la scienziata già si sta invaghendo e non poco...
Complimenti ancora e appena posso mi metto in pari con la lettura ^^

19/05/11, ore 13:51

Ciao Yori questo capitolo è davvero bellissimo!
Non vedevo l'ora che lo pubblicassi! ^^
Questa storia mi piace veramente tanto, aggiorna presto!
Bacioni

Bastet

P.S. L'ho messa tra i preferiti ^^
(Recensione modificata il 30/05/2011 - 01:49 pm)

19/05/11, ore 13:40

Hey so che non ho tempo per leggere una long fiction, ma la tua mi ha incuriosita troppo, scusa se recensisco dal secondo capitolo, ma il primo mi ha lasciato una tensione incredibile e dovevo per forza leggere anche il secondo ^^ bravissima questa storia è molto interessante, ora vado a leggere qualche altro capitolo

19/05/11, ore 13:32

Ciao Yori questo capitolo è eccezzionale, mi sono diverita come una matta nel leggerlo e devo essere sincera lo attendevo anche ^^
Ti prego dimmi che la sconsciuta forza del finale è Vegeta, ma può essere solo lui, suppongo...
C'è solo un biccolo errore di battitura ti segnalo la frase "Conosceva fin trippo bene" i al posto della o del "troppo" e poi verso la fine quando Bulma si immerge penso che quel di sia di troppo "l'avrebbero di vista"
Baci e al prissimo aggionamento

07/04/11, ore 18:29

Ciao scusa il ritardo, lo so sono imperdonabile, ma proprio non ho avuto tempo. Questo capitolo mi ha rimasta così o.O (questa è la mia faccia) è stato spassosissimo e ho riso come una matta. Le provocazioni tra i due piccioncini sono divertenti e pungenti. Certo che la vecchietta si è divertita molto a stuzzicarli. Chi sa cosa accadrà nel prossimo capitolo e soprattutto come reagirà Vegeta alla visione del corpo di Bulma? *Me curiosa* Come sempre complimenti e al prossimo aggiornamento!

31/03/11, ore 16:38

ahahaahahahahaha sei un mito,ahahaha è troppo divertente questa storia ,u.u osno ufficialmente tua lettrice
bhe .__.  sono riuscita a leggerla in meno di 2 ore l'ho divorata,aspetto con ansia il prossimo,sperando che arrivi presto

08/03/11, ore 14:12

Wow, credo proprio che la vecchina abbia creato una situazione ad alta tensione fra i nostri piccioncini XD Dopo essersi goduta uno stupendo spettacolo di nudo, la nostra Bulma si è ritrovata costretta a fare altrettanto col nostro Vegeta. chissà se lui continuerà a mantenere la stessa indifferenza nei suoi confronti o se avrà qualche “reazione” XD Non mi resta che aspettare, per scoprirlo. Un bacione e alla prossima^^

06/03/11, ore 21:22

Ciao come interrompi il capitolo proprio sul più bello? Certo che è vero quello che ha detto la vecchina, quei due insieme sono proprio uno spasso......adesso sono curiosa di vedere cosa succederà, ma Bulma si spogliarà completamente davanti a lui? Comunque bel capitolo, tranquillo e divertente. Bacioni e alla prossima e non farci aspettare così tanto....grazie.....baci.

04/03/11, ore 17:44

Ciao Marty! Sto ancora ridendo...te lo sto giurando! XD
E' stato un capitolo davvero troppo spassoso, quei due sono come cane e gatto! Mi piacciono un sacco e come ti ho detto più volte, mi ricordando, anzi corrispondono, all'umorismo spiantato di inizio DB!!! E il che è favoloso! Mi piace troppo! ihihih ^_^
Adesso però ti letico: hai interotto il capitolo proprio sul più bello! E manco a dirlo...il mometo hot! Che perversa che sono! Non smetterò mai di dirlo! hahaha =)
E comunque, a parte questo, ho notato con estremo piacere che Bulma è in leggera paranoia riguardo al Saiyan...sta capendo che gli piace! Ottima cosa questa! Chissà che non sia per questo che ha raccolto la sua sfida di togliere gli abiti! XD
Non vedo l'ora di scoprirlo!
Un bacione... e alla prossima!

Giulia

03/03/11, ore 16:55

Ah, non mi aspettavo un simil capitolo, pensavo ke Vegeta fosse a caccia e invece? Vabbè, attenta però a non scrivere troppo nei particolari altrimenti gli altri lo, come dire, segnaleranno all'amministrazione. Comunque nel suo contesto, è più romantica che azione. Continua ke non vedo l'ora di scoprire ki sia la Signora del tempo.