Buried - Nel sottosuolo-
di yori

22/11/10, ore 20:39

Ciao bene alla fine si è scoperto il vero motivo per cui Vegeta ha salvato Bulma...e lei poverina non l'ha presa molto bene. Interessante che su quel pianeta le donne hanno un immenso potere e che quindi Vegeta dovrà per forza collaborare con Bulma se vuole ottenere la vittoria. Ci sarà da ridere....e chissà la tua testina cosa avrà escogitato per quei due. Aggiorna presto che sono curiosa. Bacioni e a presto.

22/11/10, ore 20:29

ciao scusa il ritardo ma solo ora ho il tempo per leggere e recensire, comincio dicendo che il capitolo è molto bello! la posa Vegeta è eccezzionale, mi ha sempre affascinata! la vecchina già sa tutto interessante ''dovrai farti carico di lei...altrimenti non riuscirai mai a divenir quel che vuoi''
interessante anche il fatto che Bulma sia necessaria, ecco perchè l'ha salvata, chi sa quali bizzarre avventure li aspettano? ancora complimenti e al prossimo capitolo!

22/11/10, ore 18:49

ciao Yori ^^
alloraaaa questa vecchietta mi sta sempre più simpatica *.* anche a me piace moltissimo l'antica grecia e se il suo personaggio è ispirato a qualche personaggio leggendario non farà altro che piacermi di più *.*
cmq cap mooolto intrigante e divertente.
ho trovato sia B-chan che Geta decisamente IC xD
e così, ecco svelato il mistero dell'eroico salvataggio del nostro principino, visto il suo regale comportamento negli episodi dp la lucertola albina era ovvio che non avesse salvato Bulma sl per il semplice piacere di farlo -.-"
vabbè tutto a suo tempo ;)
mi piace tantissimo questo popolo di donne veggenti *.*
è una cosa simile al popolo di Namek XD chissà se li mettiamo insieme cosa succede ...
mi raccomando aggiorna appena puoi ^^
baci baci,
Delphinium

22/11/10, ore 18:05

Ci piace ci piaceeeeeee.... Anche se ancora sei poco chiaraXD non è giusto devi dirmi di più però..... Comunque anche questo capitolo è ok:) un bacione e a presto ^^

17/11/10, ore 12:32

Marty! Ed eccomi anche qui! ;-)
Allora la storia mi sta piacendo un sacco, il per come si evolve, il per quando...insomma, anche se ci sono ancora molti elementi misteriosi, non posso fare a meno di essere affscinata! Bulma la rendi molto simile al manga, quasi identica direi! E direi lo stesso per Vegeta...anche se so già che lo renderai ancora meglio!
(vedi SB e LR)...
Questa vecchia che hanno incontrato è stata molto enigmatica: mi piace! Non vedo l'ora di saperne di più!
Continua così, un bacione, Giulia.

14/11/10, ore 15:55

Certo che qui Vegeta mostra tutto il suo carisma e modi di fare tipici di un saiyan e Bulma non è da meno. Comunque sono curioso di come si evolverà la storia. Ciao

14/11/10, ore 13:21

Avvincente il modo in cui hai introdotto questi nuovi personaggi, infatti l'incontro inaspettato con questi credo che abbia sortito l'effeto desiderato: chi sono? qual'è il ruolo di Bulma e Vegeta in questa vicenda? Sono curiosa di scoprirlo!
La sicurezza ostentata da Bulma non mi convince molto, le sue certezze vacillano in una situazione così precaria e instabile... Per fortuna che c'è Vegeta! XD.
Comunque, spero leggere presto il seguito, un bacione!

13/11/10, ore 21:01

Le doti da grande seduttrice di Bulma, a quanto pare, non hanno avuto l’effetto sperato XD Ha proprio ragione Vegeta: le vecchie maniere sono sempre le migliori XD
L’intervento della vecchia mi ha molto incuriosita… chi è veramente? Beh, non mi resta che aspettare il seguito per scoprirlo^^
Spero di poter leggere presto anche le altre tue bellissime storie, un bacione^^

13/11/10, ore 16:20

ciau ^^ scusami se ho recensito così in ritardo -.-" cmq un bellissimoooo cap brava *.*
questa storia mi affascina sempre di più anche se è scritta in maniera semplice e scorrevole
la vecchina mi sà tanto di oracolo Greco *.* che tutto vede e tutto sa, stupendaaaaa * me ha un debole x certi tipi di personaggi saggi *
volevo sl chiederti una cosa XD ma la vecchia parla nella nostra lingua oppure i nostri due sventurati non hanno cpt un " H " ?? @.@
nels senso che parla nella sua lingua Natale ^^"
mi raccomando aggiorna presto le cose promettono bene ;)
baci baci,
Delphinium

13/11/10, ore 16:01

Ciao bene bene la storia si fa sempre più interessante....ma chi è sta vecchia che addirittura li stava aspettando entrambi....hai una bella fantasia, complimenti, sei capace di stupire il lettore sempre con idee nuove e particolari. Non vedo l'ora di leggere il seguito. Bacioni e alla prossima.

13/11/10, ore 14:59

Mmm.... La metti sul misterioso eh? Mi ero fatta un'idea su come potesse essere questo capitolo ma mi hai "stravolto" tutto!!!! Continua così, un bacione e a presto ^^

13/11/10, ore 13:35

Questo capitolo mi è piaciuto molto sopratutto l'ultimo pezzo dove Vegeta sussurra non sarebbe divertente! Bella come hai descritto la scena, hai reso l'idea. Non so che altro dirti oltre a brava! Un bacione e a presto^^

13/11/10, ore 13:09

Ciau Marty!! Mi è piaciuto molto anche questo capitolo, andando nel particolare, il linguaggio dei due alieni e la vecchia fattucchiera! (?) E poi Vegeta, cosa pretende, è lui che l'ha obbligata a cercare di distrarre i due, come hai ben sottolineato nel capitolo, non l'ha certo deciso da sola! u.u E si lamenta! Poteva pensarci direttamente a farli fuori, punto, no? Ah, chi lo capisce è bravo! xD
Ritorno sulla "fattucchiera", visto che mi hanno colpita parecchio le sue parole sibilline e tutti sappiamo a cosa lei stia alludendo, ma... come fa a saperlo? Qual'è il suo ruolo nella storia? Sono molto curiosa di scoprire qualcosa in più sul pianeta Agartha! Bazissimi! : *
(Recensione modificata il 13/11/2010 - 01:13 pm)

13/11/10, ore 04:00

Ciauuu!!! Sì, è un po' tardino, lo so, ma ho appena finito di studiare proprio adesso (nottattacciaT.T), qundi abbi pietà se dovessi scrivere cose inconprensibili!XD Cooomunque, mia cara, innanzittutto compliementi per lo stile: di solito non è così leggero, quindi sei davvero brava a passare da uno stile all'altro in maniera assolutamente credibile!! E' sempre un piacere leggere gli aggiornamenti di questa storia: sono piacevoli, disimpegnati, intriganti e ben fatti! Nonostante i capitoli non siano molto lunghi sei riuscita lo stesso, in poche parole, a delineare i tratti salienti dei due protagonisti! Ah, Bulma!! Questa qui l'adoro in tutto e per tutto, così simile a quella dell'anime! Soprattutto il suo modo di esprimersi e  le sue movenze! Però, non ti smentisci mai: già immagino l'intreccio che avrai ideato!*.* Ci stava proprio questo finale: ha spezzato completamente l'atmosfera scansonata degli altri capitoli e ora sono curiosissima di sapere cosa accadrà!!!*.* Bhe, a questo punto, dato che ormai il sonno è andato, passo a leggere le altre storie!xD Notte, notte!!

12/11/10, ore 21:27

ciao ho appena letto anche questo capitolo, come gli altri è molto bello la tua comicità è unica, per un momento ho temuto per la vita d Bulma, ma Vegeta è naturalmente intervenuto, stiamo a due salvataggi in poco tempo! però che finale, ora sono anora più curiosa, chi ha parlato? cosa intendeva dire? e cosa succederà in quella notte? aspetto il prossimo capitolo con molta curiosità. ancora complimenti e alla prossima!