Vento d' inverno.
di Narcissus in chains

13/01/12, ore 11:42

bellissimo il disegno di draco a inizio capitolo 16 :D

24/08/11, ore 10:30

Bella fic. Mi hai fatto emozionare molto, mi batte ancora forte il cuore e sto sudando. L'ho letta tutta d'un fiato, complimenti! L'unica cosa è che tutti trovano l'anima gemella alla fine, beh, almeno non lascia l'amaro in bocca.... però nella realtà la cosa è ben diversa. Ora, vabbè, non voglio parlare delle mie cose personali, ma mi trovo in una situazione da telefilm e quindi penso che anche per questo la fanfic abbia fatto su di me tutto questo effetto.

19/08/11, ore 12:14

Noooooooo! E' finita -.-" devo dire però che questo epilogo è proprio carino...tutti i rapporti sono molto veri (soprattutto quello tra Draco e Harry :D)
Che dire?? complimenti!!!!! Questa storia mi è piaciuta moltissimo, spero che scriverai presto qualcos'altro di tuo^^
Un bacio!!!

21/07/11, ore 15:08

Bellissimo capitolo come al solito! (sempre con la premessa che odio lo yaoi) devo ammettere che Harry e Draco mi stanno proprio facendo interessare al loro rapporto,infondo ce l'ho sempre visti bene insieme!. E Ron con Luna?Uhm,beh sicuramente sono una coppia insolita,ma credo che riuscirai a farmi amare anche loro!Che dire?aspetto con molta ansia il prossimo capitolo,sperando che non sia una lite tra le mie due preferite (che rimarranno tali). A molto presto spero :P Ancora complimenti.
PS. scusa se non ho commentato l'altro giorno,ma sono piuttosto occupata in questi tempi :( -A

13/07/11, ore 23:58

Ciao^^
Essendo tardi e avendo io un sonno assurdo non mi dilungherò poi molto,beh che dire,in primis è veramente un idea molto originale!è un intreccio molto strano e io che di solito non leggo altro che yuri lo sto trovando particolarmente piacevole,ovviamente sopratutto perchè c'è anche questo bellissimo rapporto tra Herm e Ginny,a proposito di loro,diventerà una cosa seria?. In qualsiasi caso la storia è scritta bene,anche se alcune volte le cose sono affrettate a mio parere,ovviamente bandierina positiva (: Spero tu aggiornerai presto,la metto nelle seguite e ti aspetto con il prossimo capitolo (: Complimenti! -A
(Recensione modificata il 13/07/2011 - 11:59 pm)

14/06/11, ore 20:39

Che bel capitolo, mi hai fatto attendere questo capitolo un bel po', ma l'attesa ne è valsa la pena XD
Al prossimo capitolo ^^

27/05/11, ore 16:34

Che bella storia, è molto dolce. Sei davvero brava a scrivere ^^ spero di leggere presto il continuo XD

16/05/11, ore 23:35

Che belloooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! hai aggiornato^^
Che carino Ron, povero...lui ama sul serio Hermione e ci tiene tanto a lei, ci sta mettendo tutto l'impegno che può *-* Se solo sapesse...
Che bella la parte Ginny/Hermione!!! Ti sei veramente superata...è dolcissima <3 (occhi a cuore:P)
Questo capitolo è il mio preferito in assoluto, sappilo ù.ù
UN BACIO!!!!!!!!!!!

14/05/11, ore 12:10

Molto carina questa storia!E'strana,è diversa,è nuova,originale ed è scritta molto bene!Mi piacciono i personaggi,con le idee un po' confuse..
Brava,continua così!
Candy C

18/04/11, ore 23:11

O MIO DIO!! cioè draco che si prende cura di harry come una crcerossina si prende cura del suo amalato preferito?? ma dico, siamo impazziti??! e vabene che secondo me si sente un pochino in colpa per aver combinato quel casino, però..
Uuurrràààààààà!!! hermione e ginny finalemnte cel'hanno fatta!! anche se secondo me, ci saranno ancora un sacco di incomprensioni, e succederà un gran macello... secondo me, hermione non dirà le cose come stanno, e troverà qualche scusa idiota in vece di essere sincera con se stessa, e dirsi chiaramente che le piace ginny.. va be, queste sono cose che secondo me capirà con il tempo, e magari un pò di gelosia porebbe aiutarla...Non oso immaginare la reazione di ron.. ma forse questo incontro con luna non è del tutto casuale.. e questo potere che ha su rondal, quando parla di inquietarlo, è sospeto.. io penso solo che ron si senta in soggezione, e delle volte la soggezione può essere sintomo di qualcos'altro!! ci sentiamo alla prossima recensione XD complimenti per il capitolo XD

18/04/11, ore 21:58

Che bello questo capitolo!! Soprattutto la parte tra Draco e Harry...che faccia tosta il nostro Malfoy ^___^
Come mai si è preso cura di Harry? Si sentiva in colpa?
e Ginny e Hermione? Bellissime...che carina Herm:)
Mi è piaciuto un sacco!!!!!!!!!!
Un bacio:)

01/04/11, ore 17:23

carino il capitolo xd Tranquilla, io non tene faccio una colpa se non riesci sempre ad aggiornare xd anche a me la scuola porta via i tre quarti del mio tempo, se poi si pensa che l'altro quarto lo spendo su internet, e a dormire xd puoi immaginarti la mia vita da eremita! comunque spero che la cosa dello scherzo di draco venga fuori, in modo che hermione e ginny tornino a riparlarsi ovviamente... è una mia impressione o ron mi sembra sempre più bietolone e scemo??aaaaaaaaaa l'amore! ci fa diventare dei completi idioti xd ci sentiamo alla prossima xd

01/04/11, ore 14:55

Wooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Altri commenti:Yeaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhh!!!!!
Non riesco a esprimermi con parole di senso compiuto :D
Che belli Harry e Draco!! E Ginny e Luna...bellissime xD
Bravissima!!!!!!!
un bacio

28/02/11, ore 22:51

e finalemnteeeeeeeeeee!!! bellissimoooo il capitoloooo ma che telo dico a fare, tanto lo sai che ti è venuto bene!! e sopratutto che finalemnte c'è stata una svoltaaaaaa!!!hahah povero dracuccio li va tutto storto!! hahaha comunque il piano non era male..... hahahah non ci posso credere che per colpa di ginny e hermione è andato tutto storto, e sopratutto come doveva andare perchè la situazione si sbloccasse... comunque non ho ben capito, se ad avere gli ettetti del cocktail è ginny, hermione o entrambe!! hahah sarà che mi è sfuggito qualcosa!! voglio proprio leggere il seguito, e sono mooooolto curiosa di leggere cosa succede quando finisce l'effetto della pozione hhahah se lo sa ron che ginny ed hermione hanno fatto roba, gli viene un colpo, questo è poco ma è sicuro!! hahahah comunque a draco beccarsi un harry in balia della pozione sta benissimo, così si impara a complottareeeeeee!! hahahahah spero aggiornerai presto xd perchè nn vedo l'ora di leggere il seguito!

27/02/11, ore 21:47

Che ha combinato Draco?!! Direi che non si può lamentare se Harry gli salta addosso..."Chi è causa del suo mal pianga a se stesso": in altre parole, peggio per te, arrangiati! xD
Viva le Harry/Draco!!!! Ora Harry lo prende per bene, Malfoy capisce di amarlo da sempre e si avviano verso il tramonto sopra un cavallo bianco...e vivranno per sempre felici e contenti:)
un bacio *_*