Chiedimi cosa voglio
di Lily_Rose

13/12/10, ore 23:22

Ciao eccoci a un altro bellissimo capitolo,devo dire che le cose si fanno molto interessanti...
Arianna in questo capitolo mi è piaciuta tantissimo,è stata veramente una grande,il bacio a stampo poi nn me l'aspettavo proprio,stupendo:-).
Daniele che inizia ad essere geloso rende tutto ancora più interessante e bello.Complimenti veramente nn vedo l'ora di leggere il prox capitolo.
Baci roxy ;-)

13/12/10, ore 22:41

ehii!! sono una tua grande fan e seguo la tua storia da un pò e m piace mooooolto xD vlv dirti ke vorrei i capitoli un pò + lunghi xk ogni volta c resto male xk finiscono troppo presto :( almeno aggiorni venerdi a quanto pare! io t adoro,continua così :) arianna é una grande ma in effetti questo matteo nn mi convince affatto,poi é solo un'impressione ma cmq io amo daniele.. io sto dalla sua parte ovviamenre xD matteo se ne deve andare! e poi qst cristina?! povera arianna, vbb m aspetto un capitolo bellissimo :)

13/12/10, ore 22:26

Me gusta mucho questo capitolo!Anche se è "di transizione" si capisce che Arianna non avrà vita semplice,dato che ormai le ragazze la odiano,e che Daniele è pur sempre geloso e vorrebbe il bis di quel bacio! Aspetto il POV di Daniele!Un bacio.
Ps:l'albero è venuto benissimo..quanto amo il Natale!!

13/12/10, ore 21:48

Bene bene... le cose si fanno davvero interessanti!
Mi piace che Arianna si comporti in modo inaspettato, un po' di audacia ci vuole nella vita! E poi diciamolo... se è per baciare un bel pezzo di gnoccolo, allora non fa mai male!!!
Matteo mi sta sulle scatole, c'è poco da fare; sarà che non mi piace il nome? XD

Aspetto di leggere il prossimo capitolo, voglio vedere cosa combineranno "i nostri eroi".
Alla prossima,
Gea

13/12/10, ore 21:44

Ahahahah bellissimoooooooooooooooo!!!
Specialmente la finale!!
=) =) Daiii ... bellissimo aspetto il prossimo!!
*-*

13/12/10, ore 21:42

Finalmente ha cacciato fuori le palle u.u e scusa la recensione MICRO e decisamente volgare ma ci voleva xD Aspetto il seguito, mi piace un sacco questa storia baci =)

13/12/10, ore 13:35

Eccomi! Questa storia è sempre meglio! Il tentativo di restauro di Ari è stato ganzo, noi ragazze non ci si piace mai abbastanza e forse è anche per questo che ci scervelliamo dietro agli uomini. Ne vogliamo uno che ci faccia sentire belle!^^ la presenza di Matteo mi lascia perplessa ma mi immaginavo che sarebbe sortito un terzo incomodo o qualcosa di simile. La scusa di Daniele per avere il numero di telefono di ari è stata manageriale ed anche il SMS “tappetta salvati il mio numero”. La Silvia è ganza!^^ Mi piace la sua informazione su tutto quello che succede nella scuola e lasciatelo dire, la tua protagonista è dolcissima quando fa le figuracce del cappero ^^ Purtroppo ho letto fino a qui, ma mi metterò presto in pari. ^^ Tanto sei fra i preferiti Baci DeathKid

13/12/10, ore 13:34

Il succo alla pera della Silvia sa tanto di quelle particolarità della vita di tutti i giorni, io li chiamo i tormentoni e sono contenta quando li ritrovo nelle ff perché conferiscono alla storia una dose di buon realismo. Questo Ferri è abbastanza bastardo ma mi piace. Mi piacciono i personaggi che mettono in difficoltà gli altri, perché quando arriva il momento della riconciliazione lo sento più veritiero. Complimenti inoltre per i modo di scrivere è molto fluido e scorrevole. Ti seguo bene. Forte quando lui la presenta come la sua donna alla madre! E’ stato davvero un colpo di scena, mi chiedo come questa cosa influirà sulla storia. Ti cito perché questo pezzo è spassoso“ - Allora, ma da quanto state insieme? – “All’incirca quindici secondi”, si può dire?”. Temo che dietro la freddezza della madre si nasconda una profonda ferita subita dal figlio per colpa di una ragazza. ho indovinato? ^^ baci, DeathKid

13/12/10, ore 13:33

Mi è piaciuto questo capitolo delle ripetizioni. Ferri è davvero sexy e la tua Arianna mi fa morire dal ridere nel suo essere ormonale ma tutta sulle sue. Il nascondersi da una parte all’altra della casa è stato buffissimo, stavo letteralmente ridendo … Sono contenta di aver recuperato questa storia, scoperta abbastanza per caso! Non so cosa ci sia di particolare in sua madre, però non sempre occorre giustificare tutto. Ha volte è meglio lasciare spazio alle deduzioni dei lettori. I disastri in matematica devo dire che sono un po’ un luogo comune nelle storie ma godano dell’immunità perché sono un luogo comune anche nella realtà^^ Baci, DeathKid

13/12/10, ore 13:32

Eccomi per commentare il secondo capitolo! Bello questo scambio di battute fra Arianna e Daniela! Mi piace quando la coppia parte da una situazione non del tutto tranquilla. Mi piacciono le protagoniste agguerrite ma femminili. Non sapevo che dietro alle rosse ci fosse un dramma, comunque, mi sono sorpresa di scoprire la protagonista in paranoia per i suoi capelli. Lui comunque è davvero un tizio sfacciato! ^^ Simpatica la crisi dei numeri della protagonista e anche la battuta di lei che prima di chiamare casa, disturba mezza Italia! ^^ Poverina ... Tua mamma mi sta simpaticissima, con la battuta della “vergine benedetta” mi ha conquistata. E’ una gran donna!^^ Immagino già chi sarà a farti le ripetizioni comunque, queste cose si sentono a pelle!^

13/12/10, ore 13:31

Ciao! Ho appena intrapreso la lettura di questa storia e spero di mettermi presto in pari. Come inizio non mi è dispiaciuto per niente. Il capitolo è molto incentrato sulla protagonista, ma usando la prima persona, è quasi abbastanza ovvio … mi piace Arianna è dolcemente ironica, sfiduciata ma non troppo abbattuta e il suo modo di spiegare il mondo mi ricorda vagamente JD si Scrubs con la sua voce pensiero che commenta le azioni di chi le sta intorno. Daniele Ferri se n’è andato via basito, maltrattato e forse mal interpretato. Non solo so, forse lo scoprirò andando avanti. Baci Death Kid.

12/12/10, ore 14:40

Ciao Lily,che bello poter tornare a casa e trovare un altro bellissimo capitolo...
La scena del bacio è stata fantastica,x nulla banale,xò a me è piaciuta molto di più la scena del ceffone,impareggiabile!!!!
Nn vedo l'ora domani di leggere il nuovo capitolo...
Un bacio roxy

08/12/10, ore 19:10

devo iniziare facendoti i complimenti! in cerca d'ispirazione, ieri sera, ho iniziato a leggere la tua storia e l'ho letta tutta d'un fiato, che mi sono quasi affezionata ad arianna e daniele xD scherzi a parte, mi piace molto: non è pretenziosa, e non è stupida (ti assicuro che di cose così ne ho lette tante purtroppo), è vera, simpatica, riesco perfettamente ad immaginare le scene e, se alcune m'incuriosiscono, facendomi chiedere come andrà avanti la storia, altre mi hanno fatto sorridere, come i battibecchi tra arianna e ferri. vabè, concludo ribadendo il messaggio principale: complimentii!
ps: aspetto con ansia il prossimo capitolo =P baci!

08/12/10, ore 13:12

L'ha BACIATA l'ha BACIATA l'ha BACIATA! *entro in iperventilazione*
ehm contegno..FINALMENTE U.U
Beh diciamo che entrambi sono stati bravi nel vendicarsi xD
Anche se m'è piaciuto piu' la tattica di Ferri U.U
Non credo voglia rovinargli la vita..semmai ehm RIVOLUZIONARLA xD
Aspetto il prossimo capitolo :)
Baci

08/12/10, ore 07:51

Naaaaaaah ma come mi aggiorni lunedìììììì?Io voglio saperee!!Pensa che,da quanto ho a cuore questa storia, ho abbandonato l'albero di Natale, che sto montando, per leggere la tua ff!! Il bacio non era nè banale nè scontato,era perfetto..un pò irruento ma perfetto,anche se ora reputo Ferri ancora più stronzo per il suo comportamento,ma si sa,le donne si innamorano sempre degli stronzi!!Va bè torno dal mio albero e dai miei Coldplay^^ un bacio!