Chiedimi cosa voglio
di Lily_Rose

29/11/10, ore 20:19

E' stato Ferri! Ne sono arcisicura u.u
Anche perchè quel deficiente di Matteo non sarebbe capace di regalarle fiori, è uno stupido senza cervello ò.ò
Forza Arianna, apri gli occhi.. E' stato quel bonazzo di Daniele a regalarti i fiori *_____*
Continua presto.. Mi sta piacendo fin troppo questa storia *-*

26/11/10, ore 17:48

Ciaoooo! Eccomi qua per una nuova recensione! Ora non ti mollo più ahah *-*
Alloraa devo dire che questo capitolo mi è piaciuto molto! Mi ha divertito il pezzo in cui Silvia ha parlato delle Rivali di Arianna eheh :)
Mmm per adesso i due litigano ancora però mi ha colpito il fatto che Ari alla festa si aspettasse di incontrare proprio Ferri... eeeeh Ari Ari Ari attenzione all'attrazione! xD
Riguardo a questo Matteo... che mi devo forte preoccupare?! ahaha se ci prova con Ari lo facciamo subito fuori! muhaha °-° ...Non si era capito che mi piace il personaggio di Daniele, eh?! xD
Attenderò con ansia lunedì per leggere dei nuovi sviluppi! Credo che di questo passo mi supererai in capitoli, dato che aggiorni alla velocità della luce *-* Io questo periodo è un miracolo se trovo il tempo di recensire le altre storie dato che sono piena di compiti in classe e interrogazioni ç___ç
Un bacione, Chiara.

26/11/10, ore 16:05

Ahi ahi ahi...e questa Cristina? Silvia l'ha intuito e ha ragione, Arianna è un pò gelosetta, ma d'altra parte si è tirata la zappa sui piedi innamorandosi del ragazzo più bello di tutta la scuola!! E Matteo tornerà ancora? Ma soprattutto ce la farà la nostra eroina a recuperare il 4 e mezzo che molto probabilmente prenderò anche io al prossimo compito? Aspetto il prossimo capitolo!!Un bacio.

25/11/10, ore 22:27

Ecco,se una persona normale mi vedesse adesso direbbe che ho una faccia da ebete che è stato appena investito da un camion xD
Sto ridendo da tipo un quarto d'ora e in alcuni momenti mi sono anche alzata per saltare nelle scene più salienti e divertenti!
Devo farti assolutamente i complimenti perchè dal primo capitolo che non la smetto di sorridere e di ridere come una scema.
Sono certa che questa storia mi colpirà sempre di più perchè l'inizio mi intriga particolarmente!
Questo Ferri regala emozioni!xD
Alla prossima ^^ Non vedo l'ora!

25/11/10, ore 20:56

Ahi ahi! Prevedo guerra tra Arianna e queste zoccolette che vanno dietro a Daniele Ferri u.u
E poi diamine, da dov'è sbucato quel Matteo? ò______ò
Non sa che non vanno più di moda i ragazzi tutti educati e sdolcinati? u.u
Meglio Daniele che fa lo stronzo.. Decisamente u.u
Continua presto :)
Un bacio ed al prossimo capitolo ;D

25/11/10, ore 20:38

Uhuh Sono la prima *-*
Beh che dire capitolo brillante come sempre.
Parliamone xD:
-Tappetta? Hahahahah
Io li adoro insieme xD *-*
-Sono d'accordo con Ari: la madre di Dan mi fa ASSOLUTAMENTE PAURA!
-Numero di cell eh? Ma solo per le ripetizioni ovvio U.U
-Cristina?Hahahahah -.-'' xD
-Rivali? NAH non credo..SPERO!
-Matteo? Mmm mi piace!
Sono sicura che servirà a qualcosa xD
Aspetto il prossimo baci !

23/11/10, ore 21:09

Ok..la madre ha dei seri PROBLEMI MENTALI..
Perchè odia le ragazze che porta in casa Daniele?
Sono arrivata a pensare che sia stata
violentata da un'amica del figlio su quel tavolo pensa un po' te .___.
Comunque anche il figlio non scherzo in fatto di stranezza xD
Ma Arianna? Che figure di merda fai? xD
HAHAHHA
Aspetto il prox <3

23/11/10, ore 13:12

Bè.. Devo dire che è una bella scenetta comica questa tra Daniele, Arianna e la madre di lui xDDD
Comunque non ti saprei dire perchè i maschi sono così strani ad esternare i loro sentimenti.. Certe volte sembra che le interessi, certe volte sembra che la odi solamente!
Ma questo si scoprirà nei prossimi capitolo ;D
Un bacio e mi raccomando, posta presto :)

22/11/10, ore 21:37

Ciao! Oggi abbiamo aggiornato insieme! Eheh :D
... alloraaa devo dire che mi è piaciuto molto questo capitolo! La parte iniziale è stata molto divertente, che figuraccia che ha fatto Arianna con Daniele! Io mi sarei sprofondata dalla vergogna ahah xD mi piace il personaggio di Silvia, davvero simpatica! Però non ho ancora capito perchè Carla non vuole che suo figlio sia ripetizioni... Ahah e bravo Ferri! Sapevo che si sarebbe inventato quella scusa... Ci avevo pensato fin dal capitolo precedente! Beh chissa adesso come continueranno le cose tra i due *-*
Non vedo l'ora di leggere giovedì il prossimo capitolo per vedere cosa si è inventata la tua diabolica mente! Ahah ;D
Un bacio, Chiara.

22/11/10, ore 19:39

Ehm..Daniele,Daniele sei impazzito?! Non riesco a capire come mai le amiche non sono ammesse in casa Ferri..spero di capirlo al più presto! E' interessante questo capitolo, tra i due c'è molta tensione, penso ormai di aver capito che ad Arianna un pò interessa Daniele e forse anche il secchione matematico la ricambia! ;) un bacione!

18/11/10, ore 22:35

Mmmm.. Tipa strana la madre!
Però che carini Daniele e Arianna che litigano.. Davvero molto carini *-*
Comunque, continua presto perchè questa storia mi sta cominciando a piacere veramente ;D

17/11/10, ore 21:48

E il nuovo tutor della nostra rossa è..*rullo di tamburi*
DANIELE
! *w*
Certo che pero' è strano FORTE xD
L'ha praticamente prima spinta sotto il tavolo e
poi catapultata in uno stanzino BUIO..
ECCITANTE la cosa :Q
Okkei la parte casta di me è andata a farsi f..ehm benedire.
Aspetto il prossimo capitolo.

Baci; Meravigliosa. :D

17/11/10, ore 21:29

Ehm..per caso si può ordinare un Daniele Ferri come prof di matematica (anzi di tutte le materie!) al posto dell' "uomo" che mi ritrovo io?! Purtroppo mi sa tanto di no -.-' Complimenti ancora,non vedo l'ora di vedere come procederà e se ad Arianna andrà bene il compito (al mio non ci voglio pensare ç_ç) un bacione!

17/11/10, ore 21:02

Ciao! Certo che continuerò a seguirti, ormai la storia di ferri e di Arianna mi ha incuriosito troppo... anzi da questo capitolo si fa ancora più interessante! All'inizio, per via di tutto quel mistero creato da ferri, credevo che la donna fosse una fidanzata molto gelosa xD chissà perchè la madre non approva che lui faccia delle ripetizioni... :S ha forse paura che aiutare altri ragazzi lo distragga dai suoi studi?
Ahah mi ha fatto un po' ridere l'assurda situazione in cui si è ritrovata arianna, a me sarebbe preso un colpo, riunchiusa in una camera per un'ora xD per fortuna che la mamma ha deciso di uscire prima!
Mmm il comportamento di ferri sembra il tipico comportamento maschile/animale ahah quindi deduco che l'amore nascerà piano piano *-* davvero romantico il fatto delle ripetizioni, Arianna amerà la matematica e lui! Ok mi sto facendo troppi film xD
Naah come ho già scritto non preoccuparti del cliché perchè la tua fanfiction è originale sebbene inizi un po' come tutte le altre, e poi a me già piace anche se è ancora all'inizio :DD
Beh adesso sono impaziente di leggere il prossimo capitolo per vedere cosa succederà nel prossimo incontro tra i due ;)
Un bacio, Chiara.
P.s. Grazie anche a te per la recensione alla mia storia! *-* poi ti risponderò meglio da lì ;D
(Recensione modificata il 17/11/2010 - 09:06 pm)

17/11/10, ore 20:43

Ciaoo :D
Mi stupisco anche io della mia velocità O.O mahahaha xD
Bhè , si può dire che ho fatto un vero e proprio disastro -.- : perfino gli esercizi che il giorno prima mi uscivano, sono stata in grado di sbagliare u.u I dubbi mi vengono tutti quanti in quelle ore del compito porco cavolo ! Comunque ti sarei molto grata se mi mandassi Daniele, sembra piuttosto bravo ;) mahahaah xD
Divertente questo capitolo, davvero tanto ! Io non saprei come avrei reagito se mi avesse trattato così, forse sarei anche scoppiata a ridere palesando la mia presenza, ne sono in grado! xD
L'importante è che lei continui con le ripetizioni!
Brava, un bacione e alla prossima!!