Chiedimi cosa voglio
di Lily_Rose

24/12/10, ore 18:55

ahh il capitolo di daniele lo aspettavo proprio *_* mi piace. mi piace vedere come la pensa lui, mi piace vedere come capisce quanto arianna sia diversa dalle altre, mi piace il dialogo con fede che sembra reale -come l'altra volta, ti ripeto, me li vedevo proprio davanti- e mi piace il piano che ha in mente! brava davvero, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!

24/12/10, ore 15:49

Ciao! Questo capitolo mi è piaciuto molto; capire finalmente cosa ne pensa Daniele è fantastico!
Mi piace proprio come personaggio... ^_^
Sì sì... io tifo decisamente per lui!

Aspetto il prossimo capitolo, sono davvero curiosa.
Ciao e Buon Natale,
Gea Kristh

24/12/10, ore 14:02

ooooooooooo ora sono curiosa cm andrà a finire?????????????? posta presto

24/12/10, ore 13:19

Daniele Ferri innamorato di Arianna è il massimo *________*
Poi se aggiungiamo che anche Arianna è cotta di lui *-*
Sono certo che il piano di Ferri per sbarazzarsi di quel coglione di Riva funzionerà alla grande :D
Aspetto con ansia il prossimo capitolo ed intanto ti faccio tantissimi auguri di buone feste :)

24/12/10, ore 12:17

Ciao Lily!!! Il matrimonio è andato benissimo, grazie! :DDD Credo che tra qualche giorno riuscirò anche a postare un nuovo capitolo della mia storia! Però tornando alla tua...
Questo capitolo, anche se corto, è bellissimo! Cioè hai descritto benissimo i pensieri di Daniele *-* ooooh ma che bello! Arianna l'ha proprio colpito sul serio, eh!
Mi è piaciuto moltissimo anche la seconda parte con le risposte di Fede! ahahah fortissimi mentre facevano i piani! E a proposito di piani! Non vedo l'ora che Daniele e Silvia mettano in atto i loro per vedere come va a finire! *-*
Tanti auguri di Buon Natale!
Un bacione, Chiara.

P.s. Te l'ho già detto che l'immagine che hai creato è davvero bella?! :P

24/12/10, ore 11:45

Inizialmente pensavo che i ragazzi fossero meno cerebrali e più istinto, ma poi li ho conosciuti meglio e … Quindi non ho nessuna critica per come hai reso i pensieri di Daniele! Mi sembrano perfetti, sentimentali quanto basta e con le paranoie sì, ma tutte mirate all’atto pratico. Mentre leggevo, mi sentivo la voce della Silvia nelle orecchie: “Gli uomini ragionano per obiettivi e il suo obiettivo ora sei tu”. Daniele mi fa tenerezza nel suo nuovo stato d’animo e non so se i suoi piani andranno a buon fine, visto la testa con i quali li sta partorendo … Comunque sei stata molto brava ed un capitolo dal punto di vista di Daniele Ferri ci stava tutto. Questa non è la solita storia dove il fico di turno si innamora della ragazzina insipida, assolutamente! Questa storia è ben congeniata e sì, un fico di turno esiste, ma l’evoluzione del suo cuore la segui tutta e quando si verifica l’innamoramento, anche il lettore si trova ad annuire ed a mormorare “non poteva essere altrimenti”.inoltre, Arianna io non me la sono mai immaginata bruttina, anzi, semplicemente normale ma non appariscente. Mi chiedo se i protagonisti siano i due tipi del banner … Sì? ^^ Come hai fatto a montare il banner? Lo hai fatto sul foglio di lavoro del programma di scrittura? Comunque, riprendendo il filo del commento alla storia, aggiungo che i sentimenti di Daniele sono ben espressi e questo nuovo episodio, dove oltre a spiegare se stesso, ripercorre il filo narrativo dei capitoli precedenti, è stato un’ottima scelta, anche da un punto di vista tecnico. Ha fatto chiarezza su dei punti che già in precedenza avevano colto l’attenzione del lettore e adesso, questi punti sono stati meglio esplicati. Posso dire che ora il quadro della storia ha guadagnato un nuovo livello d’orizzonte, rendendo la vicenda molto più intrigante. La cosa curiosa è che entrambi i ragazzi sono innamorati ma in un certo senso, non sanno come avvicinarsi. Daniele pensa a tenere Matteo Riva a bada e non si concentra su quello che lui potrebbe fare … E’ dolce qui e vedere un tipo come lui indeciso e impacciato è tanta roba! Anche i ragazzi si fanno le seghe mentali, io l’ho sempre detto! ^^ Con questo ho concluso. Ci tenevo a scriverti prima di partire per passare il Natale col mio ragazzo. grazie degli auguri, te li rifaccio anche io, con tutto il cuore. DeathKid.

24/12/10, ore 10:10

Finalmente un POV di Daniele!!! =) Sono rimasta piacevolmente stupita perchè non è come altre storie (la mia compresa!) Dove i due si odiano e poi scoprono di amarsi, no!!!! :O Abbiamo scoperto che in realtà il nostro belloccio l'aveva già puntata... furbo, non c'è che dire. E comunque non è completamente un idiota, dai :)
Il tipo biondo (di cui pardon non ricordo il nome) non mi piace per niente, mi sa di viscido, quindi do ragione a Daniele! Aggiorna presto :D

24/12/10, ore 00:24

CiauuUU!
Mi sono letta questa fan fiction tutta d'un fiato!
E' meravigliosa, proprio come Daniele!!! hihihi!!!
A proposito, volevo chiederti, come si chiama il tipo nel tesserino, che immedesima Dani?!
A parte questa domandina, volevo farti tanti complimentoni perchè sei veramente brava a scrivere e hai delle idee stupende!! Sotto sotto questi due tipetti sono dolci dolci!! *__*
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, ancora tanti complimenti e tanti auguroni di Natale!!! Un bacio!! ^^

24/12/10, ore 00:06

Ciao Lily, sono io a ringraziarti per ogni emozione che Arianna e Daniele mi trasmettono. Ora con questo capitolo Daniele mi è molto più chiaro. Ha capito che Arianna non è uguale alle altre: lei non è scontata e quindi non dovrà esserlo nemmeno lui. E' pazzo geloso di Matteo e lo vuole eliminare come suo rivale con un piano, che credo di aver capito. Lily, questo pov non è affatto esagerato o poco realistico, perchè è tutto spiegato bene e tutto prende un senso ben preciso. In poche parole, è un ottimo capitolo!! Aspetto con grande ansia il prossimo: mi sa che ne vedremo delle belle, ora che entrambi stanno sul "sentiero di guerra". Intanto ti auguro un Natale felicissimo. A presto, un bacione!!!

23/12/10, ore 23:32

Ci voleva questo capitolo! **
Almeno capiamo cosa pensa quel testone di Ferri.

Arianna non è come le altre.

Cioè lui è..UNICO!
E' cotto perso!
Pero' è anche tremendamente bastardo dentro xD
Povero Matteo..ma chissene MUORI UOMO xD
Okkkeei sclero natalizio xD
Aspetto con anisa la vendetta di Daniele e
il piano per sedurre di Arianna xD
Non vedo l'ORA **

23/12/10, ore 22:21

Oh ciao!
Finalmente commento eh?Inutile scusarsi,ti faccio solo presente che ho seguito la tua storia sempre, anche se non ho commentato per mancanza di tempo.
Tornando al capitolo...che dire,questo viaggio nella mente di Daniele è stato molto proficuo,mi ha chiarito molti dubbi,ecco. E ora possiamo serenamente sperare in un happy ending con i fiocchi!
Ora sono curiosa di scoprire cosa inventeranno Arianna e Silvia nel prossimo capitolo,quello della festa a quanto pare!
Alla prossima e tanti auguri!Buon Natale e felice anno nuovo!

23/12/10, ore 22:17

Ciao Lily,che bella sorpresa trovare un nuovo capitolo,e oggi ne avevo proprio bisogno,xkè l'influenza ha colpito anche me sto malissimo,e avevo bisogno di un modo x nn pensare quanto mi sento uno schifo...
Ma passiamo al capitolo,unico commento che mi viene è:OH MY GOD!!!!
E' stupendo poter capire cosa pensa Daniele e finalmente scoprire che lui è innamorato perso di lei già da un pò.Credo di aver rivalutato tantissimo Daniele.
Spero che riesca a mettere fuori gioco Matteo,xkè sinceramente inizio ad odiarlo :-).
X i prox capitoli nn ci sarò xkè lunedì parto,vado a passare il capodanno fuori,quindi ti auguro già da adesso tanti auguri di buonissime feste,ci risentiamo nell'anno nuovo,e nn vedo l'ora!!!
Un bacio grandissimo roxy

23/12/10, ore 18:40

ehm.. volevo sapere quando aggiorni.. sn un pò in astinenza.. xD cerca d aggiornare presto, fammi un bel regalo d natale :)

20/12/10, ore 19:11

Ciao Lily, continuerò sicuramente a seguire questa tua bellissima storia e non posso fare altro che complimentarmi con te. All'inizio del capitolo, Arianna mi è sembrata gelosa della nuova conquista di Daniele (voragine nello stomaco)e davvero poco presa da Matteo, che si è sentito sicuramente rifiutato. Daniele mi è sembrato davvero tanto dolce e inizio a credere che sia così triste per Arianna. Forse l'idea di essere fidanzato con lei non gli dispiaceva per niente, ma la sola possibilità che a lei possa piacere Matteo lo fa soffrire. Aspetto con ansia il pov di Daniele: ho bisogno di capirlo di più. Sono stata felicissima quando Arianna ha ammesso di provare qualcosa per Daniele e ora sono davvero curiosa di vedere cosa intende fare Silvia per provocarlo. Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli. Aspetto con calma il prossimo. Un bacione.
P.S.: Complimenti per il banner: è davvero bellissimo!!! *___*

19/12/10, ore 21:25

Eccomi di nuovo in pari con la tua storia, perdona la recensione non troppo puntuale … Ma con la neve che è caduta in questi giorni c’è stato un sacco da fare! Prendi la pala e spala, come 100 anni fa! Certo che è assurdo essere nel 2010 avere i telefonini che manca poco ti depilano le sopracciglia e restare paralizzati per 30 cm di neve! Ok, sto divagando e ti chiedo scusa. Passando al capitolo, rieccoci al pub e da Matteo che si articola in una sorta d’interrogatorio/ conversazione un po’ sospetto. Mi ha sorpreso il tuo commento nauseato davanti ad una gentilezza che non mi sembrava “viscida” e ho pensato che probabilmente, già Arianna si era invaghita di Ferri. Carino il paragone che fai fra te e Cristina, circa l’incenerire e come sempre, la goffaggine della tua protagonista mi fa tenerezza. Hai descritto una figura del cappero, che potevamo fare tutte quante, in una situazione del genere!^^ basta con queste protagoniste perfette, alle quali non succedono mai queste cose … “ahimè normali”!^^ Leggendo mi sono resa conto di una cosa … I protagonisti si sono entrambi baciati a tradimento e lo hai scritto anche tu! Sono contenta che ti sia attenuta ad un realistico 6 ½ invece di uscire con un improbabile voto più alto!^^ insomma, ok che sono le ripetizioni di Ferri ma un po’ ci vuole per migliorare davvero! Chissà se Arianna andrà veramente a ringraziare Ferri? E’ simpatico il ruolo di Silvia che a volte, sembra una sorta di Cicerone sulla vita di Arianna a Scuola che fa un po’ l’aliena … La chiacchierata fra Ferri e Arianna è stata carina e mi ha messo la pulce nell’orecchio su “qualche problema” sì, probabilmente è successo qualcosa di brutto a Ferri. Mi dispiace, ma spero di capire presto se c’è qualcosa da scoprire, effettivamente! Questa battuta è bellissima! Ti cito: “Senti, qual è il problema se ti senti fisicamente attratta da un pezzo di manzo come lui?” Bello il pezzo di manzo!^^ La Silvia è un pozzo di scienza! Ti cito: “un ragazzo non è gentile. Un ragazzo fa il gentile, e lo fa per ottenere qualcosa. Non c’è niente da fare con gli uomini: ragionano per obiettivi. E il suo obiettivo, ora, sei tu.” Chiudo qui la recensione e spero che tu aggiorni presto. Questa storia mi piace molto e come sempre, ti rinnovo i complimenti. Ben scritta ed ottimo punto di vista della protagonista! Complimenti cara e ci sentiamo al prox capitolo! Butto un bacio alla zia orsolina che ha più esperienza di Ari! XD DeathKid