Chiedimi cosa voglio
di Lily_Rose

18/01/11, ore 15:02

Ehi la storia mi è piaciuta da impazzire davvero!!
Finalmente entrambi hanno capito cosa provavano l'uno per l'altra, ALLELUIAAAAAA :D
Il finale è stato perfetto, finalmente dopo tanto patimento Ferri e Ari ce l'hanno fatta!! Evvivaa :)
Beh che dire se non rinnovare i complimenti, poi mi farebbe piacere se pubblicassi un'altra storia, è una buona idea la tua davvero!!
Ovviamente ci sarò anche quando pubblicherai la prossima storia, spero presto :)

Un bacio

14/01/11, ore 14:37

Ciao Lily, che capitolo bellissimo hai scritto!!! Daniele mi è piaciuto davvero tanto: ha dimostrato di essere cotto di Arianna e non ha approfittato della situazione, come Matteo ha fatto con il bacio. Il capitolo è dolcissimo: mi ha trasmesso tanta tenerezza e anche qualche risata. Arianna, da ubriaca, è proprio pericolosa: gli ha detto tutto, compreso il piano di Silvia di farlo ingelosire, e forse se non fosse stata ubriaca, non avrebbe mai avuto il coraggio di dirglielo da sobria. L'ultima parte in cui lui decide di lasciarla vestita è davvero tanto dolce: Pazienza, raffreddore sia. Aspetto con grande ansia il prossimo capitolo e l'idea che forseforseforse non è l'ultimo mi rende parecchio contenta. Un bacione...a prestissimo

13/01/11, ore 14:47

Ma no che forse finisce D:
Ancora ci sono tanti casini da risolvere fra i due u.u
Comunque Daniele si vede che è molto maturo, responsabile e soprattutto innamorato della piccola Arianna *-*
Che carino! E dire che avrebbe potuto approfittare benissimo del fatto che Ari era ubriaca, eppure non ha fatto quel che magari un Matteo Riva al posto suo avrebbe fatto senza alcuno scrupolo!
Bene, non ti resta che continuare :)
Aspetto con ansia il tuo prossimo capitolo.. Un bacio :D

11/01/11, ore 20:11

Caraa!! Stupendo questo super capitolozzooOO! ^^
Mi è piaciuto da morire, soprattutto quando Dani parlava di se stesso in terza persona! Ahahah!! faceva troppo ridereee!!! ^^
Chissà che succederà in seguito?!?! Aspetto con ansiaaa!!! *___*

11/01/11, ore 19:07

Ehi :D Certo che puoi chiamarmi erika :D
Cavolacci che bel capitolo!! Daniele le ha detto di essere cotto di lei e Ari siccome è ubriaca non capisce un tubo, Oh accidenti :D
Beh mi dispiacerebbe se tu finissi la storia ma siccome hai detto che c'è una sorpresa sono moltooo ottimista!! Siii ^_^
Un bacioo!

11/01/11, ore 18:44

Mi è davvero piaciuto molto questo capitolo, adoro il POV di Daniele! Lui è così... così... Danieloso!!! XD
Ma dove sono i ragazzi così?? Non li producono più?? Sono dispersi nella nebbia?? (...Se mi sente il mio, di ragazzo, mi ammazza...)
Sono veramente molto triste nel sapere che il prossimo potrebbe essere l'ultimo capitolo di questa storia. Mi sono affezionata a quella pasticciona di Arianna e a quel gran pezzo di ragazzo che è Daniele! In fondo, però, tutto deve avere una fine, anche le cose belle.

Alla prossima,
Gea

11/01/11, ore 16:59

Okay,un pò in ritardo ma ci sono :)
Ho appena letto il capitolo,e trovo che Daniele qui sia tenerissimo *-* Mi è piaciuto da morire quando hai scritto:"Di toccare la MIA ragazza..." e il dialogo con Arianna che dice:"Daniele sta con Cinzia" e lui:"No,Daniele non sta con Cinzia. A lui piace Arianna." è fantastico *-*
Molto probabilmente,questo è il capitolo più bello di tutta la storia,ma d'altronde come poteva essere diversamente:io amo i POV di Daniele!
Spero che cambierai idea sul fatto di terminarla e che la farai durare ancora un pò perchè mi sto affezionando troppo a questa ff *-*
Aspetto con ansia il prossimo capitolo.
Destiny :)

11/01/11, ore 14:24

CIAO LILY,PRIMA DI TUTTO COME SONO ANDATE LE VACANZE???SPERO BENE!!!IO SONO STATA BENISSIMO,XO' MI MANCAVA TROPPO LA TUA STORIA:-)
PASSANDO ALLA STORIA,QUESTO CAPOTOLO E' SPETTACOLARE,VEDERE ARIANNA CONCIATA COSì E' TROPPO SPASSOSO,UBRIACA FA MORIR DAL RIDERE!!!!MI SONO DIVERTITA TANTISSIMO A LEGGERLO...
POI LA SCELTA DI RACCONTARLO DALLA PARTE DI DANIELE E' ANCORA MEGLIO,FANTASTICO!!!!LUI E' SEMPRE PIU' CARINO,ODDIO E' COMPLETAMENTE PERSO PER ARIANNA.NN VEDO L'ORA DI LEGGERE IL PROX CAPITOLO,E SCOPRIRE CHE POTREBBE NN ESSERE L'ULTIMO MI RIEMPIE DI GIOIA:-).
SAREBBE STUPENDO CHE LA STORIA CONTINUI,XKE' MI SONO TANTO AFFEZIONATA AI PROTAGONISTI CHE MI DISPIACEREBBE TANTISSIMO LASCIARLI GIA'.
OK CREDO DI AVER DETTO TUTTO A PRESTO UN BACIO GRANDISSIMO ROXY :-)

11/01/11, ore 13:33

Ciao Lily! Certo che questo capitolo mi piace! *-* Mi piace moltissimo leggere il punto di vista di Daniele! :D
Oddio certo che Arianna in questo capitolo è più ubriaca di quanto pensassi, nemmeno lo riconosce! Ahah per fortuna! Così ha saputo dire a Daniele le cose che non gli avrebbe mai detto se fosse stata sobria :P Ahaha mi ha fatto troppo ridere il pezzo in cui Arianna insiste sulla storia di Cinzia:
"- Ma lui sta con Cinzia...
E che cazzo. – No, ti ho detto di no, ora smettila."
Mi sono immaginata la faccia di Daniele, troppo bella! ;)
E poi alla fine *____* Che dooooolce! Ragazzo mio, tu sei bello che cotto! :P
Beh se ti è venuta un'idea per non finire qui... prego fai pure! Sono contenta se continui a scrivere di Arianna e Daniele :D
Al prossimo capitolo!
Un bacione, Chiara.

11/01/11, ore 02:33

Questa sera, oserei direi, questa notte, avevo proprio bisogno di evadere un po' dalla realtà - per dimenticare questa orribile giornata - leggendo una delle tante storie che EFP propone, così ho aperto il sito e tra le romantiche, le mie preferite, un titolo mi ha subito incuriosito...CHIEDIMI COSA VOGLIO...e poi questa frase nell'introduzione...
Anche se non mi fido degli uomini, sono innegabilmente attratta da loro. Non posso impedirmi di fissare –talvolta imbambolata- certi ragazzi che, fisicamente parlando, mi stendono gli ormoni fino al knock-out.”
... e ho subito pensato...o mio dio, non sono l'unica ad essere letteralmente messa KO dalla danza degli ormoni!!
così, precisamente alle 00.05 ho iniziato a leggere la tua storia e tra una sigaretta e l'altra, ho appena finito di leggerla e che dire...WOW...
di solito, non recensisco le storie che leggo, un po' perchè non ho mai tempo e un po' per pigrizia...ma non potevo fare a meno di condividere con te lo stupore e la gioia che ho provato leggendo le avventure di daniele e arianna...davvero non ho parole!!! oltre al fatto che solo il modo in cui ogni frase è articolato, come di destreggi tra un'avvenimento e l'altro è fantastico, sei riuscita a coinvolgermi fin dalla descrizione che fa arianna di se alle prime righe del primo capitolo, e poi più andavo avanti con i capitoli e più capivo che questa storia sarebbe entrata a far parte irrimediabilmente di me! che dire di quest'ultimo capitolo, non ho smesso di ridere un attimo, Ari è davvero buffa da ubriaca e Daniele è adorabile, a trovarne di ragazzi così, ci metterei la firma e la controfirma!!! ho letto tra le tue note finali, che sei indecisa sul fatto di concluderla o meno... secondo me dovresti andare avanti, perchè sarebbe un vero peccato concluderla subito, credo che questa tua meravigliosa storia abbia tutte le carte in regola per emozionare e coinvolgere ancora per un bel po'!!
Spero di leggere al più presto il nuovo capitolo...sono davvero curiosa di sapere cosa accadrà al risveglio di Ari, Daniele sarà lì??? farà finta di neinte??? non credo proprio...ormai le carte in tavola sono state scoperte...peccato che Arianna non ne sia del tutto cosciente...dannato alcol!!!
Magari potrei sbagliarmi...non vedo l'ora di scoprirlo!!! Complimenti...a presto!!
Federica
(Recensione modificata il 11/01/2011 - 02:36 am)

10/01/11, ore 23:00

Oddio mi ha fatto morire Ari sbronza! XD
Ed ecco che tutti i nodi vengono al pettine! ;D
Spero non finisca,a prestoo!! :D

10/01/11, ore 22:13

Si che belloooooooooo la storia non finisce! certo che Arianna è proprio tenera quando gli confessa quello che prova senza capire che è Daniele! e lui invece è adorabile quando fa il geloso! *_*

10/01/11, ore 21:46

oddio!storia bellissima, l'ho letta tutta in 2 giorni.
scritta bene e l'intreccio è fantastico! Poi questo capitolo è la fine del mondo, ho riso tantissimo...Arianna presa così è eccezionale e Daniele è un vero cavaliere.
Complimenti e attenderò con ansia il prossimo capitolo. ;)

10/01/11, ore 21:27

oddio oddio oddio oddio ke ridere arianna è troppo divertente e sarebbe meglio se non bevesse... certo che daniele si è divertito molto a vederla in quello stratto pietoso come me dal tronde. ke peccato ke a matteo è andata male ( ma muori) bel capitolo mi è piaciuto molto complimenti un capitolo più bello dell'altro. miracomando posta presto. ^^

08/01/11, ore 19:37

Ciao! Perdona la lunga attesa, ma ultimamente ho avuto un sacco di roba da fare. La storia l’ho letta quasi subito ma non trovavo il tempo per recensire e scrivere una buon commento. Ora ci sono! Yes! Devo dire che dopo aver incasinato a tal punto gli eventi, le cose non potevano andare diversamente, a meno che tu non volessi assumere una piega tragica. Matteo ci ha provato … che mandrillo! Comunque sono contenta della tua scelta narrativa e come sempre, ottimo lavoro. Hai descritto una buona percezione della realtà da ubriaca … Eh, più o meno mi ci sono ritrovata! ^^ (qualche sbronza me la sono presa anche io). Mi chiedo se Ferri seguirà Arianna o se sarà Matteo. Più che altro, poverino, è stato brutalmente scacciato … Però non ci si approfitta delle ragazze ubriache, anche se lei prima aveva detto di voler stare con lui. Penso che se Ari non si chiarisce con Daniele, le cose possano finire male. Spero di no … Silvia non ha dato dei buoni consigli, almeno, non utili per una come Arianna. Io credo che per condurre quel tipo di gioco lì, bisogna avere il carattere. Comunque sì, il fatto che Ferri se la sia presa, significa che a lui, Arianna interessa. Poverina però, che trip mentale! E pazza a correr via nuda sotto la pioggia … Ancora complimenti per questa storia, ci sentiamo al prossimo aggiornamento, mia cara. Buon 2011 e un bacio grande. DeathKid