Chiedimi cosa voglio
di Lily_Rose

05/01/11, ore 11:57

Ciao cara! Scusa il ritardo con cui sto recensendo! Beh meglio tardi che mai, no? Scusa ma ero ancora presa dal digerire tutto il cibo che mi sono mangiata! ahaha :D
Allora devo dire che questo capitolo ti è riuscito piuttosto bene! Insomma è corto e confusionario al punto giusto per una Arianna ubriaca ;D
Mi ha colpito molto il pezzo in cui arriva Daniele *-* Che dolce! Soccorre le donzelle ubriache! :P
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per vedere cosa succederà! Il tuo piccolo spoiler alla fine mi ha reso troppo curiosa!
Un bacione, Chiara.

04/01/11, ore 21:45

Mmm capitolo moltooo interessante, Matteo non doveva baciarla accidenti, Ari è proprio pazza di Daniele e lui è stato tenero quando l'ha sorretta perchè ubriaca.
Povera Aro ancora non riesce a capire quello che prova Daniele nei suoi confronti?? Suvvia apri gli occhi :)

Tralasciando io non mi sono mai ubriacata e non ci tengo :)
Non dire che il capitolo è orribile perchè a mio parere è stupendo :)

BACINI

04/01/11, ore 14:48

Sai, mi è piaciuto molto come hai descritto Arianna da ubriaca. Hai reso molto bene, brava!
Comunque trovo un po' strano che una ragazza giudiziosa come lei voglia ubriacarsi. Non so, forse lo dico per esperienza personale, però quando tutto va a rotoli credo che una tipa come Arianna tenda più a chiudersi a riccio, piuttosto che affogare nell'alcol.
Aspetto il prossimo capitolo!

Ciao,
Gea Kristh

PS: Buon 2011!!!

03/01/11, ore 23:50

Ciao Lily, hai scritto davvero un capitolo bellissimo: in alcuni momenti mi ha divertito e in altri mi ha lasciato senza parole. Il discorso tra Arianna e Silvia è divertentissimo: Silvia è costretta a spiegare sempre tutto e capisce alla perfezione Daniele, mentre Arianna non riesce a comprenderlo, forse un pò perchè ha paura, un pò perchè non ha completamente fiducia in Daniele o forse perchè è cotta a puntino. Quando Matteo l'ha baciata, anche io ho avuto la nausea, perchè penso che sia stato molto scorretto. Matteo sapeva che era ubriaca, eppure non ha avuto scrupoli. Qualcosa mi dice che Daniele non si farà scappare l'occasione di restare un pò solo con Arianna e chissà se non ci sarà qualche dolce dichiarazione. Io lo spero davvero tanto. Aspetto con grande ansia il prossimo capitolo. Un bacione, a presto.

03/01/11, ore 21:41

E' stupenda la storia.Complimenti ^^ Aspetto con ansia il prossimo capitolo ;)

03/01/11, ore 18:29

Santi giugoli che sbronza! XD
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! *-*
Ou revoir!

03/01/11, ore 14:37

Huhuhuhuuu che bel capitoloo;D ho quasi l'impressione che il signorino ferri non abbia la minima intenzione di lasciare in pace la "povera" AriannaxD anche io come lei al primo bicchiete sono outxD hahaa...bel capitolo complimenti:D aggiorna presto;)
un bacio(: tanti auguri di buon anno anche a te^^
con affetto ElisynaUchiha <3

03/01/11, ore 13:30

Salve!
Ti saguo dallo scorso capito e devo dire che ho letto la storia tutta d'un fiato; la adoro!
E' bellissima, scritta bene ed anche molto originale.
Mi complimento con te per la scelta dei protagonisti, sono bellissimi (Lui sopratutto :Q__ )
Aspetto con ansia il prossimo aggiornamento, devo dire che ormai mi sono affezionata *.*
Da quel che ho capito Arianna farà un bel viaggetto, voglio farlo anche iooo
* piagnucolo come una bimba di due anni*
Ok, beh, ti saluto.
Rinnovo i complimenti, perchè non posso farne a meno, nè posso negarteli.
Alla prossima.
:D

03/01/11, ore 12:09

Questo capitolo è davvero fantastico *.* Ti giuro,seguo la tua storia dall'inizio,però non ho mai avuto il coraggio di lasciarti una recensione e mi scuso tanto perchè te lo meriti!!!
Comunque volevo dirti che sono già innamorata di Daniele naturalmente,e che anche a me Matteo fa venire la nausea ç__ç
Meno male che c'è Ferri a salvare la nostra Ari!
Di nuovo tanti complimenti,ti auguro un buon 2011 e aspetto con ansia il prossimo capitolo.
Destiny :)

03/01/11, ore 01:27

Mmm... Ho come la netta impressione che sarà Ferri a riportare a casa la nostra Arianna :)
Speriamo che questa ipotesi sia esatta ^^
Intanto ti faccio i miei complimenti perchè, nonostante non ti convinca molto, a me questo capitolo piace molto ;D
Mi raccomando, continua al più presto :D
Un bacione grosso!

03/01/11, ore 01:14

Il penultimo okkei.
Minuto Minuto Minuto Cosa? Penultimo? D:
No cioè mi sono affezionata troppo NON PUOI far finire questa storia,
che ne so fai che cada un ufo sulla testa di Matteo,
fai fare ad Arianna una ceretta linguinale ai suoi procioni africani,
fai morire il cane della madre di Ferri insomma
fai qualsiasi cosa ma non far finir la storia :'(
Oddio Nuoooooo *urlo satanico* xD
Okkei basta.
Capitolo stranissimo,Arianna sbronza wuau. *-*
Ha fatto la mia stessa fine a capodanno. xD
Non vedo l'ora di leggere il capitolo di Dan.

02/01/11, ore 22:56

ariana ma na cosa giusta no???e xke sei scappata da daniele io ci sarei rimasta c'era la scusa del alcol...
cmq bel capitolo me lo sono mangiata subito ^^

02/01/11, ore 22:20

Oddiuuuuu!!! Nooooo, non puoi lasciarci cosììììì!!
E soprattutto con quelle belle anticipazioni... Santo Dioo!
Non sò se resisteròòò!! eheh!!
Troppo bella questa fan fiction!!! *___*
Non vedo l'ora di leggere il continuoooo...
Ancora tanti complimentoni cara!!! Un bacioneee!!!

p.s. Capodanno solo Coca Cola!! Eheh!! :P

02/01/11, ore 21:32

No! il prossimo capitolo sarà già il penultimo? e io che mi stavo affezionando alle trippe mentali che si fa arianna! Spero proprio che Ferri tiri un bel cazzotto sul muso di Matteo, così ci pensa due volte la prossima volta prima di baciarla! Chissà se Daniele nel prossimo capitolo le confessa i suoi sentimenti: speriamo *_* così la smette di seguire i piani di Silvia.
Aggiorna presto, ciao! ;)

01/01/11, ore 23:46

Ciao! Chiedo venia per l'immane ritardo col quale commento, ma il periodo è stato a dir poco caotico.
Il capitolo mi è piaciuto, anche se mi ha lasciata con l'amaro in bocca. Arianna, soprattutto con l'amica Silvia, si sta rivelando poco decisa e ferma nelle sue decisioni; ha fatto presto a cedere al "piano" dell'amica! Vedremo come questa situazione andrà sviluppandosi.

Alla prossima,
Gea Kristh