Chiedimi cosa voglio
di Lily_Rose

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]
15/11/10, ore 21:07

Ciao!! Molto carina la tua storia,mi ha incuriosita! Sarà perchè Daniele attizza,sarà perchè mi sto impersonificando con la protagonista (il gene del 4 a matematica è comune pure a me xD) non so!!Continua a postare!un bacio!

15/11/10, ore 20:08

Ciao! La tua storia mi ha incuriosito così ho deciso di leggerla e devo dire che mi piace anche se siamo ancora al secondo capitolo :D
Il personaggio di Arianna mi piace molto perché capisco la sua diffidenza verso i ragazzi! Prima io non riuscivo nemmeno a parlarci e invece adesso ho scoperto che gli amici maschi a volte sono migliori persino delle femmine xD E poi magari Arianna e solamente timida... beh leggendo i prossimi capitoli si capirà meglio il suo carattere. Per quanto riguarda Daniele sembra essere il solito ragazzo "figo-stronzo" delle storie ma non preoccuparti che la storia sia un cliché, insomma sì un po' tutte iniziano così (anch'io ne sto scrivendo una con il protagonista maschile simile) ma poi ogni storia è originale, perché ogni "scrittrice" ci mette del suo ;) Mamma certo che farsi bocciare due volte in prima media è un po' incredibile, per fortuna che adesso ha tutti bei voti xD
Ahah appena letta la parola ripetizioni ho pensato subito al Figlio della Prof. di Scarcy90, la sto leggendo anch'io :D Però ora sono curiosa di vedere come va tra Arianna e Dario! :D
... Oddio! 5F ahaha anche nel mio liceo i "belli" si trovano in quella classe ahaha Sarà il fascino della F *-*
Metto subito la tua storia tra le seguite ;)
Al prossimo capitolo, Chiara.

15/11/10, ore 18:48

Mi stra piace sta storia..u.u
Sarà perchè Daniele mi attizza? :Q xD
Cacchio la rossa ha carattere u.u
Ho come il presentimento di sapere gia chi ci
sarà dall'altra parte della porta :P
aspetto il prossimo capitolo :)

15/11/10, ore 18:37

Ho letto tutto d'un fiato i due capitoli che hai pubblicato :)
La storia si prospetta interessante e le ripetizioni di matematica secondo me faranno un ottimo gioco u.u
Mi sa, mi sa che tra Arianna e Daniele scoccherà un bell'amore a suon di equazioni *-*
Continua presto, un bacio ;D

15/11/10, ore 17:22

Ciaoo :)
Bene, ho beccato l'aggiornamento giusto in tempo ( inglese mi aspetta, e devo iniziare a ripeterlo prima o poi u.u)!
Bene, tralasciando che oggi anche io ho fatto un disastro al compito di matematica ( ma era una tragedia preannunciata nonostante abbia buttato il sangue su quei libri ç_ç). Sto divagando decisamente troppo xD
Allur, il capitolo mi è piaciuto *-* Mi piacciono questi due, e le loro battutine. Vabbè , penso sia superfluo dire che lui mi piace a prescindere xD
Ora, queste ripetizioni, si fa interessante la cosa, già mi immagino!!
Hai letto quella ... cosa che ho scritto? xD mahah ti ringrazio,e aspetto la tua recensione :D
Complimenti e alla prossima! Un bacione!

14/11/10, ore 17:13

Salve... credo di essere la tua prima commentatrice... (oh che onore ^^)... allora... prima di tutto posso dirti che l'idea generale della tua storia (il fatto che ci siano due personaggi così diversi a farla da padrone) mi piace molto... soprattutto perchè spero sempre che prima o poi perfino due mondi così diversi possano conciliare... comunque, prima di fantasticare come al mio solito, mi limito a commentare il primo capitolo (che prospetta molto bene!!!)... questo primo incontro è stato... come dire... fulminanate... la povera arianna anche se è ferma nelle sue convinzioni non può negare di essere stata colpita dal fascino di lui... e invece lui che cerca di sfoderare il suo sorriso vincente ma viene inevitabilmente snobbato... mi fa un pò tenerezza in fondo... ahahaha... ho l'impressione che ne vedremo delle belle ed io non vedo l'ora... aspetto con ansia l'aggiornamento e comunque.. complimenti davvero... brava!!! ^^ ciaoooooo

14/11/10, ore 17:02

Ciao :)
Volevo farti i complimenti : da quanto ho capito questa è la tua prima storia ( almeno su questo sito) e , per me, sei davvero brava! Mi piace molto il tuo modo di scrivere, la trama e i personaggi! Adoro Arianna e il suo carattere e, anche Daniele sembra un tipo da *_*
Bene, ho rotto abbastanza xD, alla prossima! Un bacione

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]