Chiedimi cosa voglio
di Lily_Rose

28/12/10, ore 23:05

Eccomi cara! Felice che tu abbia aggioranato e non preoccuparti per lo scontato. Tu gli elementi del classico gli sfrutti a meraviglia e poi, ripeto che non sono gli stereotipi a rendere noiosa una storia ma il loro cttivo utilizzo. Anche l'happy end è uno stereotipo ma ci sono degli happy end attesi e che quando gli leggi ti fa piacere che siano tali. Ogni tuo capitolo appassiona e questo della festa è statp fresco ed elettrizzante. Vedere Arianna barcalenarsi in situazioni che si sente lontano un miglio che non sono da lei, è stato divertentissimo! Povera! Mentre cerca di seguire i consigli di una disinibita e vissuta Silvia e io che pensavo ... Ari, non ce la fai, te non sei una tipa di quelle che usano la tecnica della gelosia. Fra l'altro, per me, questo gioco della gelosia 9/10 va finire male, sopratutto se l'oggetto del desiderio è un maschio. Sono curiosa di vedere come va a finire con Matteo Riva e mi sento di urlare ... "Ari scappa! con 18 mila "a" " perché il Matteo lì, lo ha attizzato lei per far ingelosire un Ferri che non ha colto, anzi, mi è parso non poco deluso da un Arianna che non era affatto la sua Arianna. Ha passato il capitolo precedente a mitizzarla ed alla festa si è ritrovato davanti a qualcosa che esteriormente sembrava omologato quado dentro non lo era! Ci vorrebbe un manuale d'amore, a volte! ^^ (Non il film paccone ... ma uno serio) Mi sono divertita a vedere Arianna che chiamava a se' tutti gli effetti dell'alcool che tardavano a raggiungerla e ad abbattere il suo cervello razionale ... Poverina! Complimentoni! Buon Anno e .... Corro a sistemare il Capitolo nuovo del mio Gattaccio Rosso che vorrei pubblicare entro il 31. Bacio Grande. DeathKId PS: per il banner hai risposto A ogni mia domanda. Baci Baci

28/12/10, ore 18:29

ehi!! il capitolo é bellissimo, c sn rimasta male x daniele>!! qll cinzia perché non si butta da un balcone?? uffa.. spero solo ke il piano d ary funzioni.. aspetto il prossimo capitolo prima del 2011! grazie baci

28/12/10, ore 15:48

L'avevo detto io, i sotterfugi non portano da nessuna parte, anzi credo che abbiano -e di molto- peggiorato la situazione: adesso entrambi pensano che l'altro non sia interessato, è un vero disastro!
Per fortuna, sembra che Ari abbia recuperato un po' di sale in zucca per entrambi ("non so nemmeno se tornerò mai da lui."), speriamo che Silvia non le faccia combinare un altro pasticcio, confido in te, cara autrice. ^^
Scusa, oggi sono in vena di vaneggiamenti! ^^
A presto,
Jessica.

28/12/10, ore 15:27

Bella storia mi piace davvero tanto:D Non vedo l'ora di sapere come continua aggiorna presto un bacio
con affetto ElisynaUchiha <3

27/12/10, ore 21:09

Ciao Lily, hai scritto davvero un capitolo bellissimo, anche se alla fine mi ha lasciato con il fiato sospeso. Sospettavo che il piano di Silvia fosse far ingelosire Daniele con Matteo, ma, quando ho letto "addescare Matteo per intortare Ferri", non ho più smesso di ridere. Adoro il comportamento di Daniele: è gelosissimo di Matteo e credo che a fine capitolo abbia cercato di provocare Arianna, cercando di farla ingelosire. Questo "sentiero di guerra" non fa altro che incuriosirmi e farmi pensare che ne vedremo proprio delle belle. Sono stata davvero felice quando mi hai scritto che recensisco con il cuore, perchè è vero. Arianna e Daniele mi hanno subito conquistata, perchè tutto di loro sa di reale. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Ti auguro anche io un felicissimo 2011, in caso non riuscissimo a sentirci prima della fine dell'anno. Un bacione, a presto!!

27/12/10, ore 14:47

Tu. Non. Puoi. Assolutamente. Interrompere. I. Capitoli. In. Questo. Modo!!!! D:
Cioè io sto leggendo con il cuore in gola per vedere cosa combinano quei due e tu mi metti "to be continued..."?!? Ma non si può! Morirò per la curiosità xD
Oddio ma in che pasticci si sta cacciando Arianna?! Sta lontana da Matteo che non mi fido! u_u
Hai capito Daniele che piano si è inventato con Cinzia!!! :D
Ahaha oddio la festa stile Hogwarts ahaha! Daaai il mio Riccardo faceva Ron e Ari doveva fare Ginny! ahah :D
Ma che carina l'idea della festa Pin-up! Io non ci avrei mai pensato! Mi sto immaginando Arianna stile Christina Aguilera con la divisa in versione rossa come quella del video! :P
Mi raccomando aggiorna presto e non osare più interrompere sul più bello! *-*
Un bacione grande, Chiara.

27/12/10, ore 14:45

Salve! sono una nuova lettrice! :)
Devo dire che la storia mi piace parecchio,bonazzo Ferri! *-*
La festa non è ancora finita,chi sa cosa accadrà?sono tremendamente curiosa!
Un bacio ^_^

27/12/10, ore 14:37

Ciao, sono una nuova lettrice, la storia mi entusiasma moltissimo :D Secondo me però Ari sta sbagliando, così si comporta da ragazza che non è, la preferisco semplice, Ferri poi è un bonazzo. :D
Vabbè speriamo che questa festa li aiuti a far scoccare la scintilla :D

27/12/10, ore 12:43

complimenti bello il capitolo... silvia sei il mio idolo sempre giusto ci vede

27/12/10, ore 00:51

Visto che la festa non è ancora finita preferisco non trarre conclusioni affrettate..
L'unica cosa che posso dire è che sono curiosa su come andrà a finire questa storia e spero seriamente in positivo!
Continua preste e, se caso mai non ci sentiamo prima di Capodanno, tantissimi auguri di buon anno :)

26/12/10, ore 23:40

Che capitolo sostanzioso come hai detto tu.
Ahhhhh Matteo impazzirà prima o poi xD
Silvia? Unica nel suo genere.
L'amica arrapata/ninfomane  perfetta xD

E mostrare tutto, anche l’utero, è compreso nel pacchetto?

Questa scena è STUPENDA hahahahah
Ferri è geloso marcio eh si! U.U
*Capitan Ovvio xD*
E Arianna Altrettanto.
Aspetto il prossimo capitolo.Baci

26/12/10, ore 23:08

Ciao... io adoro la tua storia.....
Oddio sn così carini.
Daniele è stupendo... a proposito, mi chiedevo di chi sono i volti che hai usato per l'immagine...?
Ari è davvero wuaooo.... oddio in questo capitolo è stata super... sopratutto nel far ingelosire Daniele,
Anche se è stato per poco, visto che il ragazzo ha saputo ribattere con tanta velocità.
Comunque per non farla lunga, adoro come scrivi, adoro i tuoi personaggi...
Vorrei solo sapere chi sono...
Non vedo l'ora di un aggiornamento...♥

26/12/10, ore 22:44

Oh una festa *-* E che festa!!! No ragazza mia, tu DEVI aggiornare entro... cinque minuti? ^_^ Io DEVO sapere, mi sto rodendo il fegato... per la prima volta sono dalla parte del protagonista maschile (GULP) cioè, Ari è sembrata una leggera poco di buono (con l'aggiunta del bicchiere!) e visto che s'è messa a fare la scema col tipo lì, Riva... povero Daniele, c'è rimasto male :( Ok, la smetto di difenderlo! XD Vai ariiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii! Muovi il culetto alla festa, che va sempre bene u.u hahahaha aggiorna presto *.*

26/12/10, ore 22:28

Impavida Kilari... Hihi!!! :P
Nono, più leggo i tuoi capitoli, più mi convinco che quel posto tra gli autori preferiti è più che meritatooo!! ;)
Come sempre, capitolo stupendooooooO!
Mamma miaaa Ferri mi fa morireeee... Lo adorooooO!
Pure vendicativo il ragazzo, eh?! hihi!!!
Complimentoniiii, non vedo l'ora di leggere il seguitooO!
Ancora tanti auguroni!!! Un bacioO!! <3

24/12/10, ore 23:03

Ciao, mi è piaciuto questo trafiletto dei pensieri di quel sciupafemmine di Davide, interessante il fatto che lui l'avesse già notata, quindi Ari c'aveva azzeccato sulla filosofia della 'preda diecimilaeuno'.
Comunque mi preoccupa l'iniziativa di Davide per far ingelosire Ari, credo che finirà un po' maluccio: con qualche incomprensione di contorno o un bel ricatto da parte di Cinzia. Insomma, non sono poi così tranquilla, anche perché in genere i sotterfugi non mi piacciono, ma starò a vedere cosa i tuoi personaggi combineranno. Intanto, continuo a farti i complimenti per la storia. Ti faccio una domanda scema e poi ho finito ^^: Di chi sono i visi che hai utilizzato per i tuoi personaggi nel banner?
A presto,
Jessica.
(Recensione modificata il 25/12/2010 - 01:45 pm)