Chiedimi cosa voglio
di Lily_Rose

19/12/10, ore 11:54

Che bello! Arianna ha capito finalmente che gli piace Daniele :)
E ora non vedo l'ora che scrivi il prossimo capitolo con il pov di Daniele (o l'altro ancora, questo spetta a te decidere ^^)
Comunque inutile dirti che questa storia mi sta coinvolgendo troppo.. Cacchio, sembra che la sto vivendo in prima persona :D
Complimentissimi ancora! Posta al più presto e un bacione grosso grosso :)

18/12/10, ore 23:20

Ah, finalmente lo ha ammesso!!! E brava Arianna!
Sì, Matteo è una piaga. Una piaga piuttosto appiccicaticcia, per altro. U_U
Sono veramente curiosa di sapere cosa si inventerà Silvia; aspetterò pazientemente il tuo aggiornamento, e non preoccuparti per i tempi!

Alla prossima,
Gea

PS: il banner è molto carino!

18/12/10, ore 20:00

molto bella questa storia complimenti posta presto^^

18/12/10, ore 15:06

Ciao Lily,oddio credimi nn so più come farti i complimenti x la storia,rischio di diventare monotona.
In questo capitolo Daniele mi ha fatto una tenerezza immensa,e ho sperato che la causa del suo essere così abbattuto è proprio Ari.
Nn vedo l'ora di leggere il suo pov,x capire di più il suo personaggio.
Sto adorando sempre di più Silvia,è fantastica...
Ok credo di averti detto tutto,tanto ci sentiamo tramite e mail se mi viene in mente qualcos'altro :-)
Un bacio Roxy

18/12/10, ore 13:41

ciao!! forse l'hai presa male la cosa ke t ho scritto l'altra volta e mi dispiace ma se ti può consolare qst capitolo andava meglio! e sprtt m é piaciuto molto anke xk finalmente arianna ha capito qualcosina no?! ahah nn vedo l'ora ke aggiorni|| baci

18/12/10, ore 13:18

Silvia è sottovalutata! QUESTA RAGAZZA E' UNA GRANDE! XD Mi sta troppo simpatica, e poi ha perfettamente ragione. Ti cito in questo punto: "... ragionano per obiettivi". Sante parole, ragazza, sante parole u.u Aaaaaaaah sono troppo carini questi due. Continua presto *-*

18/12/10, ore 12:56

Ciao, ho letto tutta d'un fiato la tua storia questa mattina e devo dirtelo: l'adoro, sei simpaticissima e franca, inoltre le disavventure -forse più avventure- amorose di Ari sono così reali, così tenere per certi versi mentre altre volte sfiorano il drammatico.
La tua protagonista è una tipa tosta, e mi piacciono le tipe toste.
Ti seguirò con piacere.
A presto,
Jessica.
P.S. Bello il banner! ^^

18/12/10, ore 12:10

Ciao Lily! Mi dispiace ma questa volta ti lascio sola ad aggiornare xD Penso che ci riprenderemo durante le vacanze! Sono contenta che questa volta il capitolo sia più lungo, mi piace l'idea che succedano molte più cose! ;D
Eeeei! Davvero bella l'immagine all'inizio! Io non avrei saputo farla meglio! ...Vabbe io sono una negata in queste cose ahahahh :P
Allooora finalmente Ari si è accorta che prova qualcosa per Daniele! yeeeeee! oooh ecco perché la mamma di Ferri si comporta in quel modo... beh un po' la capisco! :(
Ahaha il personaggio di Silvia mi è sempre più simpatico!!! Voglio proprio vedere adesso che cosa si inventa per sistemare la faccenda! *-*
E per fortuna Ari non da tanto spago a Matteo!
UUUh non vedo l'ora di leggere il capitolo con il POV di Daniele per vedere che cosa ne pensa davvero di Arianna! :D
Un bacione, Chiara.

14/12/10, ore 17:13

Povera Arianna! Certo che le bugie hanno le gambe corte e la tua storia lo dimostra. Mi piacciono i tuoi PC maschili, sono stronzi e carini quanto basta. Le risposte ai messaggi di Arianna da parte di Daniele avrebbero fatto accapponare il mio povero stomaco … Così Brevi!-__- A me le risposte brevi mi fanno prendere sempre un sacco male! Ma tu guarda, la mamma di lei e di lui sono amiche, questi sì che sono gli imprevisti che di solito nelle storie non vengono calcolati! Tu hai fatto bene a mettercelo perché ha dato un tocco di realismo indimenticabile!^^ Bene che ho intuito questa cosa di Daniele, le mie facoltà mentali non sono intorpidite da questo cavolo d’inverno freddo e piovoso! Non so dove stai tu, ma basta pioggia! Io ne ho abbastanza. Certo che la Silvia poteva richiamarla, povera Arianna! E come sempre la notizia si spande a macchia d’olio! Noi ragazze, che care pettegole!^^ Comunque, chi pensava di dire qualcosa di terribile! Sono solo due che stanno insieme. Il titolo del capitolo 8 mi spaventa, mi sa che i sogni di Arianna diventeranno realtà la bastardaggine femminile è peggio di quella maschile. Cmq bella, continua così che stai scrivendo una signora FF! Ferri però è uno scarica fatica bello e buono! Baci, DeathKid, quasi in pari!^^

14/12/10, ore 17:12

“ 15 bigliettini di –false- congratulazioni da parte delle mie compagne di classe” citazione tua di una co0sa verissima! Certe volte l’ipocrisia femminile non ha rivali! Ma a scuola non hanno niente di meglio da fare che mettere i cartelli delle questioni sentimentali altrui? Si vede che nessuno ha voglia di studiare e tutti hanno del tempo da perdere … Povera Arianna! La prof amica dei giovani che cerca di fare il cupido a tempo perso, spedendo registri a destra e a manca è una dei pezzi meglio! E quell’occhiolino ammiccante da tardona … Ehi!^^ Mi sono messa a ridere. Ecco, dopo lo schiaffo, ho capito perché questo capitolo si chiama vendicarsi … ora lui s’arrabbia perché lei lo ha mollato davanti a tutti. Ti cito perché questa parte ti è venuta benissimo: “la realtà è che non riesco a muovermi, e non voglio muovermi … perché Ferri ha un sapore così buono e le sue labbra mi accarezzano come non mi ero mai sognata di essere accarezzata, prima d’ora. In pochi secondi, il suo bacio da irruento diventa dolce. Mi assaggia piano, sfiorandomi la lingua con la sua, risucchiandomi dentro di lui. Tiene ancora la mano dietro alla mia nuca, forse ha paura che scappi. Beh, non c’è proprio pericolo, adesso. No di certo.” Questo è un colpo di scena, anche perché non concorda col suo “sono io il primo a volere che questa cosa non si sappia in giro” Beh? Il dubbio mi assilla, corro a leggere il seguito. Baci, DeathKid

14/12/10, ore 17:12

Eh! Bello questo capitolo, con l’improvviso colpo di testa d’Arianna che bacia Daniele di punto in bianco. Fa bene, sai? Perché questi tizi che pretendono di capirti su due piedi, proprio, non ci piacciono!^^ che c’entra, a me Daniele attira come personaggio. Ha un carattere multi sfaccettato che non mi dispiace, dolce e bastardo, vanitoso e egocentrico. Fa il sostenuto e pensa di sapere tutto di tutti ma nasconde una certa galanteria un po’ di comodo, direi. Matteo non lo faccio poi così bastardo ma voglio vedere che succederà poi. C’è da fidarsi delle raccomandazioni di Ferri o sono solo parole di comodo? Riva è un bastardo? Nel prossimo capitolo c’è da aspettarsi un tentativo di stupro con salvataggio eroico o andrà tutto bene? sono contenta di essermi messa in pari e pubblico subito queste recensioni che ti sto scrivendo. ^^ Bella storia, davvero. Baci Baci deathKid

14/12/10, ore 14:17

Ehiii compagna di aggiornamenti! Ieri sera abbiamo postato insieme :D
Uhuhuh che bello questo capitolo! *-* Oddio le Rivali sono tornate a tramare vendetta! Accidenti come sono agguerrite! o_O
Credo che Arianna con la storia di Matteo stai incasinando tutto, però mi piace vedere Daniele geloso uuuh *-*
Bella la scena nel bagno del Piper! Arianna ha stupito davvero Ferri con quel bacio! (anche a me ahah) :D
Mmmm cosa succederà adesso? Spero che Ari non ritorno da Matteo! Bu per Matteo! Magari a Daniele gli prende una botta da matto e se la porta via... ok la smetto con le mie pazze idee ahahh O:
Adesso vado! Un bacione! A venerdì (o sabato) con il prossimo aggiornamento! *-*
Chiara.

14/12/10, ore 00:32

Ciao Lily, mi chiamo Valentina...piacere di conoscerti. La tua storia mi è piaciuta sin dall'inizio e non ti nascondo che aspetto sempre con grande ansia il giorno dell'aggiornamento. Sai Lily, adoro Daniele perchè con il suo comportamento rende tutto più difficile, sconvolgendo completamente i piani di Arianna. E' pazzamente geloso e per questo credo che ne vedremo delle belle. Arianna preferisce non capire, eppure quel bacio finale non me lo sarei mai aspettato e avrei tanto voluto vedere la faccia di Daniele. Matteo non mi da fiducia, però almeno lo fa ingelosire. Aspetto con ansia la fine della one-shot dal punto di vista di Daniele, così potrò capirlo ancora di più. Ci sentiamo tra venerdì e sabato. Un bacione.

13/12/10, ore 23:45

Che capitolone *-*
Cristina..da NON commentare..
SQUALLIDISSIMA! (ops ho appena commentato xD)
Matteo? Mi piace sempre piu'..ma solo perchè fa ingelosire Ferri eh! U.U
Atianna che bacia Daniele?!? Non me lo sarei mai aspettata
Mi stupisce ** Immagino l'espressione da ebete di Ferri xD
Aspetto il prossimo capitolo **

13/12/10, ore 23:31

Un altro bacio *__________*
Ormai è chiaro come il sole che quei due si vogliono da morire!
Non c'è Matteo o Cristina che tengono.. Quei due si metteranno insieme sicuramente u.u
Mi raccomando, continua prestissimo :)
Ps: Se mai ci sarà una one-shot con il pov di Daniele sarò la prima a leggerlo :)
Mi piace troppo il tuo modo di scrivere, ma questo mi sa che te l'ho già detto tante volte xD