Chiedimi cosa voglio
di Lily_Rose

18/01/11, ore 22:26

Mi è molto piaciuta la tua storiaaa!!! accidenti scrivi bene e nel compèlesso era davvero mmolto carina, anche se all'nizio può sembrare quasi una delle tante non lo è per niente!!!! Mi piace molto la fine quando descrivi la cosapevolezza dei due quando scoprono di essersi innamorati l uno dell'altra e non è una delle storiette poco creibili dove il figo di turno si interessa,per qualche inspiegabile motivo, alla sfigata di turno! Qui lo fai sentire (almeno da quanto ho capito io): lei è speciale, va oltre i pregiudizi e le stupide apparenze e non si vuole, giustamente illudere e lui la nota proprio per questo motivo e le piace così com'è nellasua goffaggine e non. Mi è piaciuta molto, anche se secondo me sarebbe stata meglio con più capitoli ma come hai detto te, quei due si desideravano troppo per essere così stupidi da non accorgersi l'uno dell'altra!!!Bella complimenti ^^

18/01/11, ore 22:01

Avrei preferito di gran lunga commentare tutti (o almeno la maggior parte) dei capitoli della storia,ma non è stato possibile,anche per mia mancanza, e mi dispiace.Però una piccola recensione a fine storia te la devo e con gli interessi,anche!
Ovviamente la tua storia mi è piaciuta tanto ,se così non fosse stato non sarei qui adesso,giusto? Merito di questo è sicuramente la sua veridicità!Mi sono sentita molto vicina al personaggio di Arianna (e anch'io ho sperato inutilmente di incontrare un "Ferri" nella mia scuola) e capitolo dopo capitolo ho vissuto la sua storia,abbastanza particolare,con trasporto,ho sperato che finalmente riuscisse ad ammettere i suoi sentimenti,e le mie preghiere sono state ascoltate^^
Un lieto fine davvero gradito,per quel che mi riguarda. E con un po' di tristezza nel cuore,dovuta al termine della storia, ti saluto e ti faccio i miei complimenti.Spero di rileggerti presto in una prossima originale,ciao!

18/01/11, ore 21:49

Per me non poteva esserci un finale migliore.
Mi è piaciuto il capitolo perchè è stato divertente e romantico allo stesso tempo, morivo dalla voglia di sapere come avrebbero affrontato l'argomento entrambi e avevo il cuore in gola quando Daniele la tirava per le lunghe, anche se naturalmente sapevo già quale sarebbe stata la sua risposta.
Scrivi magnificamente, hai idee originali e costruisci dei personaggi umani in tutto e per tutto. Quindi continua a scrivere perchè ne vale assolutamente la pena.

18/01/11, ore 20:28

molto bella! publica tutte le storie che vuoi perchè sei bravssima a scrivere.

18/01/11, ore 19:49

ehi!! purtroppo é già finita :( beh ovviamente la storia mi é piaciuta molto!! mi sono affezionata molto ai tuoi personaggi.. non contando che quello che hai scritto é una situazione molto possibile e che quindi possiamo prendere spunto :) spero di poter leggere di nuovo una tua storia!! a presto =)

18/01/11, ore 19:22

Devo dire che non me l'aspettavo.. Ma non potevi terminare se non con un finale così! Mi sono molto affezionata a questa storia,ai personaggi ma soprattutto ad Arianna,dimostrazione che l'amore nasce anche nelle situazioni più improbabili!Ovviamente mi sono innamorata di Daniele,chi poteva sapere che il ragazzo me ne faccio una ogni sera, avrebbe messo la testa a posto e con la protagonista poi!Da un lato però mi dispiace un pò per Matteo.. Ma passerà! Continua a pubblicare,mi raccomando. Bacioni!

18/01/11, ore 19:16

Ciao Lily! Nooo è finita ç___ç mi dispiace lasciare i personaggi di Arianna e Daniele però sono stata felicissima di vedere come si è risolto il loro "rapporto" :D Aaah allora Ferri era rimasto a casa sua! Che tenero, che dolce, che bello... Ok basta altrimenti mi sciolgo *ç* Insomma il finale mi è piaciuto tantissimo perché non è il solito finale "e vissero felici e contenti" dopo una super dichiarazione d'amore ma è semplicemente la scoperta dei sentimenti da parte di tutti e due... o almeno di Arianna dato che Daniele li scopre più o meno nel precedente capitolo ;) insomma bellissimo e brava, davvero! Per essere la tua prima storia sei stata bravissima e credo ti seguirò anche nella prossima che scriverai! (y)
Un bacione grande, Chiara.

P.s. Non sto aggiornando più la mia storia perché sono in una terribile crisi di perdita d'ispirazione per il prossimo capitolo! Ci credi che gli altri sono già pronti?! :S Appena riuscirò a scrivere un capitolo decente lo posterò :)

18/01/11, ore 18:57

Ti prego, iniziane un'altra!!! sei troppo brava, questa storia mi ha fatto restare con il fiato sospeso tutto il tempo... non mi piace molto il fatto che non ci sia una continuazione, ma d'altronde la storia è tua, quindi a posto così!!!

18/01/11, ore 16:30

BBel capitolo e bellissima storia:D resterà sicuramente tra le mie preferite:)
Spero che tornerai presto a scrivere con un'altra storia;)
Un grosso bacio
Con affetto ElisynaUchiha <3

18/01/11, ore 16:06

Sai…credo proprio che non esistano “ragazze come te”.
Il lieto fine perfetto.
Ed io ti devo ringraziare:GRAZIE per questa storia. :D
Edd io ti devo RINGRAZIARE. Grazie per questo

18/01/11, ore 16:02

*Q* Ahh!!!
Che bello Che bello Che belloooo!!!!!!!
Mi è piaciuta moltissimo!
Alla prossima storia! :D

18/01/11, ore 15:56

ciao. è la prima volta che commento, anche perché ho letto tutta la tua storia qualche giorno fa. Devo dire che sono contentissima di come hai deciso di finire la storia, credo che -anche se per loro è un inizio- il finale della storia mirava proprio a questo,cioè ne hanno passate tante insieme e alla fine era questo che volevano entrambe. spero davvero che tu scriva qualche seguito o qualche spin-off xk questa coppia mi è piaciuta molto e sarebbe bello vederli in un rapporto serio no? comunque ti faccio i miei complimenti e sicuramente leggerò le tue prossime storie!!!
bacioni

18/01/11, ore 15:47

E così, questa è la fine. Sigh...
Brava, hai fatto benissimo a non voler allungare il brodo; però che tristezza!
Questo epilogo mi è piaciuto molto; Daniele è sempre più danielosamente perfetto, e quella pazza neanche sa che fortuna si ritrova ad averlo fatto innamorare (... o forse lo sa!?).
La scena in cucina è molto dolce; credo che sia un po' il desiderio di ogni persona innamorata, quello di risvegliarsi e fare colazione con l'amato/a.
Bellissima l'immagine di lei in stile joker!!! XD Molto anti-eroica... decisamente ariannosa!
A proposito, te l'ho mai detto che adoro il nome Arianna? E' uno dei miei preferiti!

Spero davvero di leggere altre tue storie in futuro.
Alla prossima (magari!),
Gea ^_^

18/01/11, ore 15:24

bello il finale perfetto... mi è piaciuto molto la parte dei messaggi quando in realtà lui era a casa sua... e ilo trucco sbavato ci voleva proprio, cosi daniele l'ha visto ache con la sua faccia più orribe.. davvero molto bello complimenti... un saluto ^^

18/01/11, ore 15:11

Oddiuuuuuuuuu!!! *_____*
Nooooooo che cucciolottiiiiiiiiiiii!!!
Li amooooooo!!! <3
Sono stupendiiiii, quant'è dolce Dani!!! ^^
Mamma miaaaaa!!! Bellissimo questo capitoloooooo!! *___*
Complimentoni cara!! E' veramente fantastikooO!
Dal messaggio che mi avevi mandato, mi aveva preso un colpo, credevo che sarebbe successo qualcosa di brutto... Per fortuna è andato tutto per il meglioOO!!!! *___*