Chiedimi cosa voglio
di Lily_Rose

08/12/10, ore 00:05

Ma... Ma... Ma... Ma si sono baciati *Q*
Evvaaai! Tutti a ballare la conga :D
Secondo me Ferri ci gode a spacciarsi per il ragazzo di Arianna u.u
Cavolo, chissà cos'altro succederà di bello :)
Aspetto con ansia il tuo prossimo capitolo ;D
Un bacione grosso ed alla prossima :)

07/12/10, ore 22:55

Molto carino questo capitolo!
La scena del bacio c'era tutta, tranquilla! Però devo dire che l'idea di Arianna era geniale; un "vero peccato" che Daniele si sia messo in mente di rovinarle i piani... eppure sembrava che anche lui volesse mettere a tacere le voci. Eh... qui si scoprono gli altarini... XD

Non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo. Mi piace l'idea che sia più lungo del solito... così posso dilettarmi un po' di più con le (dis)avventure di Arianna!

Alla prossima,
Gea

07/12/10, ore 21:26

Oh ciao^^
Che bello,un nuovo,spumeggiante capitolo!
A dir la verità,non mi aspettavo proprio questo bacio tra i nostri cari protagonisti,ma evidentemente..Daniele ha già le idee chiare,al contrario di Arianna!Poverina,è così sconvolta!Ma ciò è dovuto allo shock o all'emozione di baciarlo?Beh in qualsiasi caso,sono felice della piega che sta prendendo la storia!
E ora sono curiosa di sapere come andranno a finire le cose tra i due e soprattutto vorrei tanto capire cosa frulla nella testa del caro Daniele.
A presto,ciao!

07/12/10, ore 20:33

Yeeeeee! *balla la conga dopo aver letto il capitolo* xD
Ma che bella la scena del bacio! Certo che anche Arianna e Daniele non scherzano, eh! Sì mi è piaciuta moltissimo! *-*
Ma che piano geniale ha avuto Arianna, insomma voleva vendicarsi e umiliare Ferri e invece ha guadagnato un bel bacio ahah ;) però non capisco il comportamento di Daniele... Insomma perchè ci tiene così tanto che tutti sappiamo di loro? Secondo me è perchè vuole evitare fastidiosi spasimanti che s'interessino ad Arianna... E poi quel bacio era vero! Sisisisi ne sono sicura *-* che quei due compagni fossero li a guardare è solo una coincidenza! u_u
Non vedo l'ora di leggere il lungo capitolo che ci aspetta :D
Un bacione, Chiara.

06/12/10, ore 17:12

Oh, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Certo che se io fossi al posto di Arianna semplicemente... non farei nulla! XD Cosa può succederle di male? Che Daniele continui a farsela con tutta la popolazione femminile esattamente come prima? Non dovrebbe cambiarle nulla, insomma.
Vabbè... vedremo cosa si inventerà la roscia... ^_^

Alla prossima,
Gea

PS: se ti serve una mano per il banner io potrei aiutarti... ma solo se non hai fretta, perché questo è periodo di esami per me!

06/12/10, ore 16:12

E quando si mettono nel mezzo pure le mamme, mayday mayday,Houston abbiamo un grossissimo problema!!Se poi ci mettiamo pure le amiche pettegole,il dado è tratto xD. Capisco perfettamente la povera Arianna,troppe volte mi sono ritrovata in quella situazione,dato che,PURTROPPO,mi ritrovo con un padre che conosce mezzo mondo e delle amiche che Alfonso Signorini,in confronto,non è niente! Ora che lo sa pure tutta la scuola,non vorrei trovarmi nei panni della protagonista,anche se non vedo l'ora di vedere cosa si cela dietro quel "to be continued"! Un bacio!

04/12/10, ore 15:55

Oh ciao!
Finalmente hai aggiornato!Beh che dire,già il titolo del capitolo dice tutto:questa notiza,una sconvolgente notizia,ci ha lasciati tutti senza fiato.
E avrebbe contribuito allo sbrilluccichio dei miei occhi se solo dicesse il vero!Beh è decisamente sfortunata la cara Arianna..ma per un certo verso,tutto ciò contribuisce a dare una svolta alla storia e renderla più intrigante.
Questa strana coincidenza,comunque , non mi convince. Mmm il caso non esiste,diceva qualcuno,sarà vero?
Alla prossima,ciao!

03/12/10, ore 23:05

Muahahahahahah *O*
Ferri e Arianna oggi sposi *QQ*
Ok, ce la finisco sennò la tua cara protagonista mi uccide ._.
Comunque.. Inutile dirti che mi piace tanto la tua storia e che non vedo l'ora di sapere che piano ha in mente Ari per sbarazzarsi di queste scomode voci di corridoio :D
Continua al più presto.. Un bacione grosso grosso anche a te *.*

03/12/10, ore 22:14

CIAO,ED ECCOCI QUI CON UN ALTRO BELLISSIMO CAPITOLO DA COMMENTARE...
MADò CHE CASINO!!!!QUANDO HO VISTO LA MAMMA DI DANIELE A CASA DI ARI,SONO SCOPPIATA A RIDERE COME UNA MATTA.FANTASTICA LA SCENA,INCREDIBILE...
SOLO CHE MI ASPETTAVO CHE DANIELE FOSSE UN Pò PIù COMPRENSIBILE!!!E' LUI CHE HA DETTO ALLA MADRE CHE LEI è LA SUA RAGAZZA E ADESSO SI INCAZZA???
OK CREDO DI AVER DETTO TUTTO.AL PROX CAPITOLO,CHE Xò POTRO LEGGERE SOLO FRA 2 SETTIMANE,XKè DOMANI PARTO,MA TRANQUILLA APPENA TORNO LEGGO TUTTO L'ARRETRATO :-)
BACI BACI ROXY

03/12/10, ore 21:18

Cosa cosa cosa? Cosa ha in mente Arianna? *-* questo capitolo è stato davvero fantastico! Certo che la nuova amica di yoga doveva essere proprio Carla? Sei stata proprio malefica nei confronti della povera Arianna! Ahahah :P ahah L'ultima scena a scuola è stata troppo divertente! "le rosse lo fanno meglio" ahah maddai e poi troppo forte Ari che si incavola con Daniele! È una vera furia quella ragazza! Beh ora sono super curiossisima di leggere il prossimo capitolo! Baci, Chiara. p.s. Mi piacerebbe aiutarti per il banner ma anch'io sono un po' negata in queste cose! Me la cavo solo ad usare picnik per modificare le immagini come ho fatto per la mia storia. Ma se ti serve qualcosa chiedi pure ;)

30/11/10, ore 13:22

Ciao cara! Ah Ah Ah fermi tutti! Maaa le rose che Ferri ha fatto ad Arianna?! *___* Che doooolce *si squaglia* Sveglia Ariannaaa! eheh :D
Mmm ok dopo il discorsetto di Daniele devo dire che Matteo mi piace ancora meno... però ci serviva proprio per iniziare a far ingelosire il nostro Ferri muhaha :D Cioè oltre le rivali di Arianna adesso hai messo anche un rivale per Daniele... ma sei terribile! eheh :P
Devo dire che il personaggio di Silvia è davvero simpatico! Mi ha fatto morire quando ha detto: "Non voglio vederti tornare ancora single!" ;)
Non vedo l'ora di vedere come continueranno le cose tra i due! Insomma ora che il compito è andato, Ferri continuerà a fare ripetizioni a Arianna??
Un bacione, Chiara.

29/11/10, ore 23:19

CIAO, LO SO QUESTO è IL PRIMO COMMENTO CHE LASCIO, MA TI SEGUO PRATICAMENTE DALL'INIZIO.LA STORIA è BELLISSIMA,MOLTO BEN SCRITTA E OGNI CAPITOLO CHE PASSA MI APPASSIONA SEMPRE DI PIù. PER RISPONDERE ALLA TUA DOMANDA.. MA è NORMALE CHE PREFERISCO DANIELE, CHI è MATTEO???CHE COSA VUOLE???A PARTE GLI SCHERZI LA SCENA DELLE ROSE è BELLISSIMA,COMPLIMENTI.NON VEDO L'ORA DI LEGGERE IL PROX CAPITOLO VENERDì!!!
SCUSAMI GIà SE NN RECENSIRò SEMPRE, MA HO SEMPRE POSCHISSIMO TEMPO X LEGGERE,MA IO TI SEGUIRò SEMPRE, STANNE CERTA :-)BACI

29/11/10, ore 21:52

Ma che carina questa storia!!! Davvero, mi è piaciuta subito; l'ho trovata molto simpatica e originale, e il tuo stile mi piace.
Arianna è buffissima, lei e i suoi ormoni impazziti!
Daniele è un personaggio molto intrigante... dai, è palese che le rose sono opera sua! Dopo il discorso del giorno prima poi! XD
Matteo non mi piace, ma penso che la tua intenzione fosse proprio questa, no?

Vabbè, vedremo gli sviluppi!
Aspetto un tuo aggiornamento,
Gea Kristh

29/11/10, ore 21:40

Mi sono imbattuta nella tua storia adesso ,per puro caso,e beh sono rimasta piacevolmente colpita!
Che dire?Mi piace tanto la trama,il tuo stile... e in generale adoro i tuoi personaggi! Arianna è uno spasso continuo,giuro!
Beh è tutto,scusa per il piccolo commento,ma non ho molto tempo!Alla prossima,ciao

29/11/10, ore 21:17

Sarò Capitan Ovvio ma
credo di sapere chi è stato a darle i fiori U.U
UN FIORAIO no? U.U *me pessima*
A parte gli scherzi xD
E' stato Daniele (no ma dai? -.-)
Matteo mi piace sempre di piu' U.U
SU rivale mettiamo i bastoni tra le ruote a Dan e facciamolo ingelosire U.U
Aspetto il prox :)