Recensioni per
Segno del Destino
di Sasita

Questa storia ha ottenuto 66 recensioni.
Positive : 66
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
Recensore Veterano
02/09/12, ore 13:51

uauuu fantastica,sai una cosa,ogni volta che penso a scrivere una storia su come jane uccide jr penso sempre a frlo evadere di galera

Recensore Master
14/03/12, ore 17:00
Cap. 2:

Già me li immagino Patrick Stile Leonida con gli occhi azzurri e Teresa con i capelli castano rossicci..Che belle descrizioni, complimenti! ;) Giuro che avrei ucciso il ragazzo che li ha interrotti! Ma proprio lì doveva arrivare?! Meno male che hanno recuperato dopo ** Sorriso, risata, bacio, tutto di Patrick è stupendo! Ahah che bello vederli così innamorati..Bruno dovrebbe mandare avanti il loro rapporto invece di pensare solo a Jhon il rosso..uff u.u Scrivi veramente bene sai? Riuscivo ad immaginarmi perfettamente ogni scena ed ambientazione che hai descritto ;)

Aspettami al prossimo capitolo!
Un bacio, Ari

Recensore Master
14/03/12, ore 14:45

Wow l'inizio sembra davvero promettente..mi chiedo come ho fatto a non accorgermi di questa ff prima xD Jane in prigione che dichiara il suo amore per teresa, consapevole dei danni che ha fatto, è davvero tenero ** Che carini quando si incontrano poi..E sono felice per Rigsby e Van Pelt ;) A proposito, Wayne va nell'NCIS? Ahahh ci sarà da ridere..è uno dei miei telefilm preferiti <3 Preparati che ho deciso di commentare ogni capitolo di questa long..quindi mi sopporterai per molto ancora cara! xD Ci si legge nei prossimi capitoli! Au revoir XX Ari

Recensore Junior
27/11/11, ore 21:46

Ciao, volevo dirti che ho letto i cap fino all'ottavo e questo è il mio preferito!
naturalmente la scena più bella è quella iniziale, nonostante io sia giovane ho comunque buon gusto!
Spero che questo diventi uno dei tanti capitoli preferiti!
Tantissimi bacioni dalla tua unica e sola Vuzzy99

Recensore Junior
27/11/11, ore 21:27
Cap. 6:

Sasy, troverai recensioni sparse perchè io sono una tipa strana.
Voglio subito dirti che questa è stata la primissima storia su efp che io abbia mai letto
Quando hai scritto "e tu il tipo da Sasy" non hai pensato alle 356 storie che ci sono sul sito di the mentalist? La metà di esse sono jisbon, non credo che sia solo il "tuo" tipo!
Lasciamene un po'!
By Vuzzy99

Recensore Junior
04/11/11, ore 21:35

ciao, sì sono ancora qui per tormentarti a morte, continuaaaaaaa
E se non fossi stata chiara, CONTINUA

Recensore Master
09/09/11, ore 22:36

Insomma, alla fine ce l'abbiamo fatta! ( cioè, loro ce l'hanno fatta)

"Quali sono gli aggettivi, i verbi, i sostantivi che si possono scomodare per descrivere l’indescrivibile?
Diamo parole ai sentimenti per renderli noti a tutti, perché ognuno possa dare a una parola una sintomatologia diversa."
Questo pezzo mi è piaciuto tantissimo, è meraviglioso!!! :D
Tu scrivi troppo bene Greta, mi fai sentire una povera cretina. :(
Comunque, il capitolo è una meraviglia. :D un bacio

Recensore Master
27/08/11, ore 17:10

Allora vediamo se mi ricordo ancora tutto quello che avevo tentato già due volte di scriverti:

Il capitolo è carinissimo, e credo che sia proprio quest'aura familiare staturita dalla famiglia Van Pelt a renderlo tale. Un capitolo del genere, in una storia come questa ci sta benissimo, perchè sono dell'idea che questa volta i soli protagonisti non siano Jane e Lisbon, ma tutti i ragazzi al completo, ed è per questo che un capitolo così ci voleva proprio; anche per non farci dimenticare comlpetamente di loro.
Riguardo Hightower che "NON" informa i ragazzi degli spostamenti dei Jisbon, COLPO DA MAESTRA! veramente....
Non sopporto granchè Madelaine al momento nel TF, ma spero di ricredermi... (non mi è andato molto giù il suo tentativo di far rimettere in carreggiata Jane con la sensitiva Critsina-si-scrive-con-la-K....... Ma che si faccia gli affari suoi lei, che Jane ci pensa da solo a rimettersi in carreggiata!!!!! E a questo proposito noi ne sappiamo qualche cosa.....) 
Cmq Spero che i ragazzi ora si rimettano sulle tracce di Jane e Lisbon anche per aiutarli... anche se.... mi sta sorgendo un dubbietto..... Non è che le Rogue's Girls alla fine...... Mah si vedrà!!!!!
Ultima cosa... Perchè la polizia indaga su Alex e Dacota? (facendo finta che il mondo non sappia del discorso di cambio d'identità) cosa avrebbero fatto quei due poveretti per meritarsi di essere sotto sorveglianda della polizia di mezzo mondo?????????

Come vedi ti avevo promesso che MAI avrei fatto una recensione lunga e invece.........
Sperando che sta volta fili tutto liscio.... incrocio le dita e Aurevoir!!!!!!!

Baci!!!!

Recensore Master
26/08/11, ore 17:45

Bravissima, componimento difficile e , per tale ragione, molto bene approntato, assai lavorato con uno stile semplice e allo stesso tempo ragguardevole e lineare, non scevro di vocaboli azzeccati e forbiti, che ti mettono su un piedistallo tanto l'esecuzione da te messa in atto è magistrale.
Lo spaccato di vita della rossa Grace è notevolmente accurato sia sotto il profilo introspettivo che su quello psicologico.
Quello che ti mette nel superlativo è la maturità dei dialoghi e la professionalità grammaticale di ogni singola proposizione curata nei minimi particolari.Esistono delle piccolissime imperfezioni che sfigurano di fronte alla tua potenza espressiva.
Ecco tutti questi sono i tuoi punti di forza Greta, fanne tesoro e amplificali all'ennesima potenza, troverai in tal modo più estimatori e chissà un giorno qualche casa editrice che ti scrittura.
Il mio rimane sempre e comunque un modesto parere e una singola interpretazione delle tue doti e qualità che tu estrinsechi in maniera assai più ampia e superlativa.
Buona continuazione su tutta la linea di questo bel telefilm, ma il mio preferito rimane questo.
A prestissimo
con esclusiva cordialità
e affetto
Paolo

Recensore Junior
22/08/11, ore 15:57

Finalmente un capitolo ambientato a Frisco! Non che io abbia niente in contrario a Roma, Parigi e New Orleans, ma la nebbiosa e polare San Francisco, quella non la batte nessuno. Però potevi anche alzarglielo un pò, il voto della tesi alla povera Grace! Va bene che non ti garba, come di dice dalle parti mie, ma in fondo, oltre a studiare e a coprire un condannato a morte evaso dal Miglio Verde (che film stupendo!) ha anche trovato il tempo di arredare splendidamente casa sua

-Quindi se vi dicessi che la polizia sta indagando su un certo Axel Simmons e una certa Dakota McKinley, voinon sapete assolutamente dirmi chi siano e, soprattutto, siete totalmente certi che non si tratti degli ipotetici Jane e Lisbon.-


La Hightower sarà anche antipatica, ma a dialettica non la batte nessuno! E non essendoci alcun rapporto fra Axel e Jane non lo avvertiranno.

Complimenti per lo stiie fresco, attento ed il ritmo incalzante!
Piccola preghiera: aggiorna presto!!!! (senti da che pulpito vien la predica! :P) 

Besos

Recensore Junior
22/08/11, ore 14:53

Bel capitolo! :)
Un pò diverso dagli altri perché non ci sono i due piccioncini, però ci sono Grace, Wayne e Kim ;D E l'Hightower!!!!!!!!!!!! che figa pazzesca! XD

"Madeline sorrise –Fantastico allora. Ritengo che tutto ciò sia solo un grosso errore. Ma, nel caso non fosse un errore e i signori Jane e Lisbon, che non sono in fuga, venissero trovati o riconosciuti, non potrò fare a meno di arrestare entrambi. Ma, ovviamente, è tutto ipotetico.-
-Ovviamente.-
-Per tanto, se per ipotesi, qualcuno li avvistasse, io non informerei delle persone che stanno aiutando gli ipotetici fuggitivi, giusto?-
-Giustissimo.-
-Prima di tutto perché non ci sono fuggitivi, e poi perché voi non state aiutando questi ipotetici Jane e Lisbon in fuga.-"

LOL! Bellissimo sto pezzo, Rigsby è fantastico XD

Quindi a quanto pare il presentimento di Grace era fondato....mmh, adesso vediamo che succede!!

Aspetto il prossimo capitolo, bel lavoro ;)
Un baciooooo!! :D

Recensore Master
25/07/11, ore 15:48

Chi è che ti tormenta Simon Beker?
I fuochi d'artificio li ho avuti proprio come me li aspettavo, e delle volte non bisogna descrivere una scena cn troppa dovizia di particolari per comporre una grande scena, capace di far innamorare i lettori del tuo stile di scrittura e della tua immaginazione...
Detto questo non so quando continuerai a postare, come non so neanche se continuerai a farlo, ma posso dire che io cosntinuerò ad aspettare e se percaso dovessi decidere di non continuare, beh questa volta non avrò rimpianti, perchè lo hai scritto così bene questo capitolo che non rimpiango niente, non c'è una minima cosa che avrei voluto leggere e che invece non hai scritto. E' ovvio che vorrei sapere come finirà la storia in toto, ma per ora mi posso accontentare.
Baci!!!


Già, ora so che non è Simon che ti tormenta.....
Però sul discorso Simon/sogni, non è che stai messa tanto male... insomma sei o non sei tu quella che si immagina certe cose che io ho letto? ;)

Ps. proprio non sno riuscita a vedermeli Jane e Lisbon che ballavano come tanti stupidi...
Sarà colpa della 4x1 Bho!
(Recensione modificata il 25/09/2011 - 11:26 pm)

Recensore Master
25/07/11, ore 15:21
Cap. 6:

La litigata è stata bellissima oltre che un colpo di genio....
Un bellissimo modo per introdurre quello che avverrà nel prossimo capitolo credo e spero....
Sembravano davvero marito e moglie durante quei momenti così furiosi, ma si era capito che il tutto era nato dalla gelosia di Jane che nasce da una passione e un senso di possesso reciproco come quello loro. E' un pò tutto quello che noi abbiamo sognato che Jane facesse a danno di Mashburn forse ma che come ogni cosa non è avvenuto..... 
beh spero tanto che nel prossimo cap ci siano i fuochi d'artificio....
Baci!

Sembrano passati anni luce da quando ho recensito questo capitolo. Non ti conoscevo così bene, non conoscevo le Rogue, non ero entrata a pieno nei meccanismi Jisbon, (lo dimostra il fatto che io abbia citato Mashburn, che non ci azzecca niente) e forse, non conoscevo poi così bene, Pat, Tess, e Bruno come li conosco ora...
Sta di fatto che pur parlando di Jane e Lisbon, questo è uno dei capitoli più reali che abbia mai letto, in tutta la mia vita da fan, (e parlo in generale). Non fosse stato per il nome delle persone che so non esistere, avrei pensato tranquillamente che quei due che litigavano alla fine del capitolo, erano due persone qualunque che litigavano, scusa il giro di parole...
Inoltre credo che questa sia una delle poche, se non addirittura l'unica litigata che loro abbiano mai fatto in tutte le fic che ho letto....
Bhe Bellissimo capitolo, non c'è che dire!!! E il prossimo poi....
(Recensione modificata il 25/09/2011 - 10:54 pm)

Recensore Master
25/07/11, ore 10:55

Non so cosa tu abbia in mente, però mi piace questo misto che stai cominciando a fare, certo Mashburn non è che lo sopporti poi tanto ma......

Recensore Master
25/07/11, ore 10:32
Cap. 3:

Con tutto il rispetto ai bellissimi posti che i Jisbon hanno citato prima di optare per l'Italia, io ci speravo veramente che andassero lì, ancora prima che il nome uscisse fuori. era una specie di sesto senzo ma vabbè sarebbe stato lo stesso anche se non fosse saltata fuori.
Per Alice e Serena, spero tanto che non si dimostrino delle criminali alla fine, Patrick e Teresa proprio non se lo meritano di essere raggirati.....
Però guarda che caso Alice e Serena sono proprio Italiane, deve essere il segno del destino!!!!
Baci!

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]