Unholy Confessions
di Lady Numb

20/02/11, ore 14:03

Carissima....buongiorno! E che fine fà Zack mio??? Molto divertente davvero, soprattutto Brian, uff, voglio dire che male c'è se il tuo migliore amico si invaghisce di tua sorella?...e se li trovi in salotto in atteggiamenti compromettenti?? Ok basta, che mi stanno venendo in mente cose strane...Visto cosa ho insegnato al (ok oggi mi trovi buona buona...ma capita sempre e solo con te! XD) nostro Zack? Non c'è bisogno di farmi i complimenti...in realtà li meriti sempre tutti tu! Vada per il capitolo normale settimana prossima, ma poi voglio assolutamente i flashback! ah ah ah sai quanto li adoro...però adoro anche Jesse, ma lui non c'è nei flashback! Uff...l'importante è che questa settimana passi presto! Un bacione grande grande...a presto, Simona...

17/02/11, ore 15:55

Premetto che di solito non recensisco quasi nulla, passo e leggo solo qualche capitolo, ma mi hai colpita davvero quindi ero in dovere di mettere per iscritto due paroline.
Prima di tutto ho passato tipo due ore a leggere senza smettere un secondo per recuperare tutti i vecchi capitoli xD e l'idea dei flashback è davvero carina e lo dice una che ogni volta che inizia a scrivere qualcosa tira fuori mille avvenimenti successi prima o comunque fuori dal resto della storia ahah
Poi mi piace un sacco come hai descritto tutti loro, sono esattamente come me li sono sempre immaginati io, e Brian in versione fratellone protettivo è adorabile.
L'immagine di Matt che si tuffa ad angelo nel laghetto urlando "sasso!" è stata a dir poco esilarante, penso di aver pianto dal ridere xD e anche Brian che imita sua madre (tra l'altro l'hai preso dal video in cui lui parla della sua prima ubriacatura, vero?).
Quindi direi che mi piace parecchio e aspetto il seguito e/o un nuovo flashback ;)
Julia.

14/02/11, ore 20:08

Okeeeeey!
Sono ricomparsa u_u
E in ogni caso ho sempre seguito la tua storia e sempre la seguirò. Mi dispiace non aver potuto commentare,ma,essenzialmente, sono molto pigra e scrivere due paroline mi fa faticah.
Beh che dire... Questa storia mi appassiona sempre di più. Diamine è fantastica cavolo!E'... immensamente bella e Jesse è awwwwwwwwwww.
E anche Zacky è Awwwww.
E Anche Brian è awwwww.
Okey tutti sono awwwww.
L'unica pecca è che aggiorni una volta alla settimana,tsk.
Beh me ne ritorno alle mie stanze per una full immersion di storia.
See ya
xoxoDawn

13/02/11, ore 23:48

Ohhhh...ecco tornata la mia preferita, ma non lo dire a nessuno! ;) Povera Nat...posso capire che sia in apprensione per il suo angioletto (ma tutte e due sappiamo di chi sia figlio l'angioletto, cough cough, mio e di Zacky, cough cough!!) Ma per fortuna l'avenged sevenfold team, corre suo aiuto, e tra una sbronza e l'altra escono fuori tutte quelle bellissime stronzate fatte da giovani, e sinceramente, anche io mi chiedo ancora come abbia fatto Zacky a toglierle quel reggiseno! Poi me lo spiega in privato... Lo dicevo io che se avessi picchiato un pò Zacky (veramente gli ho negato il premio!XD) cambiava idea su Natalie. Non ci aspettiamo niente di eclatante...piccoli passettini..le cose si costruiscono pian pianino...e poi...la famigliola felive di nuovo insieme forever and ever!!! E a me torna mio marito!!! Ok, non andiamo troppo in là nel futuro, dobbiamo ancora sapere parecchie cose del passato! Vai con i Flashback!! Yeah!! Momento sclero terminato, ah te e le tue fanfiction, vedi in che stato mi riduci??? XD Comunque, c'è bisogno dei soliti complimenti??? Non ti sei ancora stufata??? ah ah ah Sei grandiosa!! A Domenica prossima, un bacione, Simona!

13/02/11, ore 20:08

Finalmente! Zack si è reso conto che non può continuare così, per fortuna che c'è Jess! Allora sono servite a qualcosa le nostre lamentele! No, scherzo XD!
Bel capitolo e non vedo l'ora che esca il prossimo flashback, chissà cosa succederà... Sono curiosa di scoprire in che era ci spediarai con la tua macchina del tempo!
Un bacio!

13/02/11, ore 19:51

Capitolo apprezzatissimo! Mi è piaciuto davvero, davvero tanto! E' solo che quest'attesa mi distrugge, io li voglio vedere insieme, cazzo! Li voglio insiemeeee, hai capito???
Detto questo mi dileguo...
Baci, Silvia

13/02/11, ore 17:09

Capitolo *^*
Allora, prima dei commenti 'seri', passo ad evidenziare la mia frase preferita del capitolo: ‘Matt, molla Val e sposa me’_ No, cioè, voglio dire xD
AHAHAHAHAHAHAHA e anche lui che, quando Nat gli chiede perchè è già sveglio, le dice 'non lo so' AHAHAHAHAHA magnifico rotlf
Credo che sia arrivato il momento di rinnovare i miei complimenti per come scrivi, mi piace veramente tanto :3
E la storia sta prendendo finalmente una piega migliore, nel senso che Zacky si sta decidendo e YEAH!
Il momento in cui ricordano le unte epiche mi ha fatto scompisciare, partendo da Matt e il sasso perfetto ahahahah me lo sono troppo immaginato! (‘Ad angelo... a volo d’angelo...’  ---> ahahahahaha) E sempre lui che trova il reggiseno di Nat hahahahaha ti pregoooooooooo! Fantastico!
Gran bel capitolo, signorina <3
Attendo con ansia il prossimo, bacioni :3

12/02/11, ore 13:10

Ooooook, allora innanzitutto mi scuso per il ritardo nel recensire ma veramnete con la scuola e tutto non ho una attimo di tempo..
Devo dire che questo Flashback mi ha colto un po' di sorpresa, non mi aspettavo che postassi qualcosa inerente all'argomento e devo dire che è stato molto apprezzato! Come tutto, ovviamente...
Era molto che non leggevo di Jimmy, no, apetta, era molto che non leggevo una fanfiction qualsiasi (XD)! Comunque mi ha toccato nel profondo, forse perchè comincio a vederlo, mio malgrado, come un personaggio quasi fantastico, forse inventato, diciamo che non ho preso bene coscienza della sua dipartita.. bah, che ne so.. comunque complimenti, ancora!
Silvia

09/02/11, ore 18:21

Fagiolino *ç*
Jimmy che non beve perchè è preoccupato, che dolce <3
Un flashback in SUA memoria, ci sta a pennello.
Quanto manca quel folle?.. :(
Se non stessi terribilmente male festeggerei anche io in stile Sullivan per celebrare il suo compleanno!
...
A domenica, cara. Hugs <3

09/02/11, ore 11:45

OHHH...*_*....molto dolce e anche molto triste, concedimi di dirlo...dolcissima la chiamata di Nat, e triste quando Jimmy osserva i suoi amici ignari di tutto. Posso dire che questo è ormai il mio capitolo preferito?...Jimmy vive ancora nei nostri cuori e nelle nostre parole (anche nei nostri cd!) e nessuno potrà mai dimenticare questo giorno! Sarà come il 28 Dicembre...ogni pensiero è per lui!

Ok...a parte il momento depressione, che se no inizio a piangere e non la finisco più, bello bello bello, anche se molto breve, ma hai semplicemente scritto l'essenziale, e va benissimo. Sei riuscita a darci il sorriso in questo giorno un pò cupo! Che dire, fai tanti auguri al piccolo Jesse James,spediscimi con posta prioritaria il signor Baker, quando hai finito di usarlo e sempre tanti complimenti e tanti bacini solo per te!...Simmy...

09/02/11, ore 08:04

Non mi ricordo se ho già rece4nsito questa storia ma... io ti amo *^*
Mi hai fatto strafelice *^* Jimmy ç_______ç Povero,oggi avrebbe compiuto 3O anni ç_ç
Grazie,ora sarò decisamente più felice a scuola *^*
Comunque,anche se corto,questo flashback è stato fantastico...che dolce Jimmy ad aspettare Natalie *^*
Beh,devo scappare ora :°
A presto,e ricorda che la tua storia è bellissima u.u
Baci,Chelsea.

07/02/11, ore 21:17

Ok, partiamo dal presupposto che questo capitolo è stupendo, perciò non immagino come possa essere il prossimo!!! Quanto è carino Bry!!! Seriamente, non smetterò mai di dirlo e poi mi è quasi scesa una lacrimuccia per la prima scena, sniff!
Durante il pomeriggio di shopping, quando Zacky è arrivato, non so, sembra quasi che l'abbia fatto apposta, però non può continuare a comportarsi così in eterno, altrimenti giuro che che entro nella storia e gli tiro una sberla!
Mi dispiace per tutte le scemenze che ho scritto, ma la febbre a quanto pare mi fa delirare, come non mai!! XD
Continua così, alla prossima settimana!

06/02/11, ore 20:15

Ma quando la smetterà il signor vendetta di trattare così male la povera Nat??? Facciamo così...tanto questo fine settimana sta a casa...lo pikkio un pò...e poi vediamo se le cose si aggiustano. Ha assolutissimamente ragione Brian, non c'è niente di meglio che un bambino innocente per sistemare tutto e non farti pensare per un bel pò...anche se...tutto aspettiamo il piccolo Syn...ci vogliamo muovere??? Michelle è più che esplicita...vuole un piccolo marmocchietto!!! ah ah ah...vabbè...rinnovo come sempre i complimenti e spero vivamente chi il prossimo sia un flashback (io li adoro!) un bacione grande grande....simmy!

06/02/11, ore 20:07

Ah, che dire.. sempre più belli..
Solo che quest'attesa mi sta uccidendo! Voglio vederli tornare insieme, magari una fuga notturna di nascosto a Jess, o una cosa simile, magari di nascosto proprio da tutti.. sarebbe così romantico.. Si, decisamente romantico.
Allor alla settimana prossima!
Baci, Silvia..

06/02/11, ore 16:12

Non puoi aggiornare una volta a settimana,la tua storia è magnifica devi capire che io ho bisogno di sapere come va avanti,SONO CURIOSA!
Questo capitolo mi è piaciuto molto,soprattutto mi è piaciuto il rapporto che si sta creando tra i ragazzi e il piccolo Jess.
Spero in una riappacificazione di Zack e Nat perchè sono troppo perfetti insieme e io voglio vedere tantaaammmmore in questa storia *^*
Che dirti?
Brava,ma forse dovrei smettere di ripetertelo, potrei risultare monotona e tu ti monteresti la testa D:<

Un bacio,alla prossima!