Unholy Confessions
di Lady Numb

20/03/11, ore 15:36

Waaaa!!! e adesso da dove spunta sto Charlie?? perchè è inquietante e ossessivo?? oddio, ho paura. Certo che è proprio una bella sorpresina di fine capitolo! Adesso voglio sapere come continua, se questo individuo si farà vedere e darà fastidio o no! (ho in testa l'immagine di Zee che gli assesta un sinistro poderoso, incazzato nero O_O) Il bello è che la prossima settimana è un altro flash-back! Ma ci vuoi male a noi lettori!XD Non ti preoccupare, i flash mi sono piaciuti un sacco e sono utili ai fini della storia, va bene! ;) Cmq tornando al capitolo...che risate la scena di Jess con la chitarra di Brian, mamma mia la sua faccia sconvolta e la parlata acuta. Per il resto, le cose tra Zee e Nat cominciano ad andare per il verso giusto...bene bene. Spero ci sia in futuro qualche 'contatto' tra i due :P (ho notato che ogni volta che si salutano ecc. non accennano ancora a muoversi, e va bene così insomma! pian piano, così deve essere) Stai facendo un ottimo lavoro con questa ff, davvero!
Ok vado, aspetto domenica prossima! Ciao XD

20/03/11, ore 14:31

Ti odio come sempre, forse di più dato che mi hai illuso e poi mi hai annientato, tutto per colpa di Brian e ora lo odio! Però dai non posso dire che è un capitolo brutto, tutt'altro! E' solo che li voglio insieme, e non dico cos'altro voglio perché poi farai di tutto per far avvenire il contrario, non mi sembra il caso!

20/03/11, ore 13:50

Uhm...lo sapevi che a me il nome Charlie non è mai piaciuto??? E cosa fai??? Mi metti un nuovo personaggio, che si chiama così! Che a quanto pare sembra anche un maniaco! Sorvolando...che ha detto Zacky riguardo le felpe? Finalmente i rapporti tra Nat e Zack sono migliorati, mi sento sollevata! Poi sono super felice perchè non ho notato nessuna biondina antipatica...certa Gena...Fantastico Jesse con la chitarra di Syn, quel bambino ha un futuro! Sai che sono sempre stata felice dei flashback, perchè integrano meglio la storia, ci fanno capire dove e come è nato tutto....però...il prossimo no, ti pregoooooo!!! Io voglio avere più informazioni riguardo a Charlie!! Non fare la bimba cattiva....tanto lo sai che non posso ucciderti finchè non mi finisci le fic! Povere noi....vabbè...ti lascio, è meglio finirla con questi deliri. XD Un bacione, Simona!

19/03/11, ore 16:32

CE L'HO FATTA!
Finalmente posso commentarti in santa pace ù_ù
Sorvoliamo sul fatto che è un capitolo fantastico e bla bla bla.
JIMMY ç^ç
Ommiodio.
Jimmy *fiumi di lacrime*
Il buon caro vecchio Jimmy.
Santo cielo sono sconvolta e non riesco a partorire un pensiero decente.
ç^ç

xoxoDawn

14/03/11, ore 14:29

Ma povera Nat...quasi piangevo con lei! CaVissima, sono assolutissimamente felice del fatto che tu abbia scelto Jimmy per questo arduo compito. Ci vuole una persona davvero forte per sopportare un segreto del genere. Fagiolino??? OH *_* ma che dolce...lo dicevo io che era troppo speciale il Revvo. A mio parere Nat avrebbe dovuto aprire la boccuccia e dire tutto ma, diciamocelo, la storia non avrebbe avuto senso...e siamo tutti più felici così! Io e l'altra Silvia aspettiamo ancora il pacco di posta prioritaria con Zack dentro...XD Ohhhh tre flashback di seguito??? Io ti amo!!! Anche se il mio piccolo nipotino (Jesse) mi manca davvero tanto...T_T Ci sentiamo prossimamente...un bacio grande grande...Simona.

13/03/11, ore 20:16

Ti potrei strozzare per questi capitoli sempre più tristi, mi sembra ovvio che Iero non abbia compiuto il suo lavoro. Vabè, ormai mi sono rassegnata anche io, la storia sta per finire e non posso fare niente per fermarlo.. :'(
Allora mi dedicherò con tutta me stessa all'altra fanfic che spero aggiornerai molto presto.
Posso approfittare per farmi un po' di pubblicità? XD Ti informo che sono riuscita ad aggiornare, dopo anni e anni, ma ce l'ho fatta! Se ti va dagli un'occhiata! ;)

13/03/11, ore 16:46

Leggere di Jim, e Nat che se ne va è stato tipo straziante al massimo, poi immaginarsi tutti a casa sua per farle una sorpresa, Brian e Zack soprattutto...tristezza a palate ç_ç Grazie a dio so già che poi le cose un po' si sistemano :)
E che altro dire? mmh...ammetto che è il flashback migliore che hai scritto fin'ora, o almeno è quello che mi è piaciuto di più :D complimenti! Al prossimo capitolo
Juls

13/03/11, ore 15:32

Innanzitutto mi scuso per l'altra storia, perché veramente non ho tempo di leggere. Non ho più tempo per molte cose in effetti o_ò
Ma l'ho messa nelle ricordate e prima o poi ci darò un'occhiata, te lo giuro! (non uccidermi)
Poi, passiamo alla recensione.
Sarà che oggi è domenica e la malinconia regna sovrana, sarà che poi piove...sarà che questo flashback ci calza a pennello.
(lo so che questa frase non ha senso, ma cerca di capirmi ç_ç)
Gli addii, li odio. Tanto. E questa sofferenza si legge in tutte le parole che hai scritto.
Certo che la festa sarà una bella disfatta...
Ahhh, ho bisogno che le cose vadano bene e.e
A domenica *3*

07/03/11, ore 13:03

Partendo dal fatto che do pienamente ragione a Nat, posso affermare con assoluta certezza che(si vede che stavo studiando dizione stamane,eh?)Zack è un immaturo.
Insomma,dai! E' da completo idiota andare con un'altra ben sapendo che a meno di cinque metri c'è la tua ragazza. Che poi Zack mi è sembrato anche un po' tocco. Non ti viene il dubbio che forse,i cambiamenti d'umore improvvisi,stiano ad indicare qualche cosa? Mmbah...
Anche Nat però che ci marcia su ._.
Inzomma si prendano entrambi del Valium.
In ogni caso capitolo sempre più eccezionale :DDDD

xoxoDawn

07/03/11, ore 12:47

Cara, so che non è il giorno adatto per lasciare una recensione, ma purtroppo ieri ho avuto problemi di connessione. (mi sa che ho fatto la rima) comunque, dato che io sono una tua grandissima fan, ho ovviamente capito di cosa tu stia parlando. Zacky a volte è un pò egoista, ma solo quando si arrabbia, per il resto è dolcissimo, fidati! Dimenticavo,io non ti vizio con i complimenti...dico la verità! XD....comunque, la smetto subito. 1) dai un bacione a Mickey da parte mia!
2) se proprio devi rimanere attaccata al palasharp stacca un pezzo di palco e inviamelo! XD
3) Se vai alle hawaii con Frank, Zack e Syn, passa prima da qui, mi prelevi (tipo pacco postale) e vengo con voi...
Divertiti stasera...un bacione, Simona!

06/03/11, ore 21:07

Si, brava! Vai dal tuo Frank, non si sa mai che ti dia l'ispirazione per qualcosa di FELICE! Sei una bastarda e non finirò mai più di dirlo! Basta libri deprimenti, ok?

06/03/11, ore 20:29

Mah! Chissa! Non riesco prorpio ad immaginare a cosa stia pensando Natalie!
No, dai scherzo! Non so, ma secondo me hai davvero voluto far fare la figura dello s*****o a Zacky in questa fic! Comunque, io sarei andata da lui e gli avrei tirato uno schiaffo e urlandogli contro, fregandomene altamente di ciò che la gente intorno avrebbe pensato di me, anche se forse con un sospetto come quello di Nat, andarci piano è la cosa migliore.
Spero che ti possa divertire un mondo domenica prossima! Piacerebbe un sacco anche a me poterci andare! (SOSPIRO GRANDE COME UNA CASA :3) Ora corro a leggere la tua nuova fic! So già che mi piacerà un sacco!
Al prossimo flashback!!!

06/03/11, ore 19:51

Beh, direi proprio che quel dubbio si intende bene cosa sia >.>
E così questo è il momento in cui le cose hanno preso una bruuuutta piega.
Quindi mi viene un dubbio: non è che lei ha continuato ad infierire sul frangente "mancanza di Zacky" per non rivelargli di essere incinta? D:
In questo caso capisco appieno l'uomo dopo tutti questi capitoli xD
Buona fortuna per il concerto, fai in modo di sopravvivere perché la tua è una delle storie per cui ancora entro su EFP, visto che non ho mai tempo!
Alla prossima <3

06/03/11, ore 15:34

Bellissima come sempre :)
Hai descritto la litigata alla perfezione, direi.
Immaginarmi Zacky all'ospedale e Brian alla centrale di polizia per averlo ammazzato di botte è stato esilarante x°D
La prossima domenica mi devo aspettare un altro flashback? *-*
E se fuggi ai Caraibi con Frank e compagnia facci un pensierino e porta anche me, giuro che non ti rubo nessuno! ahaha

28/02/11, ore 14:48

:@ E non aggiungo altro >_<