Unholy Confessions
di Lady Numb

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]
09/01/11, ore 23:01

Memories è stupenda, te l'avevo anche già commentata <3
Madonna all'incontro con Zacky sono andata per qualche secondo in arresto cardiaco xD
Per un attimo ho temuto una sfuriata pazzesca (magari come ha fatto Nat), quindi quando è tornato ho tirato un sospiro, anche se è meglio non essere troppo contenti per ora.. Ho paura O.o
Il flashback è stato dolce...ne metterai altri sulla loro felice vita da coppia? *°*
Ah e poi si, sei stata brava ad aggiornare presto :D :D se non l'avevo già detto, io mi appassiono molto alle storie e se non vengono aggiornate vado in crisi esistenziale xD
Bacioni <3 a presto <3

08/01/11, ore 21:54

Finalmente ho trovato il tempo di leggere anche il secondo capitolo. Quasi quasi speravo di leggere la scoperta da parte del nostro amato Zee. E invece credo che mi toccherà aspettare un altro po' vero? (Spero molto poco). Anche questo capitolo è stato molto carino, sopratutto quando tutti rivedono Natalie, ha fatto venire voglia anche a me di buttarmi nella mischia. Rinnovo i miei complimenti, ma sopratutto spero di leggere presto l'aggiornamento. Anche perchè uno Zacky cosi distrutto per amore fa una tenerezza immane, povero cucciolo. (Si lo chiamo cucciolo XD)
Un bacio, spero a presto! *_*

08/01/11, ore 12:37

E' davvero bellissima. Ti giuro mi piace da matti, non vedo l'ora che questi due si incontrino. Povero Vee, che mi soffre :( Vabbè speriamo bene aggiornaci presto. Baci Giuli

07/01/11, ore 10:26

Oh... Ho pianto dall'inizio alla fine.
Leggere di Jimmy credo che mi farà sempre effetto, e trovo l'idea di lasciarlo 'morto', in pace senza stravolgere tutto una cosa favolosa. Ma ancora di più il far avere un figlio a Zacky.. XD Avevo scritto una storia AU con Brian padre, ma Zacky?? Sarà favolosa la storia presumo *____*
Veramente complimenti. Per ora ho letto solo il primo capitolo, sono sommersa dallo studio per l'università ma con calma seguirò questa storia.
Complimentissimi, mi piace proprio tanto! *_*

05/01/11, ore 22:16

Il secondo capitolo!!! che bello! bellissimo, tutto mi è piaciuto! finalmente si sono incontrati tutti! tranne...proprio loro due! mannaggia! qua rimandiamo il tanto atteso incontro, eh? ah, si capisco...ci tieni sulle spine a noi lettori! XD l'ho letto due volte questo capitolo, davvero! (ovviamente dando anche la sbirciatina, lettura veloce, al capitolo precedente) mi piace troppo! il salto nel passato, quando si perdono le tracce di Nat...cosa fa Zacky(<3) mentre tutti sono ad accoglierla. ho detto, tutto! e che bello un capitolo lungo! grazie mille, attendo con non indifferente trepidazione il seguito! XD a presto

05/01/11, ore 16:04

Oh ma che bello anche questo capitolo! Complimentissimi anche per il modo in cui lo racconti...mi sembra quasi di essere Natalie...Povero Zack, capisco perfettamente che si senta in colpa, ma secondo me riusciranno a tornare come prima...anche perchè, figlio suo o no....come si può resistere a quel bambino fantastico? Aggiorna presto, ti aspetto, Simmy...

04/01/11, ore 23:24

Cominciamo con le prime due cose che adoro: hai aggiornato :D e questo capitolo è luuungo :D
Amo i capitoli lunghi :3
Ed è fantastico, anche più del primo, considerato che Nat finalmente viene riaccolta dai suoi vecchi amici (dolcissimi Cionni e Matt che la stritolano, ma aww :3)
 ‘Tu prega, PREGA che io ritrovi mia sorella alla svelta...  ----> ti giuro che ho adorato questa frase, mi piacciono le minacce e mi sono troppo immaginata la scena (sexy Brian incazzato, sono arrapata non posso farci niente e non mi importa se mi reputi una brutta persona xD)
Spero che Zacky non voglia dimostrarsi troppo orgoglioso ò.o
Bravissima *w*
A presto, baci! ;)

27/12/10, ore 01:58

Ma certo che mi piace questa storia e poi ormai è risaputo : per Zacky ho il pallino D:
Come primo capitolo mi piace molto, e giustamente parli di Jimmy dato che manca solo un giorno all' anniversario della sua morte. Me lo sono sempre immaginato così pacioccoso e gentile, un amico perfetto e penso che tu l abbia onorato descrivendolo in questo modo. Continua così e non essere troppo lenta ad aggiornare io sono una persona molto molto molto ( lol ) curiosa.
Baciii Lu

27/12/10, ore 01:14

Wow, complimentissimi per questo bel capitolo...certo, adesso Zack è di mia proprietà e sarà difficile che la cara Nat riuscirà a riprenderlo...ma ai fini della storia te lo cedo assolutamente! Adoro già il piccolo Jesse...che dolce! XD Non vedo l'ora di leggere il prossimo, un bacione, e ancora complimenti, Simmy!

26/12/10, ore 19:20

Questa storia mi ispira. Non è la solita "sorella-di-uno-degli-avenged-che-ritorna-dal-mondo-dei-morti-e-se-la-fa-con-un-altro-avenged" e già non vedo l'ora di scoprire come continuerà! :)
Poi mi piace come scrivi! (lo dico perchè a volte leggo delle FF che, per quanto sia buona l'idea di fondo, in quando a writing style lasciano un po' desiderare u.u )
Bè, io domani parto, quindi molto probabilmente mi perderò il secondo aggiornamento..quando torno dalle vacanze lo voglio vedere bello e pubblicato in prima fila, eh! Mi raccomando!
Un bacione, e passa delle buonissime feste! :)

26/12/10, ore 15:11

Grande inizio!
Mi è piaciuto veramente tantissimo e ti dirò che per le prime righe sono stata veramente in ansia xD sarà per il tuo modo di scrivere, deliziosamente dettagliato u_u
Ovviamente non si può non parlare di Jimmy, dato il triste anniversario, e trovo che anche la sua descrizione sia molto azzeccata <3
Me curiosissima riguardo all'incontro, a quando Nat si ripresenterà e a come Zacky saprà del pargolo.
Quindi, che dire, complimenti, perchè è venuto fuori proprio un bel lavoro dalla tua mente malata (LOL) e spero che aggiornerai presto (:
Bye!

26/12/10, ore 11:47

Ovvio che questa storia mi piace! Non vedo l'ora di sapere come continua e leggere le reazioni degli altri ragazzi alla grande notizia. Sono due le grandi notizie...e chissà come la prende Zack sapendo di avere un figlio! Ah, che tenero! Bene, spero che il prossimo capitolo sia bello (e lungo XP) come questo! Ribadisco che sono curiosa come una scimmia! Alla prossima ciao!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]