Unholy Confessions
di Lady Numb

14/06/11, ore 12:20

Oh my, donna, mi sono commossa.
Questo finale è stato qualcosa di fantastico, devo essere sincera, non sono molto per i lieto fine ma mi è davvero piaciuto. Ho le lacrime agli occhi. Sono felice che dopo tutte le difficoltà affrontate finalmente la nostra Nat è riuscita a trovare un po' di pace. Il nostro caro Jess con la sua batteria ♥ E Zack e la proposta di matrimonio *-* che cosa romantica.
Nemmeno io riuscirei a resistere a Zacky con gli occhiali. Anzi non riuscirei a resistere a Zacky, punto. Ahahah.
Attendo con ansia la prossima storia, complimenti ancora per questo bellissimo epiologo. Un grande e forte abbraccio.

13/06/11, ore 23:44

Io piango :'D che dire, come ti avevo già detto nella recensione precedente questa è la migliore fan fiction che abbia mai letto (ammetto di non averle lette centinaia, però abbastanza dai ;)) amo il tuo modo di scrivere perchè non è né troppo pesante o difficile, né sempliciotto o sciocco e poi ci sono le parti di serietà e quelle di ironia che stanno insieme meravigliosamente! Un'altra cosa che amo delle storie che scrivi è il fatto che accadano quasi sempre fatti tristi/drammatici che poi si concludono con un bel lietofine (almeno, così mi è sembrato in tutte le tue FF sugli Avenged che ho letto!)
Tornando a questa storia, l'ho amata sin dal primo capitolo che ho letto, mi ricordo ancora  che era un venerdì pomeriggio di Aprile e nella noia avevo deciso di aprire questo sito e leggere qualcosa e sono casualmente capitata su questa storia e beh, puoi immaginare il resto! Ho letto tutti i capitoli pubblicati e desideravo ardentemente che arrivasse la domenica! E quando poi non aggiornavi. era davvero un dramma! Mi sono innamorata di ogni singolo personaggio (tranne di Charlie xD) e sinceramente mi mancheranno tutti! Ci avrei tenuto a vedere un Zacky padre per la seconda volta e un Brian che abbandona la carriera di chitarrista per fare il baby sitter (con tutti questi bambini di mezzo!) Ahahahahahahah!
Mi sto un po' dilungando, quindi taglio corto dicendo per l'ultima volta che sei bravissima e che amo assolutamente questa storia!
E.. alla prossima (che spero sia presto)!

P.S: in bocca al lupo per la laurea e buon divertimento per il concerto! :)

13/06/11, ore 22:26

Oddio...da dove inizio...era il 26 Dicembre, quando hai pubblicato il primo capitolo, e pensavo già che sarebbe stato un autentico capolavoro e, non per vantarmi, ci ho preso di brutto! Sei stata meravigliosa dall'inizio alla fine, non c'è un capitolo che non ami, anzi, ti dirò di più...La tua Fic è tutta salvata sul pc...e a breve la farò stampare e rilegare...un lavoro come il tuo merita un buon trattamento! Aspettavo la domenica con impazienza, non puoi capire come stavo, andavo a letto con il pensiero che il giorno dopo avresti aggiornato...Possiamo dire che questa storia mi abbia fatta impazzire, ma anche ridere, riflettere, arrabbiare, preoccupare e gioire. E non scherzo quando ti dico che la lacrimuccia è scesa! Ho amato Jess dal primo momento, e mi mancherà tantissimo, come anche Nat, ho imparato a volerle bene, nonostante mi abbia rubato il ragazzo! Hai saputo creare dei personaggi fantastici, e hai reso quelli già esistenti ancora più speciali. XD Ho dovuto aspettare sei mesi per leggere questa meravigliosa fine...e, non so perchè, ma sto sperando ardentemente che ti abbia solo sfiorato l'idea di farne un seguito. Voglio potermi immaginare Zacky che litiga con i pannolini e che culla una bimba, sarebbe troppo dolce! Anche solo un capitoletto...pleaseeeeeeee!!!! Quest'ultimo capitolo è stato fantastico, già stavo in trepidazione, poi la proposta è stata fenomenale, con quella canzone d sottofondo poi...pazzesco. Jess che mi diventa batterista è la parte migliore...ha un padre, uno zio e nonno chitarristi e lui?? Batteria...ma in fondo si sapeva, sarà anche uguale a Zacky, ma quel bambino è la quint'essenza di Jimmy! CaVa, direi che ho finito, mamma come mi mancherete, tutti! ah ah ah...Rinnovo l'in bocca al lupo per la laurea e un buon divertimento per il concerto di Avril Lavigne!!! Per festeggiare la laurea voglio il capitolo extra!!!XD Aspetto ardentemente altre storie...Un bacione grande grande Simona! Ah, dimenticavo, adesso rivoglio il mio Zacky, la prossima fic, scrivila su Syn!!!! XD

13/06/11, ore 21:59

Oh, bè.. oddio che dispiacere. :'(
E' come una di quelle premiazioni dopo la riuscita di un film di successo in cui gli attori e soprattutto il regista si mettono lì sul palco e piangendo fanno i loro ringraziamenti, tipo: "Vorrei ringraziare mia madre e mio padre, senza i quali non sarei arrivata dove sono oggi.. " e dopodiché tutti piangono per la conclusione di qualcosa di bello.
E' stato magnifico, finché è durato.. ed è stata una fanfiction assolutamente FANTASTICA!
Quindi credo sia arrivato il momento da parte mia (direi nostra, di chi ti segue) di dirti GRAZIE! Davvero grazie di tutte le mozioni che ci hai regalato!
Ed ora aspettiamo con ansia la prossima fanfiction!
Baci! :D

13/06/11, ore 21:26

Sono triste che sia finita T___T avrei voluto che andasse avanti all'infinito.
Non mi ha mai annoiato anzi mi ha sempre di più incuriosito :)
Mi è piaciuto tantissimo il finale, non poteva finire meglio.
Aspetto con ansia una tua nuova storia.
Baci
Lyssa

13/06/11, ore 20:42

Ciao io una volta recensivo sempre la tua storia.
Poi sono impazzita,ho smesso di leggere tutto e di recensire qualsiasi storia che in passato amavo.
Un giorno però sono tornata sana di mente ed ho ricominciato a leggere questo capolavoro. Sì, questa storia l'ho amata veramente tanto, forse per l'originalità della trama, forse per i personaggi.. insomma, mi è piaciuta.
Ora che è giunta alla fine mi sento in dovere di dirti qualcosa:
-Grazie per aver fatto mettere insieme Zee e Nat, da come mi avevi detto qualche mese fa sembrava che tu non volessi un lieto fine per loro.
-Adoro il rapporto che hai sviluppato tra Bri e sua sorella. E' una cosa magnifica,soprattutto il fatto che Brian sia geloso di Zacky.. lo adoro.
-Jess è un bambino fenomenale e secondo me potresti scrivere dei missing moments tra lui e suo padre perchè li adoro quando sono insieme.

Ok, mi sa che ho scritto troppo, ma tutto questo era per dirti di continuare così e complimenti per la laurea :)
Un bacione :)

09/06/11, ore 23:39

*O* si laurea oddio *piange sono troppo emotiva,e non sono al quinto mese di gravidanza* yuppyyyyyy ....è perchè dovrei picchiarti se ti piace,io alcune canzoni mi diverto a cantarle ahahahaha via vado a letto giuro che nel prossimo capitolo scriverò di più ma sono stata sveglia solo per finire il capitolo xD

09/06/11, ore 16:10

noooo me piace troppo sta storia nn può finere!!! XD. detto questo,amo questo capitolo visto che Vee prende il bouquet XD. complimenti bellissima storia l'ho amata dal primo capitolo *_*

09/06/11, ore 15:25

Oh mio oddio! E' stupendo!!!! Tutti insieme appassionatamente ed estremamente felici!!! Matrimoni, bambini, persone che vanno a convivere insieme, il cattivo che era stato preso il capitolo prima... cosa si può chiedere di più? Mi dispiace solo che la storia sia praticamente finita! Posso piangere? Forse è un po' esagerato, ma mi dispiace un sacco!!! Come facciamo adesso? Non ti resta che scrivere subito un'altra storia! Naturalmente prima ti laurei, ti riposi e poi riparti! ;)
Va beh, in bocca al lupo per tutto quanto! Un bacio!!!

08/06/11, ore 23:33

Ok...già piango....Dio...sto esaltatissimaaaaaaa...questi momenti superbelli, ti giuro ho sorriso come un ebete per tutto il tempo. Il prossimo l'ultimo...mi ci devo ancora abituare...mi mancherà troppo questa storia....vabbè, le paranoie e il romanzo te li farò al prossimo capitolo! Ho riso tantissimo, sei stata fantastica...mi è piaciuta un sacco la sorpresa milanese, quando ho letto 21 Ottobre 2010 mi sono messa a saltare! E' stato un capitolo pieno di news fantastiche...Vik che si sposa e aspetta un bimbo...i piccioncini che vanno a vivere insieme...Bri che piano piano si abitua...wow wow wow....caVa, mi risparmio per l'ultima recensione...e vedi di rispondere, non dico a questa recensione, ma almeno alla prossima! Bacio grande grande....with love XD Simona!

08/06/11, ore 23:15

Ieri c'è stato il concerto degli Avenged, oggi l'aggiornamento (e che aggiornamento!): direi che ora posso morire felice!
L'unica cosa triste è che sia ormai finita, questa fan fiction è davvero STUPENDA (credo che me la rileggerò varie volte), la migliore che abbia mai letto!
Ci manca solo una bella proposta di matrimonio di Zack e poi è tutto perfetto! Sono commossa cavolo :')
Sono ultra-curiosa di leggere come va a finire il tutto!

P.S: in bocca al lupo per la laurea! :D
E confido anche io nella tua creatività per nuove interessanti fan fiction! Alla prossima!

08/06/11, ore 22:05

:')
Io.. davvero non so che dire.. è stato.. commovente! Seriamente, mi sono messa a piangere! Loro sono.. troppo perfetti insieme! Sono fantastici. Spero che nell'epilogo ci sia una bella proposta di matrimonio! Ci manca solo quella e poi posso morire felice. Anche se devo ammettere che mi dispiace troppo che stia finendo.. Confido in te e nella tua creatività per iniziare una nuova fanfic!
Al prossimo! Baci! :D

08/06/11, ore 10:30

bellissima questa storia mi ha preso molto ^^!!!! poi zacky così cuccioloso fa troppa tenerezza !!!... aspetto con molta impazienza il prossimo capitolo ^^

07/06/11, ore 00:07

Oh maddai non vedevo l'ora che la liberassero, finalmente! E quindi adesso aspettiamo le nozze! Ma era l'ultimo capitolo? Spero per te di no.. voglio il matrimonio e qualche scena coccolosa. Perché Zacky è grasso e la sua ciccia merita un po' di attenzione! Ok, sono insonne e sto delirando! Ma va be!

07/06/11, ore 00:04

Assolutamente perdonata! Cavolo, questo capitolo è a dir poco favoloso, uno di quelli che ti scaldano il cuore :3
ok la smetto con le smancerie perchè altrimenti mi perdo via ;) no comunque è davvero bellissimo, con Brian versione fratello protettivo, che già per sè fa morir dal ridere, verso il povero Zacky, poi la bella famigliola quasi ricongiunta (eheh, ci manca che Zacky chieda a Nat di andare a vivere insieme, poi è perfetto, ahah ;) ) e il matrimonio. E' tutto fantastico in poche parole!
Non vedo l'ora di leggere il seguito, sono curiosa di vedere cosa succede, anche se temo che ormai questa storia sia quasi giunta alla fine :(
P.s: anche io spero in un bel matrimonio tra Zack e Nat ;)
Alla prossima! :)