Unholy Confessions
di Lady Numb

06/04/11, ore 21:27

Aaaah eccoti *-*
Non vedere l'aggiornamento mi ha confuso,lol, ma sono contenta di essermene accorta appena è uscito!
Aahahhaha mi piacciono gli scleri, anche Zacky ha passato il suo tempo a farsi odiare insomma xD
Hmmm ma quanti capitoli ci saranno ancora? Io mi illudo che queste storie continuino all'infinito, anche se non lo credo veramente, e quando arrivo a queste rivelazioni mi sconvolgo D:
Goditi la tua nuova vita sociale ;D
A prestooooo <3

06/04/11, ore 21:15

Oh non ti preoccupare,però *___* hai postato, meno male...
Poi la tesi °-° poverina *patpat*
Andando al capitolo...bè povero Zacky,capisco far gli idioti ma dormire fuori dalla finesta ahahahah col rischio di cadere di sotto e uccidersi...°-° Mich ahahahah grande!ha fatto il culo a Brian ahahah grande stima ahahah....ma come anche Matt!!?!?!?!!!°_° ç__ç Nuooo
Un pò mi dispiace che finisca ma non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli

06/04/11, ore 20:29

Non ho davvero tempo per commentare anche il capitolo precedente >< ma continuo a dire che mi piace tantissimo il modo in cui scrivi e questo flashback mi è piaciuto un sacco, Mich che fa il culo a loro poi me la vedevo benissimo! xD
Zacky e Brian invece mi facevano QUASI tenerezza ahah
In ogni caso visto che ora sono tornata definitivamente in Italia aspetterò il tuo prossimo aggiornamento per recensire come sempre :D
Juls.

28/03/11, ore 21:56

POOOOVERIIII!!!! Che spavento! Possibile che non ci sia mai un attimo di tranquillità? Beh, forse è moglio così, se non che gusto ci sarebbe?
Comunque, possibile che questi bulli non abbiano nient'altro di meglio da fare che rompere sempre le scatole? per fortuna che ci sono i fantastici tre e, naturalmente, Vicky e Kev! Certo che la milza spappolata... devono avergli fatto molto male, povero Zack!
Bene, bene! Come avevi detto tu niente delusioni, è davvero molto carino! Adesso non vedo l'ora del prossimo chappy!!!!

27/03/11, ore 17:33

Woo, questo è stato un vero colpo basso. Ormai ero abituata a drammi psicologici, un salto all'ospedale non era nel programmi! Comunque ottimo capitolo, mi rimane da dire che non vorrei mai essere un personaggio delle tue storie XD

27/03/11, ore 15:17

bel capitolo!! :)
come sempre (a mio parere) scritto molto bene!
questa storia mi piace di piu' ad ogni capitolo che pubblichi!!!
e poi il brian super-fratelline-geloso-iperprotettivo...l'adoro sempre di piu'!!!!
complimenti di nuovo...al prossimo aggiornamento!!!

27/03/11, ore 15:14

Ahhhh un colpo di scena! Io amo queste cose *-*
Insomma, non che mi siano piaciute le pacche a Zacky o a Nat, ma quando sono arrivati gli altri ho tirato un bel sospiro!
Certo che in questo flashback Brian è una presenza indispensabile <3 peccato che non abbia ricambiato il favore agli stronzi ^^
Sono per la violenza gratuita, sto lavorando per migliorare me stessa, ma se mi immagino Brian che le da a qualcuno mi agito ancora xD
E meno male che è in atto il "grazie al cielo stai bene", anche perché infierire su quel sacco di patate che rimane di Baker sarebbe veramente un'ingiustizia ahaha
Ahh ti prometto che appena ho un giorno libero lascio una recensione all'altra storia!
Alla prossima, miLady ;)

27/03/11, ore 15:03

Brian furioso non lo vorrei mai vedere,sinceramente non vorrei mai vedere nessuno di loro incavolati...possiamo dire che di primo impatto sono già spaventose così,senza far niente,immaginatele a far a pugni(non è vero le piacerebbe da morire vedergli fare a pugni *-*).
Cmq bel flashback,Zacky che fa "l'eroe" è grandioso e tenero....ma così ora Brian potrà sfruttare per se la cosa:"avete visto cosa è successo l'ultima volta che siete rimasti soli?!NO NO voi restate qui con me" xD aahahah il tutto con Nat con una mazza da baseball che cerca di ucciderlo xD
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo(che poi stavo rileggendo delle vecchie fan fiction che poi ho scoperto essere tue xD muahahahahah)

27/03/11, ore 14:24

Carissima....mi sorprendi ogni giorno di più...ma come ti viene??' Il mio povero Zacky...tutto viola per colpa di tre mentecatti che non hanno niente di meglio da fare che andare in giro a pikkiare la gente! Era meglio rimanere fan dei BSB! ah ah ah...Per fortuna tutto gli avenged sono abbastanza robusti e muscolosi....sbav....almeno gliele hanno date di santa ragione. Mi dispiace tantissimo per Nat, cappero finalmente sola con Zack Zack e si ritrova in una rissa. Mah...colpa tua....grrrrrrrr....Il personaggio del capitolo è.....rullo di tamburi.....Brian!!! Assolutissimamente super protettivo, super adorabile e super intelligente, ha avuto l'accortezza di lasciare quei due da soli...merito anche dell'effetto "grazie al cielo stai bene". Bene...dopo aver scritto mio romanzo domenicale...ti lascio...tanto ci sentiamo presto! Un bacione...Simona!

22/03/11, ore 19:00

Perdio, ci ho messo due giorni per trovare il tempo di leggere questo capitolo, mi stavo tormentando perché non riuscivo ad andare avanti D:
Ce l'ho fatta e sono molto soddisfatta :D
Tutti questi momenti familiari mi sciolgono il cuore ahaha checcarini *-*
E le scene che, a quanto ho letto in calce, ti sono state suggerite, mi hanno fatto sbellicare!
Il maniaco invece mi fa paura D: io odio i maniaci, ho sempre paura di beccare qualcuno quando torno a casa il sabato notte T_T
E sappi che spero che se mai Nat dovesse confessarlo a Brian, lui vada a spaccargli la faccia ;D non mi piacciono i guardoni ossessivi, sono dannatamente molesti D: da dove ti è venuta fuori quest'idea?? Buahaha
A domenica prossima, sperando che riesca a leggere <3

21/03/11, ore 21:41

No, dai non è vero! Anche questo capitolo è molto bello!
Povero Brian, la sua amata chitarra torturata da un bambino di quattro anni! Per fortuna che era suo nipote se no, sono sicura che gli avrebbe urlato contro. E' già qualcosa che non sia svenuto!
Anche la trovata delle felpe è stupenda, me li vedo lì davanti a me come se fossero reali!
Chi è questo misterioso Christian? Perchè è ritornato dopo un anno di silenzio, per tomentare nuovamente Nat e il bambino?
Per saperlo non perdetevi la prossima puntanta! (almeno spero!!!)

CAPITOLO! CAPITOLO! CAPITOLO! CAPITOLO!
Ok, adesso basta, perchè se no divento ossessiva come Chris!
Tanti saluti e al prossimo chap!

20/03/11, ore 22:37

Tra rose e fior
Nasce l'amor
Tra Zacky V e Na-atalie!
Lei dice sì,Lui dice no!

Oke basta la smetto di farneticare e passo alle cose serie.
Jesse è un figo. A prescindere da tutto e tutti. Lui e le sue macchinine vincono u_u
Brian xD
Brian me lo immagino come una vecchia suocera che lancia sguardi allusivi/curiosi/incazzati allo stesso tempo. E la scena della chitarra è una cosa assolutamente fantastica.Stavo soffocando dal ridere,cavolo! E' stata la cosa che ha dato senso alla mia giornata.
E chi è Charlie?! Cosa diamine vuole?!
Eniuei nuooooh! Scala il flash di una settimana che io sono a Berlino i primi di aprile (Freeeeed ç_ç) e non voglio stare tutto il tempo con gli sfoghi sulla pelle per l'ansia D:

20/03/11, ore 19:28

aaaaaaaaahahahahahahahahha oddio sto ridendo come una pazza ahahahahahah XD la chitarra di Syn ahahahahah poverino,io avrei dato di matto fosse stato anche il bambin Gesù xD.
Per quanto riguarda Zacky e Jess.....sono AMORE! sono tenerissimi!
Per quanto riguarda il tipo... °____________° non so cosa dire....ho seri dubbi anche sul fatto che "non farà del male" ZACKY AIUTOOOOO PROSSIMO CAPITOLO *________*

20/03/11, ore 18:27

ciao! premetto...non sono un'accanita fan degli avenged...mi piacciono ma non li conosco perfettamente...ma questa storia è scritta talmente bene che non posso non seguirla...anche se da quanto ho capito aggiorni solo una volta alla settimana..vabbè dai..portero' pazienza!!! :)
complimenti per la storia e anche per i flashback...che ci stanno proprio ogni tanto, giusto per capire lo svolgimento della storia..!adoro il personaggio di Brian...anche io vorrei un fratello del genere!!!fantastico davvero..al prossimo aggiornamento! ciaooooo

20/03/11, ore 15:38

Questa è la mia ultima recensione prima di partire, come ti avevo accennato, perciò puoi stare tranquilla che non ti odierò per il prossimo flashback visto che non posso leggerlo :P ma quando torno voglio sapere chi è questo pazzo maniaco di nome Charlie! Ahah
Zacky e Jesse con la felpa uguale della VU sono adorabilissimi *-* e Bri che saltella per casa? aahha
La scena migliore era senza dubbio quella della chitarra ahah ho riso tutto il tempo!
Juls