Unholy Confessions
di Lady Numb

06/02/11, ore 15:54

Cosa ne penso, che domanda xD mi piace sempre di più **
Poi qui le ragazze sono adorabili e mi stanno simpatiche xD checcare, vanno a fare shopping tutte insieme..
Però il comportamento di Zacky non lo sopporto più D: insomma, non lo sa che se fa così Jess avrà delle brutte ripercussioni? ç_ç
Cattivo D:
Uh, quindi per il prossimo capitolo sarà surprise! Interessante *trollface*
Sappi che non  vedo l'ora in entrambe le possibilità di pubblicazione ._.
Fra sette giorni D:
Miao :3

01/02/11, ore 19:18

E' bella questa idea dei Flashback perchè io adoro sapere come iniziano le storie d'amore *amo l'ammmmore*
Ok,seriamente. Questa storia mi sta prendendo molto e chiedo perdono se non ho recensito ma ultimamente ho la testa tra le nuvole. Non mi chiedere perchè ma sappi solamente che è così.
Che dire? Aggiorna quando puoi,non farmi patire perchè altrimenti non ti recensisco più la storia, I swear.
E perdonami se non avevo recensito ma ero convintissima di averlo fatto,ripeto ho la testa tra le nuvole.
Omg,l'ho scritto due volte. Pazienza non me la sento di modificare questa recensione,devi amarmi per quello che sono D:
Un bacio.

31/01/11, ore 19:30

BELLO! BELLO! BELLO! BELLO! (Ok, continuerei all'infinito, ma forse è meglio fermarmi qui!)
Checariniiiii!!!!! La scena del bacio è stupenda, seriamente! Ero talmente presa che ho preso un colpo anch'io quando è venuto fuori  Bry! I due che si rincorrevano mi hanno fatto ridere come una matta, però, povero Zacky! Se non altro ha ricevuto la sua ricompensa dopo, quando Nat l'ha medicato! *w*
Adesso aspetto solo il prossimo capitolo!!!!

31/01/11, ore 15:26

Ok, io ho terribilmente amato questo flashback *wwwww*
Già la sua denominazione mi mette istantaneamente di buon umore, poi leggerlo e ritrovarmi a ridere talmente forte da risultare impazzita agli occhi dei familiari che bazzicano in casa mia, non ha prezzo (con mastercard. Non fa ridere ._.)
No, ma....AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAAHAHAHAHAAHAHA!! XD
Le minacce di Brian, l'autopunizione e tutte le sue altre affermazioni sono state EPICHE xD ho dovuto fermarmi  a metà xD
Supremo, cacchio!
Anche se mi dispiace per Zacky, che si è mutilato una gamba ._. le zone dal palco sono peggio di una trincea..
Detto questo, non vedo l'ora di poter leggere il sesto capitolo!
Bacioni, alla prossima! ;D

30/01/11, ore 17:19

Evvivaaaaaaaa!! E il primo flashback è tra noi!!! Ho anke cantato tutta la canzoncina di buon compleanno! Giuro...! Ok, parlando di cose serie...ma come sono carini??? ma come sono dolci??? perchè Nat deve avere un fratello così stupido e possessivo (Scusa Bri...dovevo per forza!) Povero Zack senza un minimo di coraggio!...non ho parole...hi hi hi....aspettiamo tutti con trepidante attesa il ritorno sui nostri schermi del piccolo e caro bimbo che ci fà tanto sognare! Tanti complimenti per l'idea e per la fic! A presto....simmy...

30/01/11, ore 16:27

*__________________________________________________________________________________* Zacky che scappa da Brian ahahahahahahah xD non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo muahahaha sono curiosa

30/01/11, ore 15:14

Non c'è che dire, a me questa storia piace, piace sempre di più! :D
Epppoi, Nat e Zacky sono cooooosì tenerelli *-* Ok, ok..sono da diabete, ma capitemi! ;)
Bene, non vedo l'ora degli altri Flashback, così vedremo com'è nata questa turbolenta storia d'amore che ci ha preso tutte (spero) assai!
Alla prossima! ^^
Un bacione, F.

30/01/11, ore 15:04

Uuuh grazie per gli auguri anche qui!!!! Che bello: torte, auguri...e aggiornamento!
Bellissimo questo flashback!!! Tenero Zacky che si confessa...ora aspetto di rivederlo così tenero e puccioso con Nat anche nel presente(e qui ti immagino davanti al computer che sghignazzi e pensi: "sì Laura, aspetta e spera!") . Brian versione fratello protettivo è fantastico...anche se un po' terrificante XD povero Zacky, ci credo che scappava!
Bello, bello, bello! Continua così, non vedo l'ora di leggere gli altri ;)

30/01/11, ore 14:16

Ed ecco a voi il primo dei tanto richiesti flashback e spero vivemanete che non sarà l'ultimo; mi è piaciuto da morire e Brian mi ha fatto ridere come una scema!
Il pezzo che si rincorrono poi? fantastico.. e lui che inciampa poverino..e poi il disinfettante! ahah potrei morire..
La prima parte dove ci sono solo loro due è stata quella sentimentalmente più bella.. adoro leggere certe cose e adesso che me l'hai detto pretendo che tu posti immediatamente anche il sesto capitolo..e subto dopo un altro flash back molto coccoloso e sdolcinato.. è un ordine! u.u
No, in realtà non è un ordine, non vorrei mai metterti sotto pressione per poi farti sfornare capitoli schifosi, certo io non sono l'unica a desiderare ardentemente altro da leggere prima di incavolarmi e picchiarti virtualmente, ma niente pressioni, ok? x)
Aiuto, aiuto, sto impazzendo e devo mettere apposto la camera ma non ho voglia, probabilmente non te ne frega una mazza ma a me si D:
Augury a Tragedy anche se non so chi è! * coppellino in testa e trombetta in bocca * ; ricevere auguri da perfetti sconosciuto dovrebbe essere il sognio di una vita di qualsiasi persona no? no, effettivamente no, solo il mio, vabbè.. * lancia coriandoli in aria *
O.O Vi prego ricoveratemi!
Silvia

29/01/11, ore 18:20

Ovviamente io recensisco dopo una settima, ma l'importante è recensire!
Oh che bello, finalmente tutta la family ha conosciuto il piccolo Jess! Povero Johnny, pure un bambino di 3 anni gli da del "nanetto"!
Zack è un amore con Jess...certo, se ogni tanto si degnasse di riversare questo amore anche su Nat, farebbe un favore a tutti noi.
Brian che scrive So Far Away...devo commentare? Fa venire gli occhioni lucidi pure a me! Per non parlare di Zack e Jess che parlano di Jimmy...che dolce Jess, si prende cura della macchinia ragalatagli da Jimmy! (vado definitivamente a cercarmi un fazzoletto!)
Btw...thanks per le parole sul mio banner! Dai che non è vero che ti voglio uccidere, non per il momento almeno. Ti lascio in vita per finire la storia...poi si vedrà XD

25/01/11, ore 17:54

Non vedo l'ora che esca il primo flashback!! Le foto sono stupende, soprattutto quella con il bambino! (anche se diciamolo, io preferisco mille volte Brian!)
E a proposito di lui, mentre leggevo me lo sono proprio vista davanti come se fosse stato accanto a me. Prima, tutto concentrato sulle parole della canzone, rinchiuso nel suo mondo e poi a saltare sulla sedia per lo spavento! XD
Mi è piaciuta l'idea di far nascere Jess lo steso giorno di Jimmy, se non altro lo rende un po' meno triste... Volevo dirtelo l'altra volta, ma la testa mi gioca infiniti brutti scherzi...
Continua così! Io, intanto, aspetto ansiosa il prossimo capitolo!

23/01/11, ore 21:19

Mi piacciono i capitoli "commemorativi", mostrano comunque che Jimmy non viene ne verrà dimenticato. Anche se il cuore piange ancora..
In ogni caso, Jesse è la sua reincarnazione praticamente D: anche se con le date non ci sta dentro, ma è un dettaglio..
La foto è fichissima! Anche quella col bambino *w* (dovrebbe essere suo nipote, o sbaglio? ._.)
E non vedo l'ora dei flashback *si sfrega le mani come i tipici cattivi dei film* buahaha!
A presto, dear :3

23/01/11, ore 17:31

Che dire?
Parto dal fatto che ogni volta che aggiorni mi lasci sempre a bocca aperta, poi questo capitolo capita proprio a fagiolo. E' un po' di giorni che penso molto a Jimmy e leggere questo mi ha commosso. Poi il tuo modo di scrivere mi piace molto, soprattutto quando descrivi i sentimenti delle persone. Uffa però così mi hai sconvolto l'immaginazione! x) Avevo scritto una fic dove Brian scriveva il testo di So Far Away e non coincide con quello che hai scritto tu, Diamine!! Quanto darei per sapere cose gli passava per la testa quando l'ha scritto! Pagherei oro! *^*
Comunque continua ad aggiornare, ti recensirò sempre, loggiuro!!
Silvia :)

23/01/11, ore 15:20

Ohhh ma quanto mi piace questa storia *^*
Ogni volta che aggiorni mi piace sempre di più e ,accidenti a te,mi hai fatto piangere con questo maledetto capitolo.
Mi sono immaginata Brian chiuso nello studio con le lacrime agli occhi mentre scrive So Far Away,e mi sono immedesimata in Zacky,quando il piccolo Jess gli ha chiesto se conoscesse Jimmy.
Sei un genio,donna. Mi piace come scrivi e mi piace il modo in cui arrivi alle persone (almeno a me D: )
Che dirti?? D:
Continua così e non dimenticarti di aggiornare,io continuerò a recensire D:
Baci !

16/01/11, ore 21:54

Cavolo!
Questa storia mi sembra fantastica nonostante abbia potuto leggere solo i 4 capitoli postati ma... promette bene.
Ti aggiungo subito alle preferite,non sia mai che mi dimentichi di commentare(come puntualmente so che farò,ma dettagli).
Che dire..?
L'aggiorna presto credo sia sotto inteso.
Ah ecco... La storia prende tantissimo.
Quel bimbo dev'essere adorabilissimo :3 e mi ricorda(solo ed esclusivamente per il nome) il mio personaggio preferito di Glee,Jesse St James. Ed è anche una delle prime FanFic degli Avenged che leggo dove Michelle non viene descritta al pari di un mostro o di una malata di mente xD
E sono dalla parte di Zacky \O/

xoxo Dawn