Unholy Confessions
di Lady Numb

13/05/11, ore 17:29

wooow questa storia mi ha proprio incantato... nn vedo l'ora di sapere come finisce... davvero i miei complimenti <3

12/05/11, ore 17:42

Te vai tranquilla che lo so che non sei morta,anche se queste comparse mi piacciono molto xD
Che dire...questo Charlie fa venire l'ansia anche a me come Nat io lo vedo da tutte le parti xD tipo ogni cosa che scrivevi io:oh no Chharlie xD
Jhonny....povero Jhonny... .-. xD lasciatemelo stasera lui è un gran figo çWç comunque eh no non si può proprio dire di no alle gemelle Di Benedetto U___U anche perché si rischia la morte xD ahahah magari Nat no perchè al bambino ma gli altri xD .-. tesina di cacca su cosa la fai?!(magari te l'ho anche già chiesto .-.)

12/05/11, ore 01:31

Bene, dopo il colpo al cuore di poco fà (mi sono ripresa brillantemente) sono riuscita a leggere! Devo ammettere che questo Charlie mi fà davvero paura, secondo me Nat non sbaglia, in questo genere di cose noi donne siamo infallibili! Vedo anche che le cose tra Zackino-ino-ino e Nat vanno sempre meglio, attendiamo la festa delle gemelle per futuri cambiamenti! Bellissimo poi il nome della gelateria, fenomenale, solo a te poteva venire in mente! E poi...Dio solo sa come mi è mancato Jesse...non te lo puoi immaginare...continuavo a leggere e rileggere i capitoli scorsi! E poi non la trovo bruttina la parte finale, è normale, un pezzo che si collegherà, spero, al prossimo capitolo! Bene, detto questo, sai che se la tua tesi dovesse assorbirti completamente facendo rallentare la fic..io rimarrei...ma solo perchè voglio vedere quei tre finalmente insieme come una allegra famigliola! XD Ok, per concludere, non deludi mai le mie aspettative...brava brava brava! Bacio!

02/05/11, ore 20:24

Vabè io continuo a seguirti.. anche se l'attesa mi distrugge :'(. Ma non demordo! Ce la puoi fare!

01/05/11, ore 11:39

Finalmente...ho creduto che tu fossi sparita anche tu come Nat....comunque non preoccuparti,se è per la tesi questo e altro e vai tranquilla,tanto io aspetto =D Però devo dire che sono contenta che hai postato *O* in bocca al lupo per la tesi e stai serena =)

30/04/11, ore 16:00

Ciao *-*
Io non ti riesco a insultare perchè la tua storia mi piace troppo e i capitoli pubblicati in ritardo valgono comunque l'attesa <3
Oggi mi sento molto poetica xD
A parte le mie corbolerie, veramente bello come capitolo, un simbolo per mostrare come il loro legame si dimostra indistruttibile anche se provato da un anello portante della catena che è scomparso, la nostra piccola fuggitiva.
E pure il fatto che sia stato Brian a farsi avanti è un buon segno!
Ahahah prenditi tutto il tempo che serve, alla prossima *3*

30/04/11, ore 12:38

CaVa...un miraggio....wow...XD Ok, a parte gli scherzi. Ho potuto notare su faccialibro i tuoi scleri sulla tesi...e capisco perfettamente che tu ti stia dedicando solamente ad essa. Effettivamente però, ci mancava il capitolo con la riappacificazione dei due boys! (non facevo Brian così ragionevole! XD) Sapendo come poi va a finire...vabbè...Zack e le paranoie poi...da brivido. Ah ah ah! Dato che non parto più...(mi hanno dato buca due settimane prima della partenza perchè sto sui coglioni a una delle due titolari...)ho tutto il tempo di aspettare un futuro aggiornamento XD...Bacio grande grande....Simona!

10/04/11, ore 20:17

Poveri ragazzi! Chissà come si sono sentiti, soprattutto Brian. Nemmeno io vorrei vederlo in versione emo, non so cosa potrebbe venirne fuori...
TIIIII PREEEEGOOOO SCRIIIIIIVIIIIII!!!!!!!! VOGLIO UN CAPITOLO!!!
Con questo non intendo dire che i flashback non mi piacciano, ma io voglio sapere come continua la storia!!!
Ok, ti ho stressato già abbastanza, perciò al prossimo aggiornamento!!!!
SMACK

10/04/11, ore 19:43

Ohoh un altro flashback *-* bello anche questo, ne serviva proprio uno per descrivere meglio le sensazioni/emozioni che hanno provato tutti quando se n'è andata Natalie. E Val che vuole tirare il collo a Brian (emo ahahah) è fantastica!
Bello bello davvero :)
Inutile dire che tutti aspettiamo il seguito **. E di nuovo complimenti per come scrivi, mi piace parecchio :)

10/04/11, ore 18:24

CaVa....che bel capitoletto...Vick e Syn hanno proprio un bellissimo rapporto, mi dispiace tanto per la cara Mich che ha sofferto tanto tanto (E mi unisco a Val per tirare il collo a Bri, molto stile gallina! XD). Non che Bri avesse tutti i torti....cavolo sua sorella è sparita lasciando solo un insulso messaggino...bimba cattiva...Cooomunque, se trovassi quel briciolo di tempo per scrivere io sarei tanto tanto contenta, certo, i flashback ci piacciono infinitamente, ma Jess mi manca tantissimo <3 ormai è come se lo avessi adottato! Bene...anke io ho molta fede per l'epilogo dell'altra storia, e per quanto riguarda le cadute, sbattendo svariate volte la testa, ma io ti sembro tanto normale??? Hihihi...a presto vecchietta che mi porta via Zacky! XD Baci baci...Simona!

10/04/11, ore 17:51

*_______________________________________________*
Yeeeee un altro capitolo yeeeeeeeeeeeeee *____* si *si rotola a terra*
oddio Brian emo ahahahahahahah xD poverino,VAI VALERY FAGLI IL CULO muahahahahahahahah *aiuta Val se necessario*
Comunque mi piacciono troppo anche i flashback *______*

10/04/11, ore 14:30

Bel flash, molto introspettivo ma puoi fare di meglio! Tirati su, dai! Aspetto il capitolo la prossima settimana, mi raccomando, potrei adirarmi seriamente! XD E quindi tu avresti già finito di scrivere la storia?

07/04/11, ore 14:22

Tesoro...finalmente ce l'hai fatta! Le idee sono un pò più chiare? Ah devo svelarti un segreto...la rossa che stava con Zack....sono io!!! Cooooooooomunque....tanto tanto adorabile zack addormentato fuori al balcone, ma come ti vengono??? HIhihi...Mi dispiace solo per Nat, poverina...dai, non preoccuparti di qualche ritardo...io cercherò di leggere comunque! XD Anche se aspetto l'epilogo di I can't dream without you! T.T...Dai genietto mio...ti aspettiamo tutte! Un bacione enorme...Simona!

07/04/11, ore 13:36

Riesco a recensire solo ora.
Comunque per quanto riguarda la vita sociale spero che ci siano novità sostanziali! :D
Il flashback era fantastico, come sempre, e Zacky mi ha fatto pensa, sinceramente, però se lo meritava.. non posso dilungarmi perchè domani ho la simulazione della prova invalsi.. quindi.. alla prossima :*

06/04/11, ore 21:38

Bellissimo anche questo flashback, mi piace il fatto che le ragazze facciano il culo ai ragazzi, ahahahahah, anche se mi aspettavo un capitolo anzichè un flashback! Coomunque, non vedo l'ora di leggere il resto *-* anche se mi dispiace che manchi poco alla fine D:
Ah dimenticavo, mi piace molto come scrivi!
Maa, giusto per non stare sulle spine, quanti capitoli e/o flashback ci saranno ancora?
(Recensione modificata il 06/04/2011 - 09:53 pm)