Unholy Confessions
di Lady Numb

06/06/11, ore 23:13

Oh caspiterina...non saprei da dove iniziare...giuro!!! Ohhhhh....Syn e Michelle si sposano...yuppiiiii!!!! (Quando toccherà a Natalie e Zack???? Ps. poi voglio la femminuccia!) Povera Natalie però....altro che rapimento, addirittura la droga, tu mi preoccupi seriamente...non voglio immaginare cosa succederà più avanti. Meno male che stanno tutti bene, uff, sospiro di sollievo....Ma che finale dolce dolce...l'allegra famigliola che scherza, ride e prepara la cena...wow!!!! Fantastico Brian, lo adoro, possibile che passino gli anni e ancora gli dia fastidio che sua sorella e Zack si scambino effusioni??? Ma suvvia che ci sarà di male...ma così fa più ridere, quindi sei perdonata! Oh ma che capitoletto lungo, non finiva mai (é finito prestissimo)...e ti lovvo per questo...Quando finirai quella benedetta tesi e avrai la laurea in mano festeggiamo...possibilmente con due capitoli extra!!!!! A prestissimo cara...bacio, Simona...

06/06/11, ore 23:09

Woow capitolo fantastico,non vedevo l'ora che Nat, Zack e Jess si ricongiungessero come una famigliola felice... troppo carini *.* Vediamo cosa succederà di nuovo sono curiosa cmq spero aggiorni presto :D
Baci
Kiki

30/05/11, ore 20:01

Ah ma dai, io volevo che Nat si ritrovasse in fretta e invece no! Allora facciamo così, non aggiorno finché Nat non viene ritrovata.. è un buon compromesso, no? Dai sbrigati a farla tornare che erano tanto carini insieme! :D

30/05/11, ore 02:17

Spero ardentemente che le cose vadano come pensi tu....*fischietta indifferente* Io inizio ad avere seriamente paura, chissà che frulla nella tua testolina...grrrrrrr...Un applausone a zia Michelle che sto iniziando ad adorare...clap clap...Come ti ho già scritto nell'altra recensione, trovo fantastico il modo in cui riesci a far passare di mente al bambino il fatto che non ci sia la madre...è bellissimo vedere come si danno tutti da fare per non far pesare questa assenza al piccolo, tutte queste distrazioni...Ok, lo ammetto, dopo averle imparate da te le ho usate con il mio fratellino...e caspita, funzionano! Ok, non andiamo fuori tema...grandiosa come al solito, anche se era un capitoletto di passaggio, non ci sono stati particolari colpi di scena, a parte il sesto senso di Zack...ma si sa, il mio uomo è intelligentissimo! Sono le 02:15, credo sia il caso di fare la nanna, ti sarai accorta che inizio a straparlare no???...ah ah ah un bacione a prestissimo...Simona!

28/05/11, ore 15:11

Questi aggiornamenti così rapidi mi stavano convolgendo l'esistenza LOL
Oddio però D: Charlie mi fa una paura terribile o.o
E non vedo l'ora di leggere il seguito perchè devo sapere come continua la vicenda D:
Mi ha preso troppo bene questa ff, sei davvero bravissima cavolo!
Alla prossima! :)

25/05/11, ore 17:02

Wow!!!!!! Finalmente qualcosa di molto eccitante! Non che l'altro capitolo non lo fosse, però, almeno adesso abbiamo capito che tipo è Chalie... Non è giusto però, non appena Zack e Natalie possono ritornare inseime arriva lui? E poi, il povero Jess? Che povero cucciolo! Aspetta la mamma! Adesso dovrai farla ritornare per forza, se no crescerà pieno di traumi e suo padre e suo zio saranno disperati perchè non riusciranno ad aiutarlo!!!!! Ok, sto delirando, non farci caso, lo studio uccide i neuroni più di qualsiasi sostanza!!!!
Ok, adesso posso dirti quanto io aspetto il prossimo capitolo, spero che tu possa postarlo il più presto possibile!!!
CIAO!! Allla prossima!!!

21/05/11, ore 15:11

Finalmente commento u_u
E finalmente tu posti qualche cosa che non sia una flashback *balla la conga*
Mi sto per mettere a piangere dalla gioia nel non dover più vedere un flashback(perchè non ne metterai altri,VERO?!)
La storia è sempre eccezionale,naturalmente e la leggo sempre ù_ù solo che sono troppo pigra per commentare ( D: )
*Si fa finalmente prendere dall'ansia*
In che diamine di situazione hai messo quella povera anima pia di Nat?! Santocielo sembra che quella ragazza sia la sfiga impersonificata.
Tanta solidarietà a Nat D:
E Jesse fa piangere... Santo cielo mi stai facendo soffrire tu!
ç__ç
Voglio il prossimo capitolo u_u

xoxoDawn

19/05/11, ore 22:40

EHM...okay non so cosa ho pigiato nella tastiera ma mi ha detto che ti ho mandato un messaggio personale...non so cosa ti ho fatto ahahah xD comunque dicevo che mi dispiace di non essermi accorta che avevi postato,comq nooooooo Charlie ç___ç s******,ahahahahah la smetto.Oh meno male *_____* guarda la due capitoli *_______________*

19/05/11, ore 20:48

Cava, ma vuoi farmi venire un infarto???? No dico, ma hai riletto ciò che hai scritto??? Mamma mia, incollata fino all'ultimo secondo...non ci posso credere...non riesco nemmeno a scrivere. Maledetto Charlie, ma come si fà? Adesso voglio sapere cosa ha intenzione di fare a Jess e Zack! E dove l'ha rinchiusa poi....uff, troppe domande...e poche risposte, non si fà così! Meno male che tra un pò ti rivorrò bene...XD Ah e mi raccomando, ricordati la promessa che mi hai fatto! Ah, quasi dimenticavo...ma non ti sarai mica dimenticata che hai un'altra fanfiction in corso??? Sai, sono due mesi che devi mettere l'ultimo capitolo...e io sono tanto curiosa...A parte questo...i complimenti sono sottintesi, anche se non si capisce! XD Un bacione...a presto, Simona!

19/05/11, ore 20:43

Bastardaaaaa. Adesso pretendo che tu la faccia ritrovare in meno di mezzo capitolo! Lo pretendo!
Non puoi farmi dei capitoli così dolci e quelli dopo farmeli tragici. Cioè, proprio adesso che si erano ritrovati.
Della seria: "But I left her when I found her, and now I wish I stayed" direi che come frase ci sta precisa. Non so perchè l'ho dtto, mi era venuta in mente.

18/05/11, ore 21:55

Allelujaaaaaa!
Ok, non vedevo l'ora, si era capito no? E finalmente, dopo tanta attesa, abbiamo accoppiato questi due cristiani! E per chi pensava fosse finita qui, si sbagliava. Esatto, perchè se l'autrice è sempre la stessa non poteva finire bene! Che poi a me questo Charlie mi sta pure sulle scatole. Ma Zacky è così tenero e così cocchino e soprattutto così GRASSO che davvero mi sto sciogliendo, cioè. E poi Warmness on the soul ci stava benissimo. Allora muoviti a pubblicare di nuovoo!

14/05/11, ore 16:02

NO!!!!!!!! Ok, la fine non mi piace per niente...assolutamente....oddio, paura paura paura!...facciamo un piccolo passo indietro prima. Brian che vuole entrare nel pendolo...uhm...potrei dargli una mano! Michelle che chiama Jack...jack...si, immagino benissimo chi possa essere quel Jack. Per caso di cognome fà Daniel's??? Avevo già pensato a Charlie, come l'essere che ha staccato quei fili...anche se, secondo me, potrebbe anche essere stato Zacky, in un momento di follia, giusto per avere la scusa di darle un passaggio! Ma il mio cuccioletto non è così squallido! Ohhhh ma che dolci, ho aspettato venti capitoli, ma alla fine quei due ce l'hanno fatta! E non potrei essere più felice, troppo dolce il mio Baker, addirittura la colazione a letto...*_*...comunque, adesso mi hai lasciata in ansia...cosa avrà intenzione di fare quel maledetto?? Non mi far fare brutti pensieri, o dimmelo su facebook, lo spoiler non fà male a nessuno! XD A presto carissima...bacio, Simona!

14/05/11, ore 15:41

Sono tornata! E scusami per tutte le recensioni mancate.
Questa storia mi piace sempre di più *-* e Brian e Michelle ubriachi che corrono verso "Jack" sono bellissimi ahaha anche la scena di Bri che tenta di entrare nel pendolo però non era da meno.
Che altro dire? Zack e Natalie sono un sacco adorabili ma Charlie mi fa un sacco paura, mi inquetava già dal capitolo prima, e la macchina che non parte, e la porta rotta...
Beh aspetto il nuovo capitolo! A presto :)

14/05/11, ore 15:03

OOOOH bè. Estasiata dal nuovo aggiornamento. Capitolo fantastico. Adesso mi aspetterei tipo qualcosa da maniaco per Charlie e Zacky che salva Nat, e poi il bacio e loro che tornano insieme. Li voglio insieme cavoloooo!

13/05/11, ore 21:14

Ok, la tensione continua a salire ed io non vedo l'ora di sapere come andrà a finire con Charlie! (Eh,eh! Sta volta sono stata brava e mi sono ricordata il nome!!) Chissà come sarà il party delle gemelle,mmm... Non vedo l'ora di sapere qualcosa in più! Al prossimo aggiornamento!