Unholy Confessions
di Lady Numb

27/02/11, ore 21:49

Allora, prima di tutto, sono contenta della scelta di Baker :D anche se i suoi dubbi a riguardo sono ancora pressanti.
E nel momento in cui Jess sta male ho subito pensato che Nat sarebbe impazzita e avrebbe dato la colpa di tutto a Zacky xD
Della serie, lui la perdona, lei lo ammazza ._.
E Brian preoccupato è sempre così adorabbbile!
Riguardo i flashback, no problemo sorella ;D mi piacciono e cercherò di non farmi mangiare dalla curiosità..
A domenica <3

27/02/11, ore 21:31

Ohhh finalmente Zack che fa meno la merda *^*
Non so che dirti di questo capitolo tranne che è molto bello e che riesce a esprimere al meglio le sensazioni di Zacky. E sai bene che ti odierò per i mille flashback consecutivi. Non che non mi piacciano ma sono curiosa cazzocazzocazzo ç_ç

Anche io sarò al concerto ma mi viene da pensare che tu sei del nord quindi non avrò nessuna compagna con cui passare la notte fredda alla stazione di Milano ç_ç

Un bacio.

27/02/11, ore 17:14

lfnrkfjbnewkfb vieni al concerto dei Chem?!?!?!?*_________________* muahahahahahahah *è impazzita*.
Cmq meglio così,io ne ho una paura tremenda,mi prendevano spesso dolori nella parte destra ma è sempre stato un falso allarme come nel caso di Jess =),meno male che Zacky ha deciso di darsi una calmata,forse il testamento può aspettare...per quanto riguarda Brian...ahahahahah basta io adoro le gemelle Di Benedetto e il loro calcio alle caviglie ahahahahah xD vai col prossimo capitolo yuuuuuuuuuuuuu

27/02/11, ore 14:47

Okey... sto facendo la recensione dal cellulare,quindi sono scusata per i probabili errori di battitura e punteggiatura. In ogni caso Jesse è un amore, anche con le coliche e Zack... oddio mi sto innamorando di questo Zack. *ç* è così perfettamente perfetto cavolo che,ogni volta che leggo una parte dedicata a lui, mi sbrodolo e sorrido come un'ebete xD Nat con la mania dei video dei momenti piu' futili mi ricorda mia madre(ho un video di venti minuti dove dormo dentro la culla ._.) In generale in questo capitolo Nat mi ha ricordato mia madre in una maniera impressionante. E zack che vuole smettere di litigare è awwwww all'ennesima potenza. In ogni caso... devo rispondere al e-mail(o qualunque cosa sia)dellkaltro giorno P.s. ti odio alla follia perche' vai al concerto dei chems T.T

27/02/11, ore 14:46

Beh che dire anch'io mi sono svegliata stamattina e la prima cosa che ho pensato è stata che avresti aggiornato e il capitolo mi è piaciuto tantissimo, insomma Zack e Nat che finalmente si parlano *-*
Povero piccolo Jesse però ç__ç
AAA il concerto dei My Chem *-* ci vado anch'io, sai? E penso che sarà l'ultimo concerto che vedrò al Palasharp ._. visto che poi lo buttano giù, ma questo non centra nulla xD
Complimenti ancora, attendo i flashback allora :) non farci aspettare troppo per il nuovo capitolo però eh, ormai è una droga!
Juls.

27/02/11, ore 14:46

27/02/11, ore 14:23

Carissima, devi sapere che ieri sera sono andata a letto felicissima con un unico pensiero in testa. "Domani è domenica, aggiorna, aggiorna, aggiorna..." Ed eccoti quaaaaa!!!! Hai visto?? Sapevo che avrebbe funzionato il maltrattamento di Zacky da parte nostra, adesso è molto più gentile! Mi ha fatto una tenerezza enorme, sorridevo come un ebete davanti al pc. La frase più bella del capitolo, concedimelo, è stata: "Nat, io i cd li faccio, di solito." E stavolta ho riso un sacco...Povero piccolo Jess con le coliche...posso capire come si sia sentito...T_T L'importante è che tutto si sia risolto nel migliore dei modi. (E meglio di così non poteva andare) A parte questo, e gli svariati complimenti (Che ormai è inutile farti, perchè sai che ti adoro), sono tanto felice per te, wow il concerto dei Chimici...voglio venire pure io!!!! ah ah ah...purtroppo l'esperienza milanese, per vedere gli Avenged, mi ha insegnato che si spendono un sacco di soldi!...Divertiti anche per me! Detto questo, e finito il romanzo, aspetto i flashback, da me apprezzatissimi, e ti mando un bacio grande grande...Simona...

24/02/11, ore 22:35

Oh, bello come sempre, romantico *^*
E poi vebè, sempre come sempre, sei DIABOLICA, ma questo lo sai già!

21/02/11, ore 21:56

Okay, sono approdata qui oggi e finalmente riesco a commentarti!
Post-foto di Zacky con il pargolo, ma quello è un discorso che esula da ogni forma umana (è Dio). Ad ogni modo, mi piace il modo in cui scrivi e le situazioni che descrivi sono visivamente accattivanti. Sei partitata senza troppi fronzoli andando dritto al sodo e sono certa che andando avanti nella lettura non potrò che essere ancora più soddisfatta di questa vicenda.
Ho una Natalie nel cassetto anch'io (sta parlando in questo momento) e altre cose che prima o poi troverai, ma sappi che questa situazione che hai creato a me elettrizza un sacco.
Non è banale e stai gestendo la cosa con massima cautela. Natalie non mi sembra né un personaggio piatto né tanto meno una scema, quindi sono proprio curiosa di vedere come si evolverà il tutto perché tenere nascosto un figlio credo sia la cosa più difficile del mondo.
Prestissimo mi leggo anche gli altri capitoli <3
Complimentissimi!

21/02/11, ore 11:44

Ci credi che aspetto la domenica con un ansia assurda perché così posso leggere la tua storia? Sono una drogata Ahahah beh che dire x prima cosa complimenti mi piace come scrivi e la storia beh è davvero superlativa spero che Zacky si riprenda in fretta e le cose inizino a prendere una svolta decisiva ma confido in te cara :D l'immagine più bella? Zacky e Jess sono stupendi e lui è perfetto nel ruolo di padre. Brava brava attendo domenica con ansia

20/02/11, ore 21:43

Awwwwwwwwww che flashback dolcioso çwç
Brian è così... *sbrodola*
E Nat e Zack sono così carini insieme.
Però io voglio la storia <.< voglio vedere come vanno le cose con Zack cavolo! Aspetto tutta la settimana per sbavare su Jesse(Dyoh mi sento così pedofila ç_ç)e tu mi proponi un flashback che,per carità è stupendo e tutto,però sono mestruata ed ho bisogno di leggere fatti,gossip,comevuoichiamarlitunoncèproblema.
Però è tutto molto awwwwwwwwww *-*
E aspetto con ansia il prossimo aggiornamento :DD

xoxo Dawn
p.s. se t'interessa(cioè potrebbe anche non interessarti) ho postato l'ultimo capitolo >///<

20/02/11, ore 20:32

Ormai non so più quant'è che pubblichi la domenica e riesco comunque a dimenticarmene sempre xD
Per fortuna che controllo almeno un paio di volte EFP, LOL.
Quindi, boia questo si che è comico! Anche se la tua anticipazione non mi piace per niente D:
Natalie è un dannato ggenio! La stimo troppo u_u ahhahahaha per tutto il tempo si è comportata in modo veramente fantastico, soprattutto con Brian. E le sue reazioni a riguardo sono sempre esilaranti!
Questi flashnack dovrebbe ricordarseli Zack, così la pianta di essere così acido. Tsk.
A domenica ;3

20/02/11, ore 17:55

'Andiamo Brian, adesso vieni a dirmi che andavi da Michelle per contare le crepe sul muro...’ commentò ironicamente la ragazza lanciandogli un’occhiata scettica.
‘Cosa c’entra?!’ rispose lui, leggermente isterico: Nat aveva centrato il segno e non gli andava affatto bene.
Aahhaha ho amato Bri in questo pezzo.
Che dire? La recensione sarebbe un copia e incolla di quella che ti ho fatto nello scorso capitolo visto che questa storia continua a piacermi un sacco, e questi flashback sono stupendi, mi piace come descrivi sempre la relazione tra Nat e Zack :) continua così!
Juls

20/02/11, ore 15:02

Non mi ricordo se ho recensito l'altro capitolo ma ho poco tempo ultimamente.
Che dire? Sono morta dalle risate quando parlava il povero Brian, ignaro del fatto che la sorella avesse una vita sessuale.
Spero che succeda di nuovo qualcosa tra Zack e Nat perchè in questi flashback si puó vedere quanto fossero belli insieme e quanto si amassero.
Non farmi patire mi viene da piangere ;(
Un bacio <3

20/02/11, ore 14:48

Oh Gesù povero Brian,non dev'essere stata una bella cosa trovare in casa sua sorella e il suo amico che stavano quasi per copulare xD ahahahahahahah però Nat è davvero diabolica e coraggiosa...in più non riesco a immaginare come abbiano fatto dopo a continuare con Brian li fuori dalla porta ahahahah(immagina Brian che,al primo verso sospetto,scappa urlando con le mani nelle orecchie) non vedo l'ora di leggere il prossimo!