Unholy Confessions
di Lady Numb

16/01/11, ore 21:14

Woooow. Oddio Mr Vendetta è così *__* da papino <3
Comunque è bellissimo il loro incontro, così tenero e spontaneo. E finalmente il caro Zack sarà capace di fare un attimo mente locale su quello che prova. Speriamo bene della serie, perchè tra i due andrà bene vero??
Comunque adoro l'idea dei capitoli bonus ♥
Besitos Honey

16/01/11, ore 20:37

Awww **
Mi sono sciolta leggendo questo capitolo, seriamente!
E' una storia appassionante e mi ha rapito completamente.
Vedre Zacky in veste di papà è una cosa troppo dolce. Io adoro Zack e questo mi commuove. Penso che l'idea dei flash back sia grandiosa, muoio dalla voglia di leggerli. Perciò, anche se dovessi esere l'unica a chiedertelo, cosa altamente improbabile, pubblicali lo stesso! Ti prego!
Baci, Esse

16/01/11, ore 19:58

Oh oh...il signor Vendetta non l'ha presa bene...ma l'importante è che il piccolo signorino Vendetta gli garbi. Molte volte nelle fic ho letto cose assurde, della serie, il tipo scopre dopo dieci anni di avere un figlio ed è super felice, il che è terribilmente squallido, invece tu hai proprio scelto la reazione perfetta, quella reazione che un pò tutti gli uomini penso che avrebbero. Complimenti! Impossibile per Zacky resistere a quel vulcano di suo figlio, perchè diciamocelo, l'innocenza dei bambini è la cosa più bella del mondo. Per quanto riguarda quei piccoli flashback che vorresti includere nella storia, io sono assolutamente favorevole. Spiegare le varie vicende per intero, e non in sole poche righe, ci potrebbe aiutare a capire meglio i vari personaggi, la loro psicologia e i loro pensieri, magari partendo da Nat e Zacky come coppia, quindi prima di Jesse, per finire con i quattro anni anni di assenza di Nat. Bellissima idea, davvero. Ancora complimenti, un bacione, Simmy...

16/01/11, ore 17:49

OVVIAMENTE io sono d'accordissimo, anche perchè essendo quella che ti ha chiesto dei flashback sarebbe stupido poi che non lo fossi ._.
Per cui voglio una distesa di thumbs up da parte di tuttu così li possiamo leggere, grazie.
Poi, veniamo alla recensione vera e propria..
Pensavo che Zacky avrebbe schizzato quando l'ha saputo. Ma col senno di poi è normale che sia rimasto incredulo. Quindi è anche dolcissimo per essere innamorato di Jesse ** come Brian **
Tutti innamorati di lui :3
Detto ciò, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo E i bonus :D yay!
A presto! <3

16/01/11, ore 15:54

Wow! Mi intriga un sacco questa storia! Brian in versione fratellone iper protettivo è stupendo!XD La reazione di Zacky è stata giusta, probabilmente io al suo posto avrei urlato molto di più contro Nat... Comunque è tenerissimo con Jesse!!! L'idea di mettere dei flashback ogni tanto è buona per me, in questo modo si potrà capire ancora meglio com'era il loro rapporto prima.
Continua così! E' davvero stupenda la storia

16/01/11, ore 15:22

La tua idea mi piace molto e penso che sarebbe veramente molto carino se tu inserissi questi capitoli anche solo per lasciarti il tempo di proseguire questa storia senza che nessuno ti dica che non aggiorni ( a quel punto avrai la scusa dei capitoli bonus D: )
Cooomunqueee *^*
quanto è tenero Zzzee? Con Jesz intendo. Con Nat invece si è giustamente comportato di merda anche se ( tantaccioia *^*) mi è piaciuto quando rivela a se stesso di essere ancora innamorato di lei.
Brian mi fa schiantare, ogni volta chE penso a lui mi viene in mente che gioca alle macchininE xD
Continua così e scusa per eventuali errori ma il telefono corregge le parole da solo D:

14/01/11, ore 18:56

Purtroppo questa sarà una recensione breve, perchè i miei neuroni oggi mi hanno abbandonato!
Oooh, finalmente il grande incontro! Speravo ci fosse anche la grande rivelazione, invece hai intenzione di farci soffrire. Mi è piaciuta la loro chiaccherata, mi aspettavo rabbia repressa e insulti volanti, ma è chiaro che i due sono ancora persi l'uno dell'altra! Sono curiosa di vedere Zacky interagire con Jess...quando accadrà Nat sarà una donna morta: si troverà davanti quattro occhi del genere, e non sarà più in grado di dire la parola "no". Ora non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
P.S.  se fossi in te starei attenta: il ruscello di birra con tanto di barchette potresti trovartelo in mezzo al salotto per il tuo compleanno XD scherzi a parte(mica tanto scherzi!) è un'idea semplicemente geniale!

14/01/11, ore 14:16

Surprise!!! La tua pupilla è approdata anche su questi lidi!!! (nel caso non ti fosse già chiaro da questa frase, sono Laura!)
Dato che la mia istruzione sugli Avenged procede a gonfie vele, ho pensato che era ora di leggere qualcosa...e ovviamente parto da una tua storia!
Allora, per ora ho letto solo il primo capitolo, ma mi è piaciuto parecchio! Quindi andrò sicuramente avanti(studio permettendo). Sapevo che scrivevi in italiano corrente, ma vederlo applicato ad una fiction è quasi commuovente in questi tempi, quindi ti ringrazio per questo! La trama mi piace, non vedo l'ora di vedere la reazione di Zacky quando vedrà un bimbo con i suoi stessi occhi(...e che occhi, bimbo fortunato!). Le parti su Jimmy ammetto che hanno fatto quasi piangere anche me, e sai che non è facile...però da come ne scrivi riesci a rendere tutta la disperazione della band e delle persone intorno a lui.
Ultima cosa: quando ho letto che Nat fa la traduttrice ho subito pensato "eccola lì!"...solo tu potevi scegliere un lavoro simile XD

14/01/11, ore 12:18

Volevo leggere dell'incontro io!!! T_T
Insomma, ci speravo, ma finalmente si sta intravedendo la trama principale sempre meglio.
Zacky è stato il mio primo grande amore della band, poi Mr. Gates ha preso il suo posto (Potevi anche farlo lasciare con Michelle -.- -.- !!!!) ma rileggendo quesa fanfic mi sta tornando la tenerezza nei confronti del secondo chitarrista.
Io ho provato a immaginare come possa reagire quando scoprirà il fatto, e dopo un inizio brusco, credo proprio che sarò perfetto come papà. Uno di quei papà che fa fare una mini giacca di pelle simile alla sua da mettere al piccolo... Me li vedo proprio... *_*
Certo c'è anche da considerare lo shock iniziale che non sarà per niente lieve, anzi presumo l'esatto opposto.
Rinnovo i miei complimenti e spero di leggere della scoperta nel prossimo. XD
*Troppo curiosa*

13/01/11, ore 17:57

Credo che dei tre questo sia il capitolo migliore. Forse è perchè la storia comincia ad ingranare e si entra nel vivo, fatto sta che mi sto davvero innamorando di questa fanfic! E' una storia appassionante e invoglia davvero a tenere il naso incollato al PC!
Ho letto anche Memories e l'ho trovata fantastica, purtroppo non l'ho recensita perchè in quel periodo non usavo recensire, ancora, comunque sia appena ho tempo (hai ragione 24 ore sono pochee! T_T) la rileggerò e recensirò qualcosa..
Non riesco a formulare una recensione più critica di questa perchè ho sonno anche se sono sole le 6 del pomeriggio, ho ripreso in mano il flauto dopo un anno, quindi mi gira la testa e le dita mi si incrociano sulla tastira, quindi questo è il massimo che posso fare anche se ci sarebbe davvero da commentare molto di più, tutto in positivo, questa volta!
Allora aspetto un aggiornamento, mi raccomando!! :D
Baci, Esse

13/01/11, ore 17:31

Allora, allora.
La prima parte è strutturata molto bene, così come anche le reazioni delle persone. Rimango perplessa leggendo la parte in cui tutti si voltano verso Zacky che, nel frattempo, si stava fissando le scarpe; è una scena descritta in modo quasi comico. Certo, in un altro contesto sarebbe davvero una scena perfetta, qui invece forse stona un po' con il clima generale..
Poi proseguendo con la lettura le reazioni di Zacky vengolo calibrate meglio e si percepisce chiaramente la tensione nell'aria, la tristezza e il sentimento quasi di angoscia che prova.
Per qaunto riguarda il resto della fic, mi è piaciuta molto la formula chiara e coincisa che hai utilizzato per il messaggio di Nat: ''Mi dispiace. Non cercatemi, N.'', va dritta al punto senza troppo giri di parole, è d'effetto.
Devo ammettere che il tuo modo di scrivere prende un piega magnifica appena inizia la parte di Zacky, sembra quasi che parlare di lui ti venga molto più naturale.
Da lì in poi la storia è una meraviglia totale, le frasi fluiscono perfettamente e i discorsi filano tutti, rimangono in generale su tutta la fic delle imprecisioni o errori di battitura, che per quanto minimi, distraggono dal fantastico contesto..
Questa storia mi sta prendendo letteralmente, è per questo che leggero il terzo capitolo e, chissà, forse recensirò anche quello, ci sto prendendo gusto! XD
Baci, Esse.

13/01/11, ore 16:48

Inizio col dire che è una trama veramente interessante e originale. Mi piace molto leggere storie ambientate in tempi più recenti e con riferimenti a fatti realmente accaduti come, in questo caso, la morte di Jimmy...
Come ho detto anche ad altri che hanno scritto riguardo la sua dipartita, è una cosa molto toccante e uno dei migliori tributi che gli si possano rivolgere.
Allora, questo primo capitolo è veramente molto bello e mi è piaciuto molto, in particolare, il flash back centrale.
Vedere per la prima volta Brian come un fratello piuttosto che come il solito playboy-farfallone è veramente un sollievo, ce ne sono troppe di storie incentrate su di lui!! XD
Solo una cosa, ti consiglio di ricontrollarla perchè ci sono delle imprecisioni di senso in qualche frase e alcuni errori di punteggiatura. Inoltre, nella prima parte, credo ci siano troppe allusioni poco chiare, forse è il mio cervellino ristretto che mi impedisce di capirle (probabilissimo) , o forse no, comunque io te lo faccio presente, poi vedi tu! :)
Mi complimento nuovamente per l'impostazione della trama, è veramente bella.
Ora vado a leggere i prossimi capitoli e credo che recensirò anche quelli! :D
Baci, Esse..

10/01/11, ore 21:11

Innanzi tutto ti informo che io Memories l'ho letta *^* e da questa faccia da persona demente dovresti riuscire a capire che mi è piaciuta e non poco. Anzi ho pianto perchè io voglio fare l'apatica e tutto il resto,ma sono più le volte che mi commuovo che quelle in cui sono seria D:
Ok,parentesi chiusa.
Questa storia mi sta prendendo molto. Sarà che come trama (il fatto che lei se ne va dopo che ha scoperto di essere incinta) ricorda molto la mia (non ti sto accusando di plagio,non mi fraintendere XD ),sarà che io amo Zacky..e per questi motivi non riesco proprio a non farmela piacere !
Adoro il flashback nel 2004 nella quale dici che avevano costruito anche un fiume di birra. Mi sono scompisciata all'idea di quei 3 malati di mente che si impegnano a progettarlo XD
Zacky mi è piaciuto molto. Ha reagito non benissimo ma appena si è reso conto della cazzata è tornato indietro, giusto in tempo per far venire i sensi di colpa a Nat per avergli nascosto Jess.
Storia interessante Beibe XD
Continua così ;D

10/01/11, ore 18:19

Oddio si sono incontarti... Ecco lo sapevo. Ma è andata mooooolto meglio di quello che pensassi :) menomale va! Ma quando glielo dice?? Oddio vedere il tuo Mr Vendetta che fa da papà u.u vabbò grandissima che hai aggiornato subito. Cerca di ripeterti :) Baaaci e si credo che andrò a leggere le altre FF e ti commenterò. Sono una piattola fino all'ultimo :D

10/01/11, ore 10:48

Uff...per un pò avevo sperato nella grande rivelazione...sai, me lo immagino già il piccolo Zacky, versione terremoto che rompe le scatole in giro per Huntington Beach...Bellissimo capitolo...si capiscono molte cose, L'amore materno di Nat, L'amore fraterno di Brian, la bellissima amicizia con Vik....e l'amore profondo che Nar prova ancora per Zacky. Mi colpisci ogni volta di più, sei veramente brava! Ancora complimentoni...un bacione, Simmy...