Our Winter
di Jade Okelani

Maho
16/12/04, ore 10:18

Wow... Questa fic è bellissima e voi ottimi traduttori! Non l'avevo notata prima e me la sono letta tutta d'un fiato. Il commento più intelligente che ho al momento in testa è "Wow...!" Continuate a tradurre presto!!

MaryAngel
16/12/04, ore 10:07

Grazie per averci dato l'opportunità di leggere questa ff in italiano, che si stà rivelando la migliore traduzione fra le tante che ho già apprezzato. decisamente se ci fossero ancora i voti si meriterebbe un 10 pieno.. MaryAngel

vale
16/12/04, ore 07:54

sì, è vero, sarebbe proprio un delitto non recensire questa storia... sto leggendo l'originale in inglese ed è davvero una delle migliori fiction che ho letto! Quindi, visto che ormai vi siete assunti questa tremenda responsabilità, mettetevi al lavoro per non farci aspettare troppo la versione in italiano!!! :-)) Ciao belli!

Ginny90
15/12/04, ore 22:51

Questo capitolo è stato il migliore in assoluto, mi ha fatto provare emozioni indescrivibili! Insomma, mi sono quasi commossa quando Draco ha parlato dell'episodio della cicatrice, ma soprattutto quella frase a proposito della luce e di sua madre...siiigh, sob...veramente bella! E' raro che una fanfiction di Harry Potter ambientata ad Hogwarts mi piaccia, ormai hanno quasi tutte la stessa trama e finiscono con l'annoiarmi, ma questa è talmente ben scritta (e tradotta ^__- ) che non finirò mai di ripetere a me stessa quanto sia bella =) !!

Aggiornate presto =*

P.s.: già, dovrei proprio essere incarcerata, perchè è un vero delitto non recensire una storia così appassionante...vi supplico, non speditemi ad Azkaban T_T !!

Emi_chan
15/12/04, ore 22:36

Complimenti,è bellissimo il capitolo,bellissima la storia e bellissime e bravissime le traduttrici, state facendo un lavoro splendido, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo,non ci posso credere si è dichiarata,argh non sto più nella pelle.

sally90
15/12/04, ore 21:31

Finalmente! E brava Ginny! Bella storia davvero e, se posso permettermi, ottima traduzione! Sai, sembra che sia stata tu a scriverla, dal modo così naturale con cui esprimi tutto quanto! Complimenti!

Oryenh
15/12/04, ore 21:23

Questa storia mi piace sempre più!!! Sto gongolando da dieci minuti buoni! No, davvero: adoro questa storia e voglio ringraziarvi per lo splendido lavoro di traduzione che state facendo! Grazie a voi posso godere di questa fantastica ff. Continuate così! ^^ Saluti!

Serena
15/12/04, ore 21:14

Muahuahauhauhauahu!!!! Ahahahhahah!!! Mi verrà un esaurimento nervoso!! Ahahahahahah!!! Ma è un capitolo MERAVIGLIOSO!!!!! E' così carino! Sono così carini!!! Ma non dovevi farmelo finire così...potrei morirne, sai? E' un attentato alla mia esistenza...cavolo, come faccio a non sapere il continuo di questa storia???? Devi tradurre velocissimamente!! Davvero. Cavolo, che succederà?? Quanti capitoli mancano alla fine???
devo leggerlo...devo leggerlo...

14/12/04, ore 21:11

E' veramente bellissima! Gli ambienti sono descritti bene, la storia dell'Ordine mi piace e non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli! Fate i miei complimenti all'autrice!

Lilith87
13/12/04, ore 16:16

Bella bella bella!Questa storia mi piace tantissimo,non vedo l'ora di leggere il seguito!Grazie mille di averla tradotta!!!

10/12/04, ore 19:05

é una bellissima storia, mi piace un sacco, dunque se ti serve un p di incoraggiamento per tradurla, eccoti il mio :-))

Lili
07/12/04, ore 00:28

Moooooooolto bella! la fine anche di più! Manga al più presto il continuo.. sn molto curiosa! Grazie ancora per la traduzione!

Serena
06/12/04, ore 22:39

Mitico!!! Una delle migliori storie che conosca!!! Comunque un capitolo molto interessante, molto dolce (sorpassando sulla parte del vestito osceno e della figura da gran bastardo che Draco ci fa, tranne dopo). Molto molto dolce. Ma perchè Draco non si dichiara???? Li odio quando fanno così. Truaduci presto!!

Oryenh
06/12/04, ore 20:46

La storia mi sta prendendo molto, migliora di capitolo in capitolo. Oltrettutto sono davvero curiosa di scoprire questo finale che tu giudichi tanto interessante. E, ovviamente, grazie mille per la traduzione! ^^ Aspetto impaziente il prossimo capitolo.

06/12/04, ore 20:43

sempre più bella!