Our Winter
di Jade Okelani

Nyla
25/06/04, ore 22:18

Mi garba moltissimo!!!Non vedo l'ora di leggere il seguito!!!Ti preeeeegoooo!!!Aggiorna prestissimissimo!!!un bacio8 Nyla

ANONIMO
24/06/04, ore 08:39

molto molto interessante.....vorrei proprio vrdere cosa accadrà...!!!!!Ti prego continua

17/06/04, ore 22:06

Veramente bello anche questo capitolo... interessante e originale. E pensare che la coppia Draco/Ginny non è nemmeno tra le mie preferite, ma qui mi piace moltissimo! Aggiorna presto, ti prego!!^^

VALE
16/06/04, ore 13:01

Ciao!!T prego aggiorna in fretta qsta storia xkè è proprio forte!!Mi raccomando aspettiamo tutti cn ansia!!Bacioni!!!

Victoria
14/06/04, ore 16:48

nooo! non ci credo dopo 6 mesi di attesa finalmente hai deciso di aggiornare,incredibile!!!!?!? beh spero ke adessso aggiornerai più in fretta questa storia mi piace davvero molto e credo ke nn resisterei fino a natale senza 1 aggiornamento!!!!!!!!!! Victoria

phi phi
14/06/04, ore 09:56

E' una storia davvero mooolto interessante. Una delle più belle su questa coppia, non ricade mai nel banale e le situazioni sono assolutamente mai viste. Complimenti all'autrice e alla traduttrice

Max
13/06/04, ore 23:42

Sta storia è proprio una fissa!!!E' scritta davvero bene..e poi è sulla coppia migliore,giursto??bella!!Spero che esca presto il prossimo capitolo!! Ciao

05/06/04, ore 23:15

Bello anche questo secondo cap., ottimi i dialoghi, come è già stato detto, interessantissima l'idea... e poi la coppia Harry/Herm è la mia preferita!! ancora complimenti, Erika, per aver tradotto questa ff, brava!

05/06/04, ore 23:13

Bella questa storia! Buona anche la traduzione, è molto scorrevole. Aggiorna presto, please!!

Miky
21/04/04, ore 21:32

Ciao!!!E' la prima volta che leggo la Fanfiction, e devo dirti che è davvero bella!!!!E'un vero peccato però che tu non la continui più!

Xanthe
16/03/04, ore 17:18

brava brava Erika che traduce una ff così bella per noi!!! waaa, che bella che bella!!!

Lili
27/02/04, ore 23:37

Grazie Erika x aver tradotto questa ff!! sero tu possa continuare a tradurla..ê veramente molto bell, sembra anche molto inteerssante!! aspettando un continuo kiss

gajra
19/01/04, ore 21:23

ho già letto la fic in inglese, e devo dire che è davvero molto carina^_^

Angi e Gius
04/01/04, ore 14:59

Che bella sta ff è molto originale e poi qui c'è la coppia h/H oltre quella che è la mia seconda preferita....Erika sei fantastica, se non ci fossi tu che traduci ff così belle... Baci da Angi e Gius

kassandra
04/01/04, ore 00:26

non per essere puntigliosa...ma "Pride and prejudice" è tradotto in italiano proprio come "Orgoglio e pregiudizio"..."Ragione e sentimento" è un'altra opera della Austen il cui titolo originale è "Sense and Sensibility"!!! cmq la fic è molto carina...