Our Winter
di Jade Okelani

Noesis

Geniale. Davvero, mi sono commossa, ad una fic di HP. pazzesco, ma questa autrice è davvero brava..ha fatto una buona fine, triste ma giusta. Aspetto l'epilogo.

vale

sigh sigh... e se poi piango cosa succede? grazie per aver capito lo stato d'animo dei pessimi lettori di fiction in lingua inglese e di tradurre per questo così in fretta!!!! Attendo con ansia l'epilogo ;-)

Erika (la webmistress)
04/01/05, ore 19:45

Ecco, giusto perché mi pare siate depressi. Il lieto fine c'è. E l'autrice riesce nell'intento di descrivere una situazione complicata e lunga in un solo capitolo, che è appunto l'epilogo. Quindi non disperate^^

Ginny90

Cosa potrei dire sul finale di questa meravigliosa fanfiction? Triste, malinconico, tremendamente crudele... non c'è aggettivo che possa descriverlo. Basti dire che ho pianto, anche se in un certo senso me l'aspettavo. Sapevo già che eravamo al termine della storia e con soli due capitoli è naturale che fosse impossibile chiarire la situazione. Troppi punti inchiariti, troppe cose da sistemare. Eppure, alla fine del capitolo, mi sono messa a singhiozzare (NON a piangere, peggio... a SINGHIOZZARE!), ma non avrei scelto una fine migliore. Crudele, reale, fin troppo veritiera, ma la migliore. Aspetto impaziente l'epilogo, anche se, a quanto pare, questa storia ha già avuto la sua "fine". Sigh...

Baci,

Ginny90!!

klaretta

mi ha reso triste...non quella tristezza da lacrime e singhiozzi, è una cosa + sottile..come la sensazione che non doveva finire così, che l'amore vero vince su tutto...cazz...cavolo almeno nelle storie deve essere così!

mm

noooooooo!!!!vero che non finisce così??? spero davvero che l'epilogo sia più felice!!!

Oryenh

Ok... credo di aver capito quello che intendi. Perchè in effetti mi sembra davvero strano aver continuato a sperare per tutto il capitolo e ora, conoscendo la fine, non sentire l'impulso di lanciare il computer fuori dalla finestra. Certo è triste e certo continuo a riporre fiducia nell'epilogo, ma lo trovo comunque un finale giusto. Bé, a questo punto non mi resta che farvi i complimenti per la traduzione. Grazie per l'impegno. ^^

Stellina

E' la prima volta che commento questa storia... anche se l'ho seguita dall'inizio. credo che non l'abbia mai commentata per scaramanzia, perchè speravo in un lieto fine, anche se dall'inizio avevo capito che non ci sarebbe stato. comunque... è andata come è andata... ti devo dar ragione però, è molto bella. è una fic scritta con il cuore, dove l'autrice ha messo tutta se stessa. ovviamente comlimenti anche alla traduttrice, che ha tradotto egregiamente lasciando intatta la bellezza della storia! bene, ora aspetto l'epilogo... e spero che mi tiri su il morale...perchè è vero che non riesci a odiare il modo in cui vanno le cose, ma è di una malinconia allucinante... grazie veramente per aver deciso di tradurre questa storia!

Serena
03/01/05, ore 15:13

Oh God! Che capitolo meraviglioso!!! Spero solo che finisca tutto bene...SEI UNA TRADUTTRICE FANTASTICA!!!!!!!!!!!!

"Ho visto te"
*me sospira* che ragazzo meraviglioso!

Maho
03/01/05, ore 12:53

Che bel capitolo, infondo hanno fatto bene a non scappare, però così le cose non stanno andando molto bene... ç_ç speriamo nell'happy end! *incrocia le dita* Sei una traduttrice bravissima Erika! All'altezza di una scrittrice come Jade^^!

vale
03/01/05, ore 06:12

grazie per il regalo di buon anno!!! baci

Oryenh
03/01/05, ore 00:38

Ok, ok, ok... questo capitolo mi ha agitato parecchio. Cmq davvero bella la cosa della foresta proibita. Bè... saluti e complimenti per la traduzione!

rory
02/01/05, ore 23:30

woooooooooooooooooooooow!

01/01/05, ore 16:48

belliiiiiiiiiissimmaaaaaaaaaa è la prima ff che ho messo tra i preferiti... aspettiamo con ansia che continui la storia... che sicuramente finirà bene.... vero?

janice
31/12/04, ore 00:56

continuala continuala!! ho divorato tutti i capitoli in poco tempo... adoro il modo in cui draco si comporta, e il modo di fare di ginny... non hai cambiato i caratteri di questi due personaggi, e ne sono contenta! aggiorna presto, per favore!!!