Our Winter
di Jade Okelani

Oymi
06/12/04, ore 19:49

Davvero troppo bella!!!!Non vedo l'ora che traduci il nuovo chap. E' carinissima!E poi Ginny e Draco sono i mejo!!!Ciao

Paula
06/12/04, ore 19:47

Ola!Quanto è bella sta storia??E' troppo bizzarra,un tajo!!!Aggiornala presto!!!Aspetto con ansia! Besos. Alla prossima

_Kristel_
06/12/04, ore 19:22

Che bel capitolo!!!!!!!!!!!! No davvero è stato fantastico!!!!!!!!!! Wow che storia, mi piace moltissimo, ti prego cerca di tradurre in fretta il prossimo chap, non vedo l'ora di sapere che succederà!!!!!!! Bravissima Jade e bravissima te, Erika che stai traducendo questa storia per noi!!!!! Un enorme grazie!!!!!!!!!!!!!!!!!!^^

ikki-della-fenice
03/12/04, ore 21:55

Mi sta piacendo davvero tanto, aspetto fiducioso un aggiornamento:Q___

arcanta
03/12/04, ore 18:59

adoro la coppia d/g vorrei tanto sapere come va a finire ho notato che è da tanto che nn inserisci un cap

Oryenh
17/11/04, ore 21:51

Onestamente inizialmente questa fanfiction non mi ispirava molto, ma ultimamente comincia davvero ad appassionarmi. Sono davvero curiosa di sapere come proseguirà. Grazie per la traduzione!

-ceres-
21/10/04, ore 20:58

Questa fanfiction è un capolavolo. Non ho altre parole per esprimerlo. Non vedo l'ora di leggere un nuovo capitolo!

Serena
04/10/04, ore 18:30

Ho avuto un'illuminazione. Draco è il troll. Mhhhh. Non è troppo impronbabile. Cmq questa storia è scritta troppo bene, davvero, è assolutamente mravigliosa e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo (probabilmente tra un mese) e di scoprire cosa accadrà. Ma l'originale fic è già finita???

04/10/04, ore 16:31

Bellissima come al solito!Devo dire che quasi mi mettevo a saltare sulla sedia quando ho visto l'aggiornamento. Ora mi sorge un dubbio...Ezdra NON è promessa a Draco...vero?(inizia uno dei miei soliti voli pindarici)tremo al pensiero!Aspetto ansiosamente l'aggiornamento!

Erika (la webmistress)
13/09/04, ore 00:04

Sì, la fanfic originale è finita. E' proprio per la fine che ho deciso di tradurla, perchè finora, anche se ben scritta, non è molto diversa da tante fanfic inglesi che ho letto. E' un finale davvero coinvolgente ... mi ha preso come poche fanfic che io abbia mai letto, perciò continuate a seguire la storia^^

dark crystal
12/09/04, ore 19:55

mi è piaciuto, solo che come al solito malfoy si è rivelato un disgraziato, e se non lo è lui ki mai potrebbe esserlo? cmq aggiorna presto.

12/09/04, ore 14:37

Capitolo davvero bello!!! Mi raccomando continua prestissimo!!! Voto: 10 By Sky88

Maryon
11/09/04, ore 12:51

ciauz!che bello!l'hai ricontinuata questa ff!mi pice moltissimo!

Serena
11/09/04, ore 11:09

AHahah! Bellissima! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo !! (ma la storia originale, è finita?)

antonella
10/09/04, ore 22:19

il capito è bello, molto. se combini questo quando hai il blocco.... aggiorna!