Our Winter

02/11/05, ore 19:55

meravigliosa... davvero stupenda...

GIORGIA
28/09/05, ore 19:50

la storia di draco e ginny è davvero una delle migliori che abbia mai letto..... e a dir la verità aspettavo con ansia il lieto fine, non poteva finire così.... grazie a chi ha scritto (e a chi ha tradotto ^_^'') questa bellissima fic!!!

stefania
07/08/05, ore 23:23

l'ho letta e mi ha travolta:mi è piaciuto tantissimo come è stato descritto l'amore tra ginny e draco, ogni sospiro, ogni lacrima, ogni attesa; è stato come leggere un libro di Hp:ho iniziato e mi sono persa nella storia. Altro nn so aggiungere perchè anche dire che è un racconto meraviglioso è ben poco, perchè è di più , è perfetto. Cmq ci tenevo a esprimere la mia opinione su "uor Winter" e spero ke l'autrice possa continuare a scrivere, perchè è davvero bravissima. mi raccomando leggetela in tanti. ciao

Hermione_91
01/08/05, ore 18:02

Semplicemente magnifica. Mi è piaciuta veramente tanto!!!!!!!!!!!!!!

BPM
01/08/05, ore 17:53

Bellissima

YaYa_Lacomb
31/07/05, ore 21:11

bellissima è una falsità:è a dir poco fantastica,stupenda,ecc...guarda non ho parole e voglio ringraziarti e ringraziare anche le altre traduttrici per aver svolto un lavoro così ben fatto ora spero soltanto di leggere i capitoli di contorno,ancora grazie per aver scelto di tradurla per farla leggere anche alle altre persone che come me non si intendono molto d'inglese =)

Elisa88
07/07/05, ore 19:16

Una delle più belle ffic mai lette. Grazie mille per averla tradotta.

04/07/05, ore 14:28

ho appena finito di leggere questa meravigliosa fic...che dire,mi ha lasciato senza parole...bellissima! tralasciando il fatto che questa ff mi fa pensare molto riguardo una mia situazione attuale,mi è piaciuta moltissimo...e il tuo Draco è a dir poco perfetto!

01/07/05, ore 12:33

é bellissima...grazie per averla tradotta...la scrittrice é stata proprio brava...

23/06/05, ore 17:46

E' straordinaria! Mi sono commossa! Grazie x aver tradotto questa splendida ff! E' bellissima! Bravissima!!!!!!!!!!!!!

07/06/05, ore 22:17

Grazie. Grazie davvero.
Questa dev'essere sul serio, magia.

05/06/05, ore 22:43

Bella creazione ^_^.. ma non irresistibile.

Elanor_isda
04/05/05, ore 16:17

Dio...è semplicemente stupenda..

06/04/05, ore 09:00

Bellissimissimissimissima!!!!!!! Splendita!!! Magnifica!!! Complimenti all'autrice!!!!! E santificherei chi si è preso cura di tradurla così bene!!!! Grazie!!!! E.... attendo gli altri capitoli di contorno....!!!!!!!!!!! Ciauuuuuuuu!!!!!

piccolakana
21/03/05, ore 11:53

mi sembra giusto rendere onore ad una ff così elaborata e avvincente. complimenti alla traduttrice per la scelta di pubblicarla...aspetto con impazienza gli ulteriori capitoli promessi!! ^_^