Our Winter
di Jade Okelani

29/12/04, ore 20:12

Ottima la scelta di tradurre questa fic, la trama è avvincente e per niente banale ( come accade troppo spesso alle Draco/Ginny ) I dovuti complimenti anche alle traduttrici che stanno facendo un ottimo lavoro ^^

Noesis
27/12/04, ore 21:31

Bella storia..davvero. Solitamente la fic su HP non mi piacciono affatto, ma questa devo ammettere che ha una marcia in più: ben scritta (ben tradotta!) con personaggi che non sconfinano minimamente nel OOC (forse un po' Ron, ma non molto) e con coppie azzeccate. Bella storia!

florinda
27/12/04, ore 10:50

Splendido, veramente !!!

Oryenh
25/12/04, ore 01:46

come sempre complimentissimi per la traduzione, siete davvero brave! E poi... decisamente carino il capitolo, in entrambe le versioni. Questa cosa della fuga romantica un po' mi turba... mi ricorda troppo quei casini in cui i protagonisti non si incontrano, vedono cose che non devono vedere, fraintendono e tutto va in malora. Ma spero che sia solo pessimismo il mio. Cmq ancora complimenti e buon Natale!

Sky88
24/12/04, ore 15:03

Oh, che bello, scappano?? Che romantico!! Dai, a parte gli scherzi, davvero bravissime!! Sia la scrittrice sia la traduttrice!! Mi raccomando aggiornate presto by Sky88

Sally90
24/12/04, ore 14:23

Bellissimo capitolo! E bellissimo regalo! Spero soltanto che Ginny riesca a raggiungere Draco...ma ditemi...quanto manca alla fine? Buon Natale e Felice 2005!

Maho
24/12/04, ore 11:27

Aw... Oddio sembrano un po' Romeo e Giulietta, ne? ç_ç L'ultima parte mi ha fatto quasi piangere!! Siete dei traduttori bravissimi all'altezza di un'autrice così meravigliosa! Continuate presto e Buon Natale!

vale
24/12/04, ore 09:37

bè, grazie di questo inatteso regalino di natale!!!! Non ci contavo proprio! Ma adesso che l'euforia delle vacanze non vi trascini in un vortice di lasciva indolenza, mi raccomando!!!! :-) Perchè x me che con l'inglese ho a che fare solo da profana l'ultima parte è proprio quella più complicata da comprendere e devo accertarmi di aver capito qualcosa di sensato della fine di questa bellissima storia!!! Uffa!!! Baci e Buon Natale! :-)

23/12/04, ore 17:30

Fanfic splendida, non per niente l'ho subito messa tra le mie preferite^^ Ho cominciato a leggerla solo grazie ad Erika che l'ha segnalata tra le news, sennò sicuramente non l'avrei mai fatto, non conoscendo praticamente niente della trama di HP e sapendo a mala pena che faccia hanno i personaggi (ehmm...già! sono una profana! ^__^''''), ma la storia è strutturata benissimo, nonostante non abbia una trama originalissima, e credo di sapere quello che dico quando affermo che questa è una delle fic più ben condotte che ho letto; è fresca ma con una passionalità che scioglie dentro. Davvero, nonostante sappia quasi zero di HP l'ho apprezzata moltissimo. E attendo con ansia il seguito, naturalmente ^__-

Kaho
22/12/04, ore 13:54

E' una stra-fantastica-mega-bella storia!! Ti prego di continuarla, perchè non vedo l'ora di sapere come la povera ginny affronterà questa storia con Draco! E' una coppia un po' strana, ma si sa gli opposti si attraggono! Mi piace soprattutto come viene descritto, perchè questo stile riesce a trasmettere il sentimento! Buon lavoro!!

miao91
20/12/04, ore 19:14

bella! davvero! un po' imbarazzante ma bellissima!

vale
19/12/04, ore 21:54

sempre bella la storia (ma questo lo so già!!!) ma tanti complimenti alle traduttrici! Gran bel lavoro! :-) baci!

Meiko
19/12/04, ore 20:38

Davvero bello, l'ultima parte l'ho apprezzata per il modo in cui i due affrontano il sesso, perché mi é sembrato di capire che per entrambi era la prima volta! In questi casi l'autrice è stata in qualche modo onesta, e poi in generale il capitolo è stato molto bello oltre che in certi momenti divertente! ^_^ Complimenti anche alle traduttrici, in fondo é anche merito loro se si può leggere questa ff! ^_^

Serena
19/12/04, ore 17:54

Uhm...mitico...ogni capitolo è meglio dell'altro...questo, poi...il fatto della banana mi ha fatto morire...
Comunque non era mica tanto scandalosa quella parte! Anzi, era molto dolce!
*Serena sospira* che storia meravigliosa, quasi quasi mi dispiace che stia per finire...mica la fa finire male?? No, perchè se è così giuro che la trovo e la strozzo!!!!!!!!!!!!!! Ahahahahahahaahahhahhahahhahah!
Vabbè...mi dispiace solo di non aver votato Jade al concorso...
Traducete presto!

Sky88
19/12/04, ore 16:27

Davvero un bel capitolo!!! Naturalmente i complimenti vanno alla scrittrice per aver scritto una storia così bella, e alla traduttrice, per averla tradotta così bene!!! Mi raccomando aggiornate presto, un bacione by Sky88