Our Winter
di Jade Okelani

Oryenh
19/12/04, ore 16:16

Oh! Mi sono dimenticata! La parte in cui Hermione parla a Ginny di contracezzione babbana è favolosa!

Oryenh
19/12/04, ore 16:15

Sono davvero contenta che la traduzione proceda così velocemente, state facendo un ottimo lavoro, i miei complimenti. La storia è davvero bella e continuo ad avere questa curiosità morbosa per la tanto decantata fine. Spero di poter leggere presto un altro aggiornamento. Saluti e ancora complimenti!

Maho
19/12/04, ore 16:12

Bel Capitolo, non mi aspettavo l'intervento positivo di Hermione, avrei creduto che il trio si sarebbe prodigato a chiuderla nella torre più alta e gettare via la chiave! E invece Harry che protegge Malfoy e Hermione che fa da consultorio O_O sono più o meno scioccata! ^___- Aggiornate presto!

_Kristel_
19/12/04, ore 15:19

Bellissimo capitolo, la seconda parte poi è raccontata davvero bene, complimenti, mi ha emozionato molto questo chap!!! Aggiorna presto Erika, un "bravissime" alla scrittrice e alla traduttrice!!!

jessy
19/12/04, ore 00:04

complimenti! la tua ff è diventata una delle mie preferite.è meravigliosa!non vedo l'ora di leggere il prossimo cap!ciao un grosso bacione jessy p.s.skusa se te lo ripeto ma:6 bravissima!!!!!!!!!!!

17/12/04, ore 18:34

Bellissima!!! é dolcissima e mi piace un sacco!!! Ti prego continua a tradurre!!!

lallotta12
17/12/04, ore 18:10

cavolo hai ragione è un vero delitto non recensire! hai fatto proprio bene a tradurre questa storia!! ti prego aggiornala presto!

lax
17/12/04, ore 16:26

Adoro quei due ragazzi!! Una storia davvero interessante e con una trama stupenda. Ottimo anche il lavoro di traduzione...so che ci sono tante belle fic in inglese ed è grazie a voi che noi possiamo leggerle (parlo per quelli come me che sono imbranati in inglese). Brave a scrittrice e traduttrici.

florinda
17/12/04, ore 09:44

Mi ha lasciato con il fiato sospeso!" Bellooooooo!

Serena
16/12/04, ore 21:01

Uhm...sapete una cosa?? Mi sono accorta che fra tutte le mie rece non ho mai fatto un complimento alle traduttrici!!! Ma questo è un delitto! Cavolo, insomma, siete bravissime. Perchè è vero che la storia è bella di per sè, ma è accompagnata da un ottimo lavoro di traduzione! La rendete benissimo, sembra scritta da voi. Non è una di quelle traduzioni meccaniche, che sanno "di vocabolario". Comunque bravissime! E traducete presto il prossimo capitolo o mi viene un esaurimento nervoso!!!!!!!!!!!!!!

aura
16/12/04, ore 16:55

ciao!!!ho letto tutto dun fiato la tua storia e devo dire ke è davvero bellissima...davvero mai letto una storia cosi...è scritta benissimo...sai sembra quasi reale come se fosse successa veramente...davvero complimenti sei un artista a scrivere continua cosi e ti prego posta presto!!!

_Kristel_
16/12/04, ore 14:56

Waaaaah...!!!!! Mi viene quesi da piangere a pensare a quanto sia bella quest storia!!!! Che capitolo meraviglioso... povero Dracuccio... certo che suo padre è un vero...b******o!!!! Ok, beh traduci in fretta Erika ti prego!!!!!!!!!!!!!!!!! Bravissime sia te che Jade!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Sylvia
16/12/04, ore 14:44

Ff stupenda sia cm trama (grazie all'autrice) sia com'è scritta (sempre grazie all'autrice, ma anche alla traduttrice per la resa in italiano) Lanya: Ah, aggiornatela presto! by le due sorelle + pazze del mondo!!!

angy
16/12/04, ore 12:56

oops l'ha fatto ginny ha detto a draco che lo ama, ma è pazza?Pensavo che fosse un po' più orgogliosa!Cmq questa fic è davvero stupenda

Meiko
16/12/04, ore 12:32

E' una storia bellissima, avete fatto benissimo a tradurla, ed ha ragione la traduttrice dell'ultimo capitolo pubblicato, sarebbe un delitto non commentarla. E' ricca di situazioni dolce e tristi che si assaporano con gusto. L'ultimo capitolo poi mi è piaciuto tantissimo. Davvero complimenti, aspetto con ansia il prossimo aggiornamento! ^_^