Our Winter
di Jade Okelani

05/01/05, ore 21:35

Bella!Mi è piaciuta molto ed è davvero scritta bene!

Serena
05/01/05, ore 19:00

AAHAHAHAHAHAAHAHAHHHHHHH!!!!! Non ci posso credere!!! Questa è in assoluto la mia fic preferita!!!!!!! Insomma, un finale migliore non l'avrei saputo immaginare...Ezra viva, che vive con il suo amato e la loro cara figliola; Ginny e Draco insieme, futuri sposi, futuri genitori...insomma, davvero una storia meravigliosa, e non vedo l'ora di leggere le storie di contorno e le altre fic della mitica Jade (ma un GRAZIE grande come una casa va soprattutto ad Erika e alle altre traduttrici, che sono state a dir poco fantastiche, e che ci hanno permesso di leggere questa bellissima fic. Il merito non va mai tutto all'autore!)
E concordo con Erika. In questo sito ci sono tante altre fic che valgono molto meno di questa, ma che vengono recensite in maniera, direi, esagerata.
VIVA OUR WINTER!!!!!!!!!!!!!!!

05/01/05, ore 12:57

Ho appena letto la recensione della webmistress e allora... ritiro....

05/01/05, ore 12:56

Sniff sniff... non è giusto!!!! Non PUò finire così?!!! Perfavore ditemi che è solo un brutto incubo.... comunque mi piace il modo in cui è scritta e anche tutto il resto. Dunque complimenti... anche se spero che le prossime ff che tradurrai saranno a lieto fine.... ^-^

Maho
05/01/05, ore 12:31

Dovrebbe esserci un regolamento nel sito che dice "Se è la prima volta che lo visitate dovete leggere 'Our Winter' Lasciare una recensione e poi potrete proseguire", non sei d'accordo? Questa è probabilmente una delle storie più belle che abbia mai letto, sarebbe un sogno saper scrivere in questo modo. Aspetto le nuove traduzioni e gli altri capitoli! Ancora grazie a voi traduttori per averci regalato questa fic!

05/01/05, ore 12:10

In questo momento penso di aver letto difficilmente qualcosa di così bello. Al di là della trama e dello stile e di qualsiasi altra considerazione tecnica mi ha turbata e mi ha commossa. Uno splendido finale che mette in pace con la tristezza dolcemamara provata tante volte nei capitoli precedenti. Grazie per averci dato la possibilità di leggerla.

Stellina
05/01/05, ore 10:47

Evvai!!! ho fatto bene a sperarci fino all'ultimo (maniaca degli happy End!) cmq hai ragione...questa fic è scritta col cuore...e veramente bella...vale forse (anzi, sicuramente) più di tutto quello che ho scritto e scriverò io personalmente!! però come sono felice della fine!!! mi piace un casino!!! veramente bella...ti tiene col fiato sospeso fino alla fine!! spero che tutti qelli che aprano questo sito la leggano perchè merita davvero!!!

florinda
05/01/05, ore 09:52

hai veramente ragione, in questo sito ci sono così tante fic, ma non tutte sono così appassionanti e belle (avevo scro un'altra cosa un po' più cattivella, ma l'ho cancellata), cioa a presto e leggerò e recensiro sicuramente le fic successive!!

klaretta
05/01/05, ore 01:11

bella dolce romantica..e con un finale agrodolce....mi è piaciuta molto e credo che questa recensione entusiasta ve la siate meritata sia voi traduttrici che l'autrice...quindi posso solo dirvi....brave. E grazie

nella
05/01/05, ore 00:59

leggete questa storia perchè è troppo bella!!!!!!!!!

Kassandra
05/01/05, ore 00:50

Great! davvero,non trovo altre parole...il finale del Loro inverno mi aveva commosso quasi alle lacrime e credo di aver tirato fuori urlettini deficenti per questo epilogo,devo dire,veramente inatteso...cara erika mi hai fatto credere fino alla fine che la bellezza della storia per te risiedesse tutta nel finale atipico...avrei dovuto capirlo, e ad ogni modo sarebbe altrettanto riduttivo dire che il classico lieto fine ne smorzi in qualche modo l'efficacia... la storia è veramente ben scritta e immagino ancor meglio tradotta dal momento che l'inglese non offre di per sè un così variopinto lessico! Brave quindi, tutte e due e grazie a te per la solerzia nella traduzione.

Oryenh
05/01/05, ore 00:31

Wow... ora sì che ho gli occhi sbrilluccicanti. Davvero, ma davvero favolosa! Altro che sospiro di sollievo... adesso volo ad un metro da terra! Grazie mille per la traduzione e per la velocità! Sono davvero felice di sapere che continuerete in quest'opera di traduzione perchè, sebbene io abbia trovato dove poter leggere queste ff, sono estremamente consapevole del fatto che la mia conoscenza dell'inglese non mi permetterebbe di apprezzarle veramente. Quindi ancora grazie!

sissichi
05/01/05, ore 00:17

hai ragione erika, questa fanfic è molto ma molto bella, per come è scritta, per come ha caratterizzato i personaggi e soprattutto per la trama non banale. Recensirla diventa quasi un obbligo. Questa storia mi ha commosso davvero tanto, non credevo che mi sarebbe piaciuta così, l'autrice ha saputo alternare momenti romantici a momenti tristi, momenti allegri a momenti dolci, è stato un piacere viverli attraverso le sue parole.

Schok

Cioè ragazzi era molto meglio farli morire,non trovate?Così è così....non mi vengono davvero le parole!!!Devo ammetterlo è stata proprio una fine deludente!!Era tanto caruccia sta fic!!!Io non dico che doveva finire bene....voglio dire , quando quella deficente non è scappata , avevo già capito che tra i due non poteva finire bene se no sarebbe caduto nel banale, ma così....così no!!Non so se leggerò l'epilogo. Credo di no!Il finale mi è bastato!

Maho

Effettivamente anche io ho sperato molto, soprattutto dopo la rivelazione su Cassandra. Ho pensato "Ah! Adesso andrà a finire bene!" e invece... spero che l'epilogo mi tiri un po' su! Tu sei stata bravissima a tradurre! E complimenti anche agli altri traduttori!