Our Winter
di Jade Okelani

10/09/04, ore 00:21

A chi mi ha fatto notare l'errore nella traduzione ... controllerò, probabile che l'abbia fatto io. Col caldo estivo, erano a me che piacevano i luoghi freddi^^ Proverò a postare il capitolo nel giro di una settimana, anche perchè è parecchio corto.

Sky88
05/09/04, ore 19:15

Ciao! Questa fanfiction è davvero bella!!! Mi raccomando continua apubblicarla presto!!!

Cynicfaith
28/08/04, ore 14:31

Talvolta, quando non ho niente da fare o meglio non ho voglia di fare niente, mi siedo al computer e rileggo fanfictions intere, dall'inizio alla fine o all'ultimo cpaitolo pubblicato. oggi era la giornata di Our Winter: leggendo, ho notato un piccolo errore. quando Ginny legge a Draco il paragrafo riguardante il Sogghigno del diavolo (bellissimo ^___^) dice che è un rampicante che ama vivere nei luoghi *caldi* e umidi, sebbene non sopporti il fuoco; dopo quando Draco è interrogato risponde che il Sogghigno sarebbe adatto ai sotterranei di Serpeverde, perché ama i luoghi *freddi* e umidi. credo che ci sia quindi una leggera imprecisione, che a prima vista non si nota. a parte questo, quando posterai il settimo capitolo??? ciao ^^

19/08/04, ore 13:28

come hai potuto finirla così!!!!!!! ma sei pazza???????? bellissimo bellissimo bellissimo....che storia!!!!!! sei supe bravissima voto 10

18/08/04, ore 11:42

Bellissima!!! Mi piace un sacco questa storia!!! Mi piacerebbe un sacco leggere il prossimo capitolo!! Erika stai traducendo meravigliosamente Our Winter!!! I miei complimenti!!!

_Kristel_
09/08/04, ore 18:38

Waaaaaaaaaa è bellissima questa storia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!^^Che bella che bella!!!E poi è scritta veramente bene!!!!!Spero si riesca a tradurre in fretta il prossimo capitolo!!!!!!!!!!!!!^^Sei grande Erika!

Cynicfaith
09/08/04, ore 14:21

semplicemente stupenda. non immagini che gioia quando un'oretta fa ho notato l'aggiornamento di questa fic. veramente splendida. ti prego traduci in fretta il prox capitolo

Serena
09/08/04, ore 12:54

Questa storia è bellissima è sono grata ad Erika per aver deciso di tradurla e per spendere parte del suo tempo in questo. Grazie, e,please,traduci presto il prox chap!

Fredyck
09/08/04, ore 10:21

Però, bella la ff! Mi piace molto! Complimenti al traduttore e all'autore!

26/07/04, ore 19:48

mi piace moltissimo ed è anke molto emozionante, aggiorna presto!!!

_Kristel_
24/07/04, ore 00:47

B-E-L-L-I-S-S-I-M-A!!!!!!!!!!!!!!!^^Se leggi questa recensione....Ti ringrazio tantissimo Erika, per la traduzione di questa stupenda Fanfiction!!!Grazie!!^^

23/07/04, ore 23:49

è bellissima....ti ringrazio per la traduzione...è veramente bella!!!!!!

Nyla
23/07/04, ore 22:16

Sempre più bella!!!Un enorme grazie per la traduzione perchè oltre che essere fatta davvero bene questa ff mi piace molto!!! Un bacione Nyla

Lili
23/07/04, ore 16:49

Naturalmente prima di tutto, grazie per la traduzione! è veramente molto bella come ff! L'entrata in scena di questi due nuovi personaggi mi incuriosisce molto, e sono curiosa di vedere come andrà avanti... Baci

03/07/04, ore 04:00

potresti continuarla facendo sì che la mia ansia per poter sapere come finisce la storia smetta!!!! un sincero grazie!!! dimenticavo è inutile dirti che sei bravissima!!!ciao