Next Level
di Unsub

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
12/04/13, ore 21:51

Ho letto tutto d'un fiato tutte le storie di questa serie... Sono bellissime! Li adoro, tutti i "piccoli" profilers... L'informatica Puka, ammiratrice speciale di Garcia e Kevin, JJ, così diversa dalla JJ che conosciamo, Isabel e Chris *-* (LI ADOROOO) e poi c'è lui: Jack Hotchner! (Si lo so che la storia a come protagonisti soprattutto Chris e Isabel, ma che ci posso fare se adoro i due Hotch?? :D ) Senza contare Elizabeth, le altre sorelle di Chris, Henry, LA VECCHIA SQUADRA!, I due gemelli di Garcia (fenomenali! xD ).... LOLLIPOP!
Insomma... Mi sa che hai capito quanto mi è piaciuta ;)
Ciaooo
Zava

04/02/13, ore 21:56

Non credo che leggerai una recensione dopo tutto questo tempo,ma sono relativamente nuova e sentivo comunque che questa storia meritava di essere recensita.l'ho trovata eccezionale,anche se irons ci ha messo un sacco di tempo a capire quanto chris la ami,speriamo che non se lo dimentichi mai.so che è una richiesta stupida ma...scriverai qualcos'altro sui nostri baby profiler?
Io spero proprio di si.comunque ancora complimenti sei davvero eccezionale a scrivere!!

26/06/12, ore 16:23

Ok, non è che ho capito molto, ma sembra carino! Chissà cosa vuole Prentiss ora :D Corro al prossimo capitolo :)

03/06/11, ore 16:50

Ma che dolciiiiiii *_* dolcissimi! ehm, aspetta, i boxer sul lampadario?! però, ehm, si devono essere divertiti per benino... eheheheh! isabel ha ragione, se li cacciano, chris ha sempre un lavoro di rimpiego XD
dai, bellissimo cappy^^

24/05/11, ore 13:58

perchè ti devi fermare sempre sul più bello? eh eh eh?

03/05/11, ore 09:54

oddio hai aggiornato in mega ritardo ma hai aggiornato! :D
lo sapevo e avevo ragione! Emily la vuole usare come esca hmm sono curiosa di vedere le reazioni di Irons al suo cambiamento e quelle di Chris, e se Puka si fosse fatta gli affari suoi sarebbe stato meglio per loro due U.U prevedo scintille, evviva i casini ^^

03/05/11, ore 00:35

HAI AGGIORNATO, SIIIIIIIIIIII ç-ç me felice** che bellissimo cappy, ora sono proprio curiosa di vedere come emily concerà isabel=P

04/04/11, ore 10:46

adoro Irons l'adoro! e Henry non me la conta per niente giusta, vedo altri pugni volare ... hmm

04/04/11, ore 00:23

Chris è andato da dio, ma cristo Isabel li ha distrutti! brava ragazza, così si fa! dai, questi si aspettavano una mormocchia spaurita che sarebbe crollata sotto i loro sguardi? eh, così imparano a mettersi contro Irons!

02/04/11, ore 08:14

eccomi! sento aria battagliera e oratoria tra i profiler, non vedo l'ora di vedere come se la cavano ognuno di loro... e adoro Henry.. se Chris si trova davanti l'S.I. dico che lo fa a pezzi XD

02/04/11, ore 00:46

*_* sono morta per la gioia. henry! adoro quel bambino, ora ancora di più! forza chris, fatti valere, mi caro!

15/03/11, ore 10:00

oddio postaaaaaaaaaaa!! non puoi interrompere con la telefonata così :(
bellissimo capitolo comunque,molto..malinconico :_(
a presto, spero
baci

09/03/11, ore 22:17

guardas, vorrei spararti per il ritardo, mma co0n dei cappy cosi, come potrei? XD bel lavoro, come al solito

09/03/11, ore 22:02

oh oh anche la figlia di Lavigne morta! comunque non me la conta giusta Morelli, sento sempre puzza di tranello fin che non avrò prove del contrario e l'S.I. mi sembra ben intenzionato ad affondare le mani nel collo di Irons, dovrà vedersela con Chris che lo distruggerà ^^ yeah!
ci sono quel " So chi sei bella bionda, tuo padre mi ha fatto un sacco di domande ma non era interessato alle risposte. Pagherà caro l’errore di avermi sottovalutato." è riferito alla Harper e questo mi dice che le manine le affonderà nel suo collo vero vero vero??? sììììììì :D e poi il padre della Harper potrebbe aver interrogato l'S.I. in passato per un caso in cui era innocente "ma non era interessato alle risposte" cioè tale padre tale figlia insomma ^^
(Recensione modificata il 10/03/2011 - 01:52 pm)
(Recensione modificata il 10/03/2011 - 02:05 pm)

01/03/11, ore 13:01

dire che invidio Irons è troppo scontato vero? "sbavo al risveglio con Chris".
comunque, Prentiss potrebbe utilizzare lei come esca per l'S.I...oppure..utilizzare Chris per acchiappare una ragazza del bar e tenerla sott'occhio? mm troppo scontato forse..
aspetterò con ansia il seguito ^^
a presto, baci

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]