Dal Presente all'antico Egitto
di AyakoChan

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
13/07/12, ore 23:33

la storia é bellissima !!!! ma é finita ??? non c'é un continuo????
se c'é per favore pubblicalo!!!

17/12/11, ore 19:09

Ave Ayako u.u
OOOOOOOOOOOH ** Che bello hai aggiornato per Natale ! Ma che bel regalo **
Aaaalloraaaaa! Il capitolo è molto simpatico xD Soprattutto la parte di Inuyasha e Miroku... C'era da aspettarselo da TE una scena del genere XD Avanti scherzo <.<
Non mi picchiare per quello che ho appena detto ç.ç
Mentre Koga... RIBELLATI KOGA! RIBBELLATI!
Va bene... Vado a farmi lo shampoo o.o
Ciauuuuuu e buon feste natalizie =)

17/12/11, ore 16:48

WOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOW!!! XD XD XD XD XD Ciao, Ayako-chan!!1 ma ke bello rivederti in questo capitolo così assolutamente... FENOMENALE!! mamma mia, mi sta venendo il mal di pancia a furia di ridere!!! ma come fai ad inventarti scene così spassose, si può sapere?!?! XD XD giuro, faccio una fatica immane a smettere di sghignazzare come una povera beota!!!
ok, ok, ora mi ricompongo, o qui non scriverò + un tubo che abbia un qualche significato! allora, diciamo che le due parti dedicate al nostro Koga, costretto a lavorare fino allo sfinimento mi hanno incuriosito non poco. sia perché il nostro caro lupo, com'era facilmente prevedibile, non sopporta di essere costretto ad obbedire a qualcun altro, ma soprattutto perché è l'unico a capire che c'è qualcosa che non quadra quando una guardia li avvisa che per 7 giorni non lavoreranno. cosa ci sarà sotto? Mmmhhh. qui sento puzza di babbuino marcio! >.< cosa avrà in mente quel verme schifoso di Naraku?!? non sono mai tranquilla in questi casi!
E poi, Kagome... MA dico!!! ma ke sono queste scene da infarto?!?! (Alys torna a ridere come una povera deficiente) Dai, Miroku che non perde occasione di provarci (non sarebbe lui, se no! ò_ò), Sango che lo minaccia di morte nonostante in teoria sia LEI la schiava ed Inuyasha appare in desabilié (non ho idea se si scriva così... -.-) davanti ad una stupita Kagome! XD XD XD giuro, mi stava venendo un collasso! specie quando Miroku (malignetto il tipo! XD) non accenna alla presunta relazione che ha con il principe, che ovviamente non solo nega (mi stupirei del contrario!! ù_ù) ma lo minaccia pure di morte (e direi!!) Capperi, non ho mai riso tanto in vita mia, ma il massimo è stato quando Miroku ha fatto i complimenti ad Inuyasha per il suo bel sedere! XD XD XD mio Dio, stavo morendo!!! XD XD XD
non vedo l'ora di scoprire cosa diavolo sta macchinando quell'essere disgustoso di Naraku!!! mi chiedo cosa gli frulli in quel cervello marcio! e so per certo che non è nulla di buono per i nostri amici. Fossi nel faraone, terrei gli occhi spalancati! a presto, mia cara fenomenale scrittrice! scusa se sono rapida, ma ho un cumulo di roba da fare che ne avrò fin a stasera... -.- Sappi che sei sempre mitica e continuerò SEMPRE a seguirti!
besos giganti, tua Alys-chan ^.^

17/12/11, ore 15:46

ehi ciao come va?????beh spero tutto bene!ah ah ah mio dio devo dire che l'idea di vedere inuyahsa e miroku insieme...insomma io sono di larghissime vedute il problema è che qui mi cade un mito!!!!ah ah ah pero' miroku è un grande davvero!devo dire che invece m'ha colpito e a tratti rattristato vedere la differenza tra sango e kagome e koga!insomma loro vengono trattate piu che bene mentre lui insieme a tutti gli altri sono schiavi.....lui è decisamente una persona coraggiosa e buona e non ti nascondo che a me il personaggio di koga m'e' sempre piaciuto molto e sono molto felice che tu l'abbia ben inserito nella storia.....ma che dovra' mai succedere di cosi impoprtante da fermare i lavori di costruzione della nuova piramide per un'intera settimana????e sopratutto il faraone è davvero cosi' ottuso da non vedere le trame di naraku?????oh beh lo scopriemo nelle prossime puntate....baci

17/12/11, ore 15:05

bellissimo il cappy Aya ^^, non c'entra nulla questo, ma sto piangendo T^T, non ho idee per la mia storia, uffa.

Me: quanto odio il "blocco dello scrittore" >:(
Inu: certo, è perchè sei scema ihih
Me: Waaaaaaaa Kagomeeeee ToT
Ka-chan: Inuyasha ... *minacciosa*
Inu: *deglutisce spaventato*
Ka-chan: ... A CUCCIA!
Me: *si asciuga le lacrime* grazie Ka-chan ^^

... tralascia questo "animata" discussione, mi piace molto il tuo capito, complimenti!
ciao e alla prossima!

17/12/11, ore 14:38

Ciao! sono Kagome_94 =D
la tua ff mi piace tantissimo! La scrivi molto bene! =D
mi è piaciuta molto la parte comica dove Kagome fa brutti pensieri su Inuyasha e Miroku... xD hahaha!!! è stata stupenda! Però ora anche io ho qualche dubbio a riguardo... o.O non saranno mica... be, ci siamo capite...
comunque, un altra cosa che mi ha lasciata abbastanza perplessa è: perchè interrompono la "produzione di piramidi?? scommetto che qui gatta ci cova... ovvero, Naraku si è fatto gli affari di qualcun'altro... -.-'' sono proprio curiosa di scoprire cos'ha in mente quel testa di cavolo!! >.<
Ancora una domanda: ma Kikyo che fine ha fatto?
Non fraintendere, perchè io, in qualsiasi posto del mondo si trovi, la lascierei lì! che sia viva o morta non me ne frega di meno, basta che non dia fastidio a Inuyasha e Kagome!!! >.< non la odio, ma a forza di sentirla nominare ne ho fin sopra i capelli! e non è che mi stia proprio simpatica... diciamo che se non la sento nominare è meglio, ma la fanfic è tua, e sono sicura che qualsiasi cosa tu scelga di fare riusulterebbe comunque stupenda! =D
Ehe... Inuyasha e Kagome si stanno dando da fare, eh? xD bene, bene...!! il momento cruciale si avvicina sempre di più! capitolo per capitolo! O.O
ma allora vuoi farmi morire d'ansia! xD scherzo, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!! <3
Chissà cos'accadrà tra Inuyasha e Kagome, e Sango? Chi è stato ad uccidere Kohaku? (Ovviamente sappiamo tutti che è stato Naraku, o no?) e come mai hanno bloccato la costruzione delle piramidi? Il faraone ha avuto i suoi cinque minuti di sclero, oppure è  stato Naraku?
Ma cosa più importante: che cos'ha di tanto speciale il braccialetto di kagome oltre al fatto che l'ha teletrasportata nell'antico egitto?? e perchè l'ha preso Naraku? Qui la cosa mi puzza...
Ti prego, aggiorna il più presto possibile!!!! L'ansia si sta impadronendo di me!!!!
A presto e auguri per il prossimo capitolo! =D

17/12/11, ore 12:36

wow ayako è stato bellissimo !!!! la parte di koga è stata molto bella mi è piaciuta tantissimo !!! koga il grande demone lupo ke nn si arrende a nnt e nessuno hahaahah ^.^ !!!! xò la parte ke mi è piaciuta + di tt è stata quella cn inu kagome e gli altri hahahahah mi sono morta dalle risate hahahah avevo le lacrime agli occhi immaginandomi la scena hahahhahaha !!!!!!!
continua cs ayakochan sei fenomenale !!!! nn vedo l'ora di leggere il prox cap !!!!!! ^.^
un bacione da angel_94_ ^.^

16/12/11, ore 23:56

Miroku sapevo che eri un pervertito, ma far credere addirittura che vai a letto con Inuyasha............
Che ridere però credeva di salvarsi dalle percosse chiedendo aiuto a Kagome e invece.... ^^
Povero Koga, nessuno lo aiuta ç___ç
Come mai hanno arrestato così di botto i lavori della piramide, anche a me la cosa puzza!!!!!

16/12/11, ore 22:24

ciao!!!^^ devo dire che questo capitolo è fantastico come del resto questa ff, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitoloXD
baci lolaweme.
p.s. aggiorna presto perfavore *-*

19/11/11, ore 12:53

ke dolci !!!!!!!!! sono bellissimi !! nella scena dell'abbraccio secondome me ci stava bn un quasi e di quasi bacio ahahhaah xò shippo nn si poteva fare i cavoli suoi ????ù.ù cmq la storia è bellisiima !!!! ti prego aggiorna presto !!!^.^ un uabbraccio

19/11/11, ore 12:51

ahhaahha miroku nn cambia mai ^.^ strano xò ke nn gli abbia kiesto di fare un figlio haahhahah

24/10/11, ore 14:13

Ayako-chan!!! ciao, tesoro! ma ke bello rivederti!! scusa se nn ho recensito subito il tuo nuovo cappy, ma la scuola mi porta via tanto di quel tempo ke nn riesco nemmeno ad aggiornare le mie FF... -.- ke pizza, 'sta stramaledetta scuola!! la odio cn tt l'anima!!!

ok, lasciamo perdere i miei problemi e vediamo di capire quelli di Kagome e di Inuyahsa, alle prese cn la ricerca del braccialetto perduto proprio dal principe mezzo-demone... Ke ha i sensi di colpa!!! ò_ò ma leggo bn?!?! lui ke si atteggia tanto da sbruffone "nn me ne frega nnt di nessuno" si fa venire i sensi di colpa nel vedere Kagome così disperata. e ci credo! senza quel bracciale, lei nn potrà tornare a casa sua! nè tanto meno nell'epoca Sengoku! ma mi sa tanto ke, quando era abbracciata al principe, nn le interessava + di tanto... ^_^ tenerelli! ma accidenti a shippo ke interrompe sempre tt sul + bello!! ma quello c'ha un radar x capire quando deve venire a rompere?!?!

guarda nn vedo l'ora di scoprire cos'hai in mente, mia cara! mi sorprendi sempre di +1 continua così, mi raccomando! a presto (si spera -.- odio la scuola!!) besos, tua Alys-chan

20/10/11, ore 23:08

ciaooo mi sono iscritta ora a questo sitooo :) ho letto la tua storia solo ora e devo dire che è davvero bella bravaa :)

17/10/11, ore 13:54

shippo rovini sempre tutto e inuyasha dovrai ricrederti, tra di voi c'è di più che un semplice rapporto.
INNAMORATI IN UN'ERA INNAMORATI ANCHE NELL'ALTRA E non provarlo a negare.
aspettavo con ansia il seguito, non vedo l'ora di recensirti il prossimo chap.
alla prossimaaaaaaaa.

16/10/11, ore 22:38

Mi sa che Inuyasha ha imparato che non bisogna mai mettersi contro una Kagome imbestialita ^^
Povera Kagome, riuscirà mai a tornare a casa?????????
Mi spiace anche per Inuyasha, che ci è rimasto male per le mancate spiegazioni della ragazza, che si stia iniziando a innamorare di lei????????????
Ahahahahahahh la scena di Shippo è stata strepitosa ^^
Chissà perchè è stato riunchiuso in camera sua!!!!!!!! ^_______________^
Continua prestoooooooooo

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]