Crepuscolo
di Sun86

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
27/02/21, ore 08:43

Molto bella veramente grazie mille. Con la dichiarazione che ha fatto Ranma min sono sciolta. Un uomo che dichiara una cosa così è da tenere bello stretto per sempre. Anche se litigheranno tutta la vita sono una cosa unica per sempre. Complimenti per la trama e la scrittura

27/02/21, ore 04:09

Dopotutto effettivamente Ranma ha dimostrato di essere cresciuto mentre Akane ancora dubita di lui è crede alle bugie. Sono due cocciuto che hanno ancora tantissima strada da fara

27/02/21, ore 03:47

Veramente pessimi che dire. Non pensavo si sarebbe abbassato a fare patti con lei anche se sembra essere convinto che Ranma veramente è stato con shanpu

27/02/21, ore 03:35

Noooo finalmente riescono a darsi un bacio dopo quasi tre anni quindi oramai di anni ne hanno diciannove ma vengono interrotti.. E che cavolo ma quanto sono sfortunati. Non poteva arrivare in un momento meno importante

27/02/21, ore 02:20

Questa volta Akane deve farsi rispettare. In questo periodo sto rivedendo anime ed effettivamente lei ha un carattere particolare ma lui ka insulta sempre ragione e lei lo perdona subito

Certo che Ranma è proprio presuntuoso. Va bene che lei è sempre stata solo sua è convinta delle sue decisioni. Ma lui non può aspettare di avere tutti ai suoi piedi sempre

20/02/19, ore 19:43

La storia é di tantissimo tempo fa. Non so se scrivi o frequenti ancora questo sito nè se leggerai mai la recensione ma voglio comunque dirti che, nonostante gli errori (ce ne sono ancora vari, mi dispiace) le frasi a volte sconnesse, la risoluzione frettolosa, tuttavia ho letto con tanto piacere questa storia. Mi ha incuriosito prima e intenerito poi. Segno che a volte la dolcezza delle parole può superare qualche difetto nella scrittura.Quindi ti lascio un saluto soddisfatto!

22/02/15, ore 20:02

Inizio col dire che credo di essere una delle fan più accanite di questo insuperabile manga/anime e quindi di sapere il fatto mio sull'intera storia e il carattere dei personaggi; appunto,li hai resi in modo perfetto e mi è sembrato di leggere un racconto ufficiale della nostra amata Takahashi piuttosto di una una fanfic.
Ma la tua bravura non si ferma qua:Ranma 1/2 è una storia simpatica, umoristica e non so quante volte ho riso per le battute che fai dire ad ogni figura(sopratutto Ranma a Ryoga)
un altro dettaglio non privo di valore è la scelta che dai a Shinnosuke; ammettiamolo, e' l'unico rivale vero e proprio del protagonista per l'amore di Akane (Ryoga si sa che infondo è il suo più caro amico)
Unica nota dolente e' che non dai affatto importanza a Ranma-chan; io adoro Ranma in tutte le sue forme quindi non vederlo qua nella sua forma di ragazza mi da un po' di amaro in bocca.
Questo non cancella che sia la migliore fanfic mai fatta su Ranma 1/2 e ti faccio i miei piu' sinceri complimenti
(Recensione modificata il 02/06/2020 - 10:11 pm)

13/03/13, ore 22:15

Mi dispiace di aver letto solo ora questa storia a dir poco fantastica!!!! L'ho letta tutta d'un fiato e devo dire che hai saputo tenermi incollata allo schermo del pc finchè non l'ho finita!!! Sei stata bravissima davvero!!!!!! Innanzitutto mi piacciono le storie dove si parla attraverso Ranma&Akane...e poi hai saputo descrivere alla perfezione tutto quello che provavano i personaggi!!! Sempre i soliti due testoni orgoglioso che non capiscono che l'amore è proprio di fianco a loro e devono solo guardarsi con più attenzione! Mi è piaciuta un sacco la descrizione della loro sofferenza e ho odiato il momento in cui quella psicopatica di Shampoo ha detto tutte quelle bugie riguardanti Ranma! La tristezza di Akane l'hai fatta sembrare del tutto realistica, mentre leggevo mi immaginavo perfettamente la scena!! Ho adorato anche la parte in cui Ranma finalmente decide di fare di tutto e di più per convincere Akane a ridargli fiducia!!! E poi la scena finale! Un matrimonio da sogno..un Ranma disposto a fare di tutto e di più pur di far avere alla sua ragazza tutto quello che nella vita aveva sognato!!!! Ho letto un sacco di storie ma devo dire che questa è senz'altro una delle mie preferite! Sei stata davvero bravissima, hai una capacità unica di descrivere i sentimenti e gli stati d'animo che provano, facendo in modo che chiunque li legga possa immaginarsi la scena davanti agli occhi!!! Spero davvero che non smetterai mai di scrivere perchè sarebbe un peccato!! Io non me ne intendo molto, ma devo dire che questa storia è decisamente una delle più belle che abbia mai letto!!!! Spero vivamente di leggere altro!! A presto! Bye Bye!! =) ;D

12/06/12, ore 18:55

Questa storia mi ha troppo preso.. la stò leggendo tutta d'un fiato perchè un idea di un Ranma che finalmente si accorge dei suoi errori è troppo carina ^^ Ma comunque torno a leggere il resto però volevo segnalarti un errore.. hai scritto coala invece di koala :) Una piccola distrazione che correggerai spero :)
Vado a divorare gli altri capitoli:))

18/04/12, ore 21:19

tesoro è fantastica!!! *_* ho passato tutto il pomeriggio a leggerla, non riuscivo a fermarmi! sto ancora sorridendo tanto sono felice! mi sembrava di vederli di sentire il loro dolore, la loro gioia! sei incredibile, è la prima volta che leggo una tua fic e già mi viene voglia di leggerle tutte. sei straordinaria, ancora tanti complimenti, un bacio, ale.

10/12/11, ore 21:06

ce l'hanno fatta alla fine a sposarsi, non lo credevo più possibile visto che ci hanno messo tre anni per un bacio, figuriamoci per un matrimonio :-) comunque sospettavo già quando Akane ha raccontato che il giorno del suo matrimonio lo vorrebbe celebrare vicino al salice piangente, che Ranma prima o poi l'avrebbe fatto. La storia mi é piaciuta moltissimo e mi dispiace che sia finita :-)

10/12/11, ore 20:33

ce l'hanno fatta alla fine!! Accidenti se ce ne hanno messo di tempo per dichiararsi e baciarsi, per fortuna senza essere interrotti :-) sennò credo che siano proprio sfigati se ogni volta che si baciano vengono interrotti. Sono contenta che alla fine Akane abbia preso la decisione giusta e spero che presto Ranma realizzi il suo sogno.

10/12/11, ore 20:10

adesso resta solo ad Akane prendere una decisione. Ranma ha dimostrato che quello che ha detto Shan-pu erano solo delle bugie, ma Akane deve decidere se lasciare andare Ranma da solo o seguirlo e dirgli quello che prova in tutta quella faccenda, non resta che seguire quello che gli dice il cuore..seguirlo o lasciarlo andare?

10/12/11, ore 19:46

é tipico di Shan-pu inventarsi delle bugie come le ''notti infuocate e dell'arrivo di un bambino'' solo per conquistare Ranma, che tra l'altro l'hanno capito tutti che non é innamorato di lei ma di Akane, anche se sarà complicato spiegarle che era solo una bugia per separarli. Il brutto é che Akane ci ha creduto, e per Ranma non sarà molto facile farle capire la verità

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]