Dalton
di CP Coulter

20/06/11, ore 02:10

Ciaoooooo!!!! Meno male che non è successo nulla di grave, mi stava venendo un colpo, devo ammettere però che la reazione di Karosky è stata un pò strana. E' venuto fin lì solo per parlare?! Devo ammettere, però, che adesso è Logan a preoccuparmi, non so più dove sbattere la testa! Quel biondino ha davvero un carattere per me enigmatico, ma mi affascina proprio per quello. Ci sentiamo alla prossima. BAcioni e saluti DarKAngeL91

19/06/11, ore 15:22

Inizio col complimentarmi per l'aggiornamento record e l'aggiunta al capitolo precedente (povero Dwight, devono volergli moooolto bene i suoi compagni della Dalton!)
Passiamo al capitolo di oggi: traduzione perfetta, come sempre (migliora sempre di più ad ogni capitolo); sono rimsto col fiato sospeso fino al colloquio tra Kurt e Dave, molto profondo e bello; ti confesso che ho sempre trovato Dwight un personaggio piuttosto piatto ma, dopo questo capitolo, l'ho completamente rivalutato, è stato veramente grande!
Mi sto sempre più appassionando alla storia di Logan; la complessità del suo personaggio mi sta veramente impressionando; ma quindi lui e Blaine hanno avuto una storia? Non oso immaginare cosa nascondono le pieghe nelle parole di Blaine; e il povero Kurt ha sentito tutto; come ha intenzione di reagire, adesso?
Divertente l'appellativo di Kurt a Finn: "fratello-da-madre-diversa" XD
Al prossimo capitolo!!! (amo questa fanfiction)

19/06/11, ore 13:40

Io Dalton la sto leggendo in inglese e sto aspettando il nuovo capitolo (ansia assoluta) però mi piace rileggere i capitoli in italiano. Complimenti che la stai traducendo perchè è spettacolare e vale la pena leggerla...tutti devono leggerla!! Amo ogni singolo personaggio in questa FF sono spettacolari!

19/06/11, ore 12:17

Adoro questa fanfiction!!!

Dwight e i gemelli mi fanno morire dal ridere ogni volta, e aggiungere riferimenti ad Alice in Wonderland è davvero un colpo di genio da parte della grande CP Coulter, invidio la sua immensa fantasia e il suo modo di scrivere! La traduzione è perfetta, complimenti, io non riuscirei mai a fare un lavoro così perfetto (non riesco a trovare altri aggettivi per descriverla al momento xD)

Immaginavo che tra Blaine e Logan ci fosse qualche problema riguardante un ragazzo, ma non pensavo che fosse una cosa così grave! Spero che venga approfondita di più nei prossimi capitoli (preferisco leggere contemporaneamente il capitolo in inglese e in italiano, ma credo che continuerò a seguire solo questa in italiano, è tradotta benissimo ed è molto più facile da leggere per una pigra come me :P)

Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, spero che arrivi al più presto!:)

19/06/11, ore 12:14

questo è uno dei chap di dalton che più amo...e l'hai tradotto in una maniera a dir poco perfetta!
grazie, grazie e grazie!
cecy

19/06/11, ore 12:01

Che spettacolo, che spettacolooooooooooooooooooooooooooooooooo

Adoro questa fanfic...e questo capitolo è stato così intenso da farmi venire i brividi! Per non parlare del finale... quando l'ho letto la mascella mi è caduta di due piani e io ho urlato COOOOSA!?!?!?!?!? Secondo me hai fatto un'ottima traduzione (anche se non me ne intendo granchè, scusa..) e non vedo l'ora di leggere il prossimo!!

19/06/11, ore 08:28

Tradotto alla velocità della luce. Sono impressionata dalla tua ( vostra ? ) bravura!
Questa storia si fa sempre più intrigante...ma lo sapevo! Sapevo che era successo qualcosa tra Logan e Blaine, me lo sentivo! Non leggo la FF in originale perchè ormai voglio aspettare per sapere cosa accadrà, anche se sono tentata di correre a vedere!

Quando leggo queste storie sono sempre più invidiosa della fantasia di alcune persone *__* Le ammiro davvero!
I caratteri di Blaine è Kurt sono così IC che Ryan dovrebbe farci un pensierino e prendere spunto da CP Coulter! ;)

Ancora tanti tanti complimenti e grazie per il lavoro che fai traducendo! <3

16/06/11, ore 15:25

"Kurt si morse le labbra per smettere di sorridere più di quanto non stesse già facendo. Blaine sembrava godersi il momento, e gli sorrise un po' di più. Distrattamente, si domandò se fosse così che i ragazzi si sentivano ogni qualvolta le loro

Sollevò lo sguardo e incrociò quello di Blaine."
Ok, forse sono io un po' sotto ma... manca un pezzo? xD
Comunque AH! Not Alone **

Oltre questo ho trovato alcune parti un po' contorte e qualche errore ma sono cose che capitano, per il resto la traduzione è eccellente come il solito ;)
Ovviamente non vedo l'ora di sapere cosa succede, l'ultima parte mi ha messo nell'ansia più totale! E poi quel messaggio di Mercedes mi sembrava strano effettivamente u.u
Attendo con ansia sia i prossimi capitoli sia le eventuali one-shot semmai ne pubblicherete :)

09/06/11, ore 23:09

Ah, che bello!!!! I capitoli iniziano a diventare più lunghi; questo sì che mi piace in una fanfiction come si deve. Dobbiamo proprio ringraziarti per questa tua opera buona e la tua traduzione è stata perfetta e il gioco di parole azzeccatissimo.
Il risultato della gara mi ha stupito; non me lo sarei proprio aspettato. Avrei subito escluso Blaine e Kurt perché sarebbe stato troppo scontato ma anche questa coppia di solisti mi ha spiazzato. E, intanto, sta iniziando a smuoversi qualcosina nei nostri colombini. *  *
E adesso, cosa accadrà? Spero solo che non accada nulla a Kurt!!!! E che Karofsky non faccia la parte del cattivo (da quando ho visto la puntata del ballo l'ho rivalutato). Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
A prestissimo!!!! (spero)

09/06/11, ore 23:05

Bellissimo capitolo, come sempre!!! La mia parte preferita, per citarti...

“Be', diciamo che viene da quello. Quello che mi sarebbe piaciuto sentire.. E.. Avevo pensato che magari a un certo punto avrei potuto cantarla per te. Solo per.. Solo per aiutare, intendo.” Tossì imbarazzato e diventò rosso. “So che è stata dura per te e la canzone è.. Non proprio nel senso che.. be” Agitò la mano “Tu, in ogni caso, ascoltala.”

è decisamente splendida!! Aspetta solo che si faccia vivo il Brucaliffo, e mettiamo su Freshmen Orientation, anche se ora come ora è un po' un problema... ma tanto è inutile studiare Hegel e Kant, non me li ricordo lo stesso :D
Bravissima per la traduzione, hai reso magistralmente sia i dialoghi più "seri" di Harvey e Medel, sia il linguaggio 'easy going' dei ragazzi. Continua così, che sei un genio!!
Baci, MLR

09/06/11, ore 22:36

Ciaoooo!!!! Oh mio Dio nooooo!!! Che cosa sta succdendo, Kurt arriviamo subito a salvarti ç___ç Che cosa è successo? Adesso come faccio ad attendere l'altro chappy, magari potrebbero passare giorni e giorni prima del tuo prossima aggiornamento, non so se sarò in grado di resistere ç__ç Spero di risentirti presto, se la curiosità non mi ucciderà prima ( sono come un gatto ) Alla prossima bacioni e saluti DarKAngeL91

31/05/11, ore 19:09

Ciao!^^
una mia amica, sapendo quanto sono parità di Glee mi ha consigliato di leggere questa storia.. E non ne aveva per nulla tutti i torti.
E' scritta e ideata benissimo.. Penso sia la migliore fan FIC che abbia mai letto in vita mia!
Sto cercando di continuarla in inglese ma ahimè impiego 30-40 minuti a capitolo.. Quindi spero aggiorniate presto la traduzione!
Ancora complimenti e grazie per il lavoro che fate!^^
cecy

26/05/11, ore 22:42

Ciaoooo!!! bellissimo chappy davvero!!! La tua amica è una grande, sono contentissima he ti abbia aiutata. Cmq mi è solo dispiaciuto che questo chappy fosse leggermente inconcludente, è il preludio del prossimo chappy è vero, ma sono curiosissima :-) Ti faccio tanti auguri per il tuo esame e spero di rivederti presto. Alla prossima Bacioni e saluti DarKAngeL91

26/05/11, ore 19:47

E' stata una bellissima sorpresa trovare oggi il nuovo aggiornamento! Questo capitolo mi ha lasciato con una gran voglia di leggere ancora, soprattutto grazie alle sane risate che mi sono fatta immaginando i due gemelli intenti a fare l'interrogatorio a Logan in stile poliziesco. Sono dei geniacci loro! Comunque Logan non mi ha ne ancora convinto. Ciò che non ho ancora bene afferrato è ciò che successe quando Logan lasciò il posto da primo solista ma sicuramente si capirà più avanti (anche perché la curiosità mi sta uccidendo!). Ringrazio ancora per la traduzione: ottima, veramente! E in bocca al lupo per la maturità :)

26/05/11, ore 00:25

Inizialmente io odiavo Logan, ma forse ora lo vedo sotto un'altra luce, cioè ancora lo odio, ma una parte di me mi dice che forse non è così terribile, forse..
E poi mi dispiace che lo scontro sia tra Reed e Kurt, che vinca il migliore in tutte e due le sfide! Sarebbe proprio interessante vedere cosa farebbe Kurt se cantasse un duetto con Blaine e i suoi genitori tra il pubblico, la cosa mi incuriosisce molto.
Sono molto curiosa di sapere come andrà avanti, e non ti preoccupare se ci saranno dei ritardi, l'importante è che non ti incasini mettendo troppi impegni nella tua giornata, dato che di sicuro la traduzione di un capitolo così ti porterebbe via non poco tempo. Complimenti per la traduzione!
Un bacio :)