Dalton
di CP Coulter

10/05/11, ore 08:54

bellissimo l'incubo di Blaine!!! ricordo che la prima volta che avevo letto questo capitolo credevo che fosse "vero" xD

10/05/11, ore 00:57

Bellissimo capitolo. Io l'ho letta quasi tutta e non vedo l'ora che arrivi al capitolo in cui mi sono fermata, perchè davvero facevo una fatica boia per capirlo appieno (sono al 17.. quindi spero sarete veloci!!! :D). Nel fattempo attendo con ansia il prossimo, che è in assoluto il mio preferito!!! Le cure di Kurt sono....ommioddio! :D Complimenti e grazie per la traduzione, so che è davvero un lavoro lungo, soprattutto considerando la lunghezza dei capitoli

10/05/11, ore 00:02

Oddio... Karofsky !!! Non bastava Logan ?!!!
Sono depressa ora, povero porcellana ...
Che dire nee... ottima traduzione!!! Meta' delle parole che ho letto non pensavo nemmeno esistessero in inglese XD
Bellissimo capitolo , anche se sta cosa di Logan non mi piace. Non ci posso fare niente ... mi sta sulle scatole a prescindere! Sara' perche' e' biondo ? O_O
Comunque anche io voglio un after party con i biscotti di kurtice!!!
Blainiglio sempre bello e coccoloso. Ammetto che la scena del post-incubo era bellissima, mi e' piaciuta un sacco!!! (probabilmente me la sogno stanotte)
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e vedere cosa combinano i miei adolescenti preferiti ^^
P.S. Voglio WESVID!!!!!! XD
Alla prossima nee ^^

29/04/11, ore 15:55

Ho sempre adorato questa fanfic, rileggendola in italiano noto tante piccole cose che mi erano sfuggite...complimenti per la traduzione, perfetta! Hai avuto un'ottima idea, devi continuare! :)

27/04/11, ore 16:14

Ok, LA AMO. Giuro, amo letteralmente il tuo modo di scrivere, per non parlare dell'idea in sé che è a dir poco STUPENDA *____* Ti preeeego aggiorna presto! ;)

23/04/11, ore 21:01

Wow!! Questa fanfiction è assolutamente stupenda! Adoro il modo in cui l'autrice ha descritto i vari personaggi! Soprattutto i gemelli! E i continui rimandi ad Alice nel paese delle meraviglie sono fantastici ^_^
Complimenti per la traduzione, è semplicemente fantastica *-*
Spero di leggere presto i prossimi capitoli :)

22/04/11, ore 18:02

Ciao! ho letto la tua ff tutta di un fiato e posso solo dire che è la più bella che abbia mai letto su glee*O* davvero, divina!! adoro i gemelli, sono fantastici (mi immagino due riker lynch che cazzeggiano in giro xD) e ovviamente sono una fan accnaita del klaine! ti prego aggiorna presto, ne va della mia sanità mentale xD un bacione

20/04/11, ore 19:49

Bellissima... mi sta appassionando davvero...
E' davvero stupenda =)
Adoro moltissimo Klaine e anche i due gemelli che mi ricordano Fred e George Weasley ...
Complimenti =)

10/04/11, ore 20:40

A me sto Logan proprio mi sta antipatico!!! ^_^
Adesso che ha puntato Kurt non mi si metterà mica di mezzo alla Klaine, eh?
Il duello è stato emozionante!!! Sono rimasta con il fiato sospeso fino alla fine quando hanno decretato il vincitore!!! Fiuuuuuuu!!!
E la storia del secondo solista? Non vedo l'ora di leggere come reagirà Kurt!!!
Attendo con trepidazione il prossimo capitolo!!!Grazie!

10/04/11, ore 20:36

Ed eccolo il nostro Kurt esperto di cucina che conquista tutti (ancora di più!!!!)
Adesso ha tutti i Warblers alla sua mercé con il ricatto dei biscotti, meraviglioso!!! Ahahahahah!!!
E l'incursione delle ragazze? Oddio ce la vedo proprio Rachel a comandare una spedizione del genere!!!!
Questi capitoli sono uno più fantastico dell'altro e la traduzione è eccellente!!!
Grazie per il tempo che ci dedicate!!!

10/04/11, ore 20:31

Oddio che bello!!!
Il duello per Kurt! Così romantico!!!
Ma Blaine cosa aspetta? Che Logan gli soffi Kurt?
Blaine svegliatiiiiiiii!!! :)
E Wes e David? Hanno delle uscite esilaranti degne di uno spettacolo!!! Ahahahahha!!!!
Mi fanno troppo ridere!
Corro a leggere l'altro capitolo che sarà sicuramente meraviglioso come questo! ;)

10/04/11, ore 20:28

Un altro meraviglioso capitolo!!
La parte dell'iniziazione è fantastica!!! Mi sembrava di essere lì con loro a festeggiare Kurt.
Mamma mia quanto mi piace questa FF!!! Dà dipendenza!!!
Grazie per il tuo lavoro fantastico e naturalmente complimenti anche all'autore della versione originale!

10/04/11, ore 20:25

Aaah, che bella la descrizione dei dormitori, il fatto di poter entrare in un'elite (sembra di essere al college!!!)
Bellissimo anche il momento della canzone dedicata dal Glee Club a Kurt per telefono, mi ha commosso!!!
Vedo che comunque anche qui Blaine è "lento" come nel telefilm: ce la farà a dichiararsi a Kurt?
Grazie per la traduzione!!!

10/04/11, ore 20:21

Ho scoperto questa FF solo ora e me ne sono subito innamorata!!!
E' andata subito nelle mie preferite, tanto che voglio leggermela pure in lingua originale!!!
La tua tradizione è fantastica, i personaggi sono perfetti, sembrano davvero reali!!!
Io penso che ne potrebbe venire fuori tranquillamente uno spin-off di Glee tanto è bella!!!
Corro a leggermi gli altri capitoli! Grazie per averla tradotta!!!

05/04/11, ore 22:51

Bello angeli questo capitolo! Voglio dire, ammetto che i tuoi timori erano giustificati, e che alcuni passi non sono i tuoi migliori; tuttavia la traduzione di altri frammenti, come quello alla mensa, e il capitolo in sè (chi non può amare Dwight??) hanno controbilanciato i pochi pezzi non perfetti come il resto. Bravissima!! :)
Baci, MLR
P.S: come ci si sente a ricevere tutti questi complimenti? In ogni caso, te li meriti! Continua così! (..che il capitolo 8 non è lontano XD)