Dalton
di CP Coulter

05/04/11, ore 15:44

*W* il primo duello fra logan e blaine.... e inizia anche la storia del secondo solista di cui ancora si sa poco e niente (quando esce il 24esimo capitolo???? quando!!???? ç^ç )reed e dwaight sono favolosi, i gemelli strepitosi, wes e david mi fanno morire dal ridere e kurt... <“Se non vi date una calmata per almeno le due prossime ore, e così aiutarmi, darò tutti i biscotti al dormitorio di Stuart”
Silenzio immediato.> XDXDXDXD mi sono rotolata dalle risate per almeno un quarto d'ora!!! XD complimenti ancora per la traduzione, è chiara e limpida, e non vedo l'ora di potere leggere i prossimi capitoli!!! ;)

04/04/11, ore 22:07

Non potremmo mai ringraziati (o ringraziarVi O_o) abbastanza per tradurre questa favolosa FF!!!! *_*

04/04/11, ore 19:59

posso fare solo una richiesta?
non è che da quache parte si potrebbe mettere una lista delle canzoni citate della fanfic?
grazie =)

04/04/11, ore 15:23

Bellissimo, come lo sono tutti i capitoli di questa storia. La sto leggendo in inglese, ma con enorme fatica.. 2 ore per capire un capitolo-.-
MENO MALE CHE CI SEI TU!!!

04/04/11, ore 13:33

Per quanto siano lunghi questi capitoli, per me sono sempre troppo brevi. Questo secondo duello tra Blaine e Logan mi ha lasciato letteralmente col fiato sospeso. Sono certo che, adesso, la storia entrerà nel vivo e, sinceramente, non vedo l'ora che si inizi a parlare dei cinque... Ah! Niente spoiler, per favore!!! Già si inizia ad intravedere un bel mistero, comunque, ovvero il passato di Logan, anche se mi preoccuperei di più del Logan del presente e delle sue intenzioni riguardo Kurt. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e, sta tranquilla, la traduzione era perfetta. A presto.

28/03/11, ore 10:46

a quando il prossimo capitolo??????????????????
sono così trepidante che melo sto leggendo in inglese, ma me lo voglio godere appieno senza dovermi fermare ogni dieci pagine per chiedermi cosa significa una parola XD

comunque complimenti: la storia è stupenda e la tua traduzione è molto fedele =)

20/03/11, ore 15:54

Bellissimo capitolo, la traduzione e' fatta molto bene... E se posso essere scortese, preferisco la tua rispetto alla ragazza che ti ha preceduta, sembra che tu abbia una migliore padronanza della lingua e comprenda meglio giochi di parole che tradotti in italiano letterale non hanno senso, per cui vanno resi con un po' più di libertà perché il lettore ne possa comprendere il senso (come ribadisce sempre GEM). Bellissimo lavoro, aggiorna presto! Baci, MLR

14/03/11, ore 19:14

Finalmente questo capolavoro è stato aggiornato; temevo che il mio commento avesse causato una specie di blocco alla storia. Non ne potevo più, morivo letteralmente dalla voglia di leggere il capitolo successivo, specialmente adesso che in questa sezione vedo solo Kurtofsky, che proprio non sopporto (ok, temo che adesso le fan di Karofsky vorranno uccidermi!!!!!). Spero che aggiornerai presto il prossimo capitolo, dove temo che Logan darà parecchio filo da torcere a Kurt e a Blaine. A presto!

14/03/11, ore 17:41

per alcuni significa solamente che la loro preda non andrà da nessuna parte

perfetto..........ora creperò dalla voglia di leggere il prossimo CAP! >.<

io ADORO questa FF! *_*

14/03/11, ore 17:06

FINALMENTE!!!!!!!!!!!!! ogni giorno passavo dal sito solo per vedere se si fosse aggiornata la traduzione di dalton, e finalmente c'è il 5 capitolo!!!!!!*W* visto il cambio di traduttore capisco la lunga attesa, ma avendo letto gli ultimi capitoli pubblicati dalla magnifica, geniale, insuperabile cp coulter non vedevo l'ora di avere aggiornamenti della fan fiction in italiano!!!! la traduzione non ha risentito affatto del cambiamento, è sempre fluida e mantiene l'originalità della versione inglese, quindi sono molto molto contenta di questo fatto. il fatto che la traduttrice sia una devota di monique è un'altro punto a tuo favore!!! ;) l'unica cosa che volevo evidenziare sono alcuni piccoli errori,presumo, di battitura, ma per il resto... I COOKIES!!!!! *w* adoro adoro adoro i magici biscotti di kurt e il loro effetto ipnotico su tutti i windsor!!! XDXDXD adoro la totale follia che aleggia in questo dormitorio e le incursioni delle new directions sono tenerissime!!!!! >W< spero vivamente, con tutto il cuore, che i prossimi capitoli arrivino presto, anche perchè vorrei proprio stampare la storia per poterla leggere comodamente senza dovere rimanere incollata al pc.ancora mille complimenti Carolina, e grazie tante per il tuo lavoro!!!!!!

14/03/11, ore 16:54

Ho già letto tutta la storioni inglese, ma fa sempre piacere rileggerla! *__*
No ma dico, quanto è geniale CP Coulter?! Se inizi a costruirle una statua o qualcosa del genere, fammi un fischio che ti voglio dare una mano. XD
Questo capitolo è troppo divertente - vorrei tanto assaggiare i biscotti di Kurt! - anche se più la storia va avanti e più mi piace... Soprattutto quando un certo signor Bianconiglio si mette con una certa Alice, e poi quando un certo fratello del Bianconiglio fa capolino nella storia per sconvolgere il mio amato Ghiro - ah, quanto amo il mio piccolo Ghiro. <3
Okay, dopo questa recensione delirante degna dei ragazzi di Windsor me ne andrò a fantasticare sulle mie due coppie preferite. XD
Bel lavoro con la traduzione! :)
Juls.

P.S. Se per caso di servisse una mano appunto a tradurre - 'sti capitoli sono più lunghi della quaresima - mi farebbe piacere darti una mano. ^^
(Recensione modificata il 14/03/2011 - 04:55 pm)

12/03/11, ore 12:43

Trovo che questa storia, benchè sia una traduzione, sia da tenere in considerazione perchè oltre ad essere molto scorrevole, ha una trama he attira immediatamente l'attenzione.
Il fatto che vengano raccontate le vicende incentrandole alla Dalton invece che al McKinley rende più interressante la lettura.
I personaggi sono fedeli agli originali e la realzione tra Blaine e Kurt e bellissima da seguire perchè ti tiene sempre in sospeso su quello che potrebbe succedere.
I personaggi come David, Wes e i genelli sono fantastici e penso che forse loro siano il fulcro della storia.
Penso che la storia meriti di essere inserita tra le scelte

26/02/11, ore 23:09

Trovo solo adesso il tempo di recensire. Questa storia mi ha veramente conquistato per la sua originalità, un vero e proprio "spinn-off", se posso usare il termine, che ha avuto un grande successo in America visto che su Internet ho visto un sacco di fan-art e persino un pagina wiki dedicata a questa storia. Ti prego continuala, sono curioso di conoscere eventuali sviluppi.

23/02/11, ore 19:32

Ancora, ancora,  ancora,  ancora,  ancora,  ancora,  ancora,  ancora,  ancora,  ancora!
è quello che sto urlando dentro di me mentre scrivo ù-ù
è come una droga questa storia!!!! D:
bellissima e non vedo l'ora del prossimo capitolo..
Faccio il tifo per Logan!!! Non mi dispiace per niente l'idea del triangolo ;)
Baci
RossaFujoshi

22/02/11, ore 14:52

Digitando " Fanfiction Kurt e Blaine" su Google mi era apparsa questa e avevo iniziato a leggerla trovandola interessante, pochi giorni dopo cambiando il termine di ricerca l'ho trovata su EFP ed è stato il massimo.
Trovo che questa storia si davero scritta molto bene, la trama è molo originale e quando Kurt viene chiamato Alice mi sembra di impazzire, spero solo che Blaine si decida a dichiararsi o a fare qualcosa di un po' più concreto prima che Logan glielo porti via!
Ho letto che tu la traduci e basta e ci tengo a complimentarmi con te per l'ottimo lavoro, perchè la storia è bella,ma tradotta in un modo meno preciso sarebbe risultata pessima da leggere, invece stai facendo un ottimo lavoro, complimenti!
Ci sentiamo nel prossimo capitolo,
Baci Tams