Evans? E chi è la Evans?
di _blackapple

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
04/10/14, ore 22:39

Ciao!!
E' da un po' che non ti scrivo per avere news sull'aggiornamento di questa bellissima fanfiction, quindi ho deciso dopo anni di tornare a chiederti se ha intenzione di finire questo capolavoro.....ti manca giusto giusto un paio di capitoli massimo alla fine!!!!
Era una fanfiction che mi piaceva molto....ti manca solo l'ultimo sforzo!!! Pleaseeee :D

13/06/12, ore 21:26

CIAO :)
è un'eternità che aspetto il seguito di questa MERAVIGLIOSA *.* storia... dai ti prego aggiorna , la adoro e continuo a rileggerla sempre dall'inizio per non restare senza ... sono curiosa di sapere come andrà a finire il duello.... direi che saresti da cruciare.. :)
ti prego, ti prego, ti prego !!! Aggiorna <3

04/04/12, ore 14:39

Ooooh wow!
E' stupenda la tua storia, il fatto che James si dimentichi totalmente di Lily..  :)
e l'ultimo capito mi ha fatto morire dal ridere!
tanti complimenti sul serio continuerò a seguire la tua storia sperando in un presto aggiornamente :D
Complimenti ancora, Ciao :)

28/10/11, ore 16:13

E' sempre uno shock scoprire che una lunga fan fiction che stai leggendo tutta insieme in un botto non è ancora completa. Specie perchè questa  mi piace troppo. Troppissimo. Davvero tanto. Quindi spero che aggiornerai presto.
PS: E' stato uno shock ancora più grande anche perchè quando leggevo di te che ti scusavi per il ritardo ridacchiavo e pensavo di essere fortunata perchè mi ero messa a leggere dopo che avevi finito di postare tutti i capitoli e quindi non dovevo aspettare. Spero che il senso di colpa ti induca a continuarla presto.
(Recensione modificata il 22/02/2012 - 05:39 pm)

20/09/11, ore 17:46

Ma è una cosa fantastica! ** E fa morire dalle risate, soprattutto XD
James è gay, Sirius è Lily e Lily è Sirius XD Che casino! Quasi quasi si faceva fatica a capire chi parlava ahahah.
La tua storia è sempre la migliore. Non vedo l'ora di leggere del duello :)

20/09/11, ore 17:34

Ahahahahah.
Sto ancora ridendo come una matta.
Complimenti!
Sei stata bravissima!
Mi è piaciuto un sacco questo capitolo sopratutto l'ultima parte.
È spettacolare.
Ancora tanti complimenti e continua così.
Bacioni e tanti tanti complimenti,
Alice

20/09/11, ore 10:07

Ce ne hai messo di tempo x postare!! comunque hai fatto un bel lavoro, mi piace come scrivi. non vedo l'ora di vedere cosa succederà al duello! e poi sono curiosa... perchè sirius si è mollato con dorcas? naturalmente è segretamente innamorato di me XD ma non riesco a trovare altre ragioni... mi raccomando non far mettere lily e james solo all'ultimo capitolo, voglio un pò di romanticismo da coppietta! aggiorna prestissimo!

09/09/11, ore 18:15

complimenti per la fanfiction!! veramente bella!!! non vedo l'ora di poter leggere il capitolo del duello..ti pregherei (solo per gioia personale ;) ) di farlo accurato, adoro piton vs. potter!! (solo se vince james ;))

31/08/11, ore 13:13

Ciao!Sono una nuova lettrice,e a dir la verità trovo questa fanfic veramente BELLISSIMA!!Cioè,Lily che si rende conto di essere cotta di James quando lui la dimentica e non la calcola più,anche se in fondo al cuore sente di Amarla ;) E' fantastico!Anche se sono curiosa di leggere il prossimo cap..Quando arriva??:)Spero presto..intanto ancora complimenti!!Un bacio!
Cecily

27/08/11, ore 17:34

«Ho conosciuto i miei suoceri. OUCH».
Ha ragione in effetti... però povera Lily, che pressione! XD
Ho trovato davvero fantastica l'idea della moto di Sirius che li porta alla partita :D Mi è piaciuta un sacco!
Lily, adesso è proprio cotta di James, ma speriamo che il fatto che Dorcas e Sirius si sono mollati non li separi...
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! :D
Complimenti per questo, comunque, è davvero bello!
Sicuramente al prossimo capitolo ci sentiremo :)

22/08/11, ore 22:40

Eccomi eccomi eccomi!
Non sono morta!
Sono solo stata in vacanza e non ho potuto recensire lo scorso capitolo.
Però sono tornata adesso.
scusa scusa.
mi farò perdonare.
spero.
questi due capitoli mi sono piaciuti molto.
il secondo è fantastico.
Mi piace un sacco la parte della fine della partita.
Ed è esilarante la parte della tazzine da caffè!
Brava brva!
Complimenti.
Mi raccomando continua così!
Io intanto aspetto il pèrossimo capitolo..
bacioni bacioni.
Alice

22/08/11, ore 18:44

Amo la tua fanfiction. Cioè, è veramente meravigliosa. E scusa se recensisco solo questo, ma non volevo interrompere la lettura. Comunque, James e Lily che sì prendono in giro, Sirius geloso, Remus con la testa sulle spalle, Minus timido.sono loro, come me li immagino. Giovani e bellissimi. E il tuo modo di scrivere, ne vogliamo parlare? Stupendo, adatto. Aspetto il prossimo con ansia. Giù.

21/08/11, ore 11:14

Magnifico! Buone vacanze e aspetto il  prox :)
Catherine

20/08/11, ore 20:35

Bel capitolo, davvero... però io avrei dato un po' più di spazio all' incontro tra James e i suoi suoceri. Nonostante ciò, ripeto, bel capitolo ;)

14/08/11, ore 14:44

Credo che  cn questo capitolo tu hai dipinto in modo magistrale
il caratteraccio di Petunia Evans e anche quello di Vernon Dursley,
che nn so se tu sei a conoscenza del fatto che petunia non amava suo marito,
ma l'aveva  sposato solo perchè era normale.
Alla prossima :)
Catherine