L'Attesa
di KillianDestroy

30/04/11, ore 15:15

Uuuuu che triste è finita...be che dire mi è scappata la lacrimuccia quando Shannon ha ucciso Jared...ma che è scemo uccidere il fratello?...E poi Esme che si sacrifica per loro, gran bel gesto d'amore , credo che solo per questo avrebbero dovuto stare assieme loro tre.
Il finale è molto dolce...e poi Shannon che sta con una sola ragazza? ma è proprio un angelo questa =)) cmq complimenti è stata una bella storia spero di leggere qualche altra ff tua =)

28/04/11, ore 12:46

Bene ho gli occhi che sembrano due fontane...piangerò per dei giorni interi, scusa ma i finali mi fanno sempre questo effetto ç_ç
Comunque...è finita, non ci credo...Quando Jared è morto ho sentito il mio cuoricino sussultare, Shan sei un figo ma sei anche un bastardo >.<
Poi quando è morto pure lui, oddio sto facendo una recensione che fa schifo, però non riesco a pensare xD
Esme è un mito, una genia, insomma è una donna fatta e finita u.u solo una cosa non mi è piaciuta...Shannon NON può amare un'altra donna u.u non possono fare un bellissimo triangolo?!?!? no...perchè?!? mondo crudele *si impicca con la federa del cuscino*
....passano le ore
*ritorna in vita*
Quindi sono fiera di te! Questa storia mi piace assai e finirà senza ombra di dubbio nelle mie preferite!
Ti mando tanti baci e tanti abbracci e anche una statua dorata

23/04/11, ore 17:14

Io..oddio non so che dire! Questo capitolo è favoloso, non so mi è piaciuto tantissimo *_*
Esme è così insicura però sa di non potersi tirare indietro *le da una pacchetta sulla spalla*, poi Jared è un cucciolo depravato, ma pensa sempre al sesso?!?
Shan, non so...mi lascia perplessa, insomma prima dichiara guerra a suo fratello e poi lo chiama "fratellino"...o si droga, oppure lo uccide durante la festa...mmmh uffa voglio sapere cosa succede ç_ç poi ho pensato ad un finale fantastico: Jared e Esme che si sposano e blablabla, Shannon va e si mette con Tomo perchè una Shomo ci sta sempre bene u.uBeh...buone vacanze, alemeno tu divertiti ^^
baciii
Fra
(Recensione modificata il 24/04/2011 - 01:57 pm)
(Recensione modificata il 24/04/2011 - 01:58 pm)

23/04/11, ore 13:57

Sembra quasi una cosa apocalittica lei che dice che si avviano verso il palazzo che sicuramente segnerà la sua fine...bello anche questo capitolo, non vedo l'ora di leggere come andrà a finire perchè questa storia mi aveva proprio appasionata...brava =)
Maaaa non si può avere un'anteprima sul finale??? Che ne so un piccolo trailer magari tanto per farci stare ancora di più col fiato sospeso?

14/04/11, ore 13:46

<3<3<3 caro Shan!!! la vuole a tutti i costi!!!! caro il mio cucciolo!! ma perchè non prendi me?? ci sono io! lascia Esme e vieni qui!!! xD belliximo!! brava! non vedo l'ora di sentire il seguito!

12/04/11, ore 22:09

Vai Shannon vai...adesso tiro fuori pon-pon e completino da cheer leader e inizio il tifo per Shannon e la sua conquista della prescelta...povero cucciolo quando si tratta di donne non ci capisce mai molto se sono buone o cattive...per niente è shanimal =) bello anche questo capitolo, adesso sono curiosa di vedere cos'accadrà nel prossimo...aggiorna presto =)

12/04/11, ore 20:46

Io me ne vado! Mi spiace ma non posso proprio continuare!
*Un paio d'ore dopo*
Ok...ti perdono, forse. Insomma, sono dipiaciuta perchè il MIO personaggio è morto, però non ci posso fare niente e infondo è giusto così...ok mi sto per auto-commiserare...
Shan è un cucciolone morbidomorbido però non può dichiarare così apertamente guerra al fratello >.< che avrà poi di speciale 'sta Esme?!? Si è bella, dolce,simpatica, è un bonbon da mangiare però nulla di più u.u
Spero che Jared non faccia una delle sue solite minchiate, perchè se Esme va con Shan io giuro che la uccido con le mie mani...lei è di Ja, Io (anche da morta ç_ç) di Shan! Chiaro come il sole!
Brava! Mi ha sconvolto, ti dedicherò un tempietto con tanto di fiori :D
Ora vado che devo ricopiare il capitolo ^^
Baci alla coca-cola

06/04/11, ore 22:27

oooo fra cattiva oooo ma ke novità :) mi ripeterò xò devo dirlo questa storia mi apppasssiona tantissimo e poi scrivi bene, sono proprio curiosa di vedere cosa succedere quando francesca metterà piede nella terra magica :) caruccio jared ke urla nn so xke xò me lo immagino sempre molto pacato quindi immaginarlo ke urla e infuriato mi fa strano ma allo stesso tempo me lo rende più umano. Posta presto il nuovo capitolo ke sono curiosa

06/04/11, ore 20:33

Lo sai vero che ti odio? Perchè io (che poi è lei) devo essere cattiva?!? Ok,lo ammetto adoro essere cattiva e l'idea di uccidere Esme mi è piaciuta un sacco!!! Poi però ho pensato al caro Jared e mi si è stretto il cuore >.< Quindi non ti odio però Shan deve continuare ad amare ME e non Esme, perchè non è giusto che se li becchi tutti lei u.u
Bravaaaaaaaa ora vado che devo copiare il nuovo capitolo!
Baciiiii

06/04/11, ore 15:07

Amo troppo Jared geloso! e scs x nn aver più recensito i capitoli, è ke nn mi ero accorta ke avevi continuato!
francesca deve morire! xD NO..ke cattiva ke sono.. XD Però Shannon è bastardoooooooooooooo... dice "ti amo" con troppa leggerezza (ma lo amo ugualmente)!
bravaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa <3
sbrigati! xD :)
Glo

29/03/11, ore 22:01

*cerca di darsi un contegno*
Ho fatto sesso con Shan...suppongo che continuerò a sorridere per il resto dei miei giorni!!!=DDD poi il fatto che il tesorone non mi ami è un po'...scocciante però per ora mi accontento!!!
Mi identifico completamente in questa donna, anche io preferirei vedere una donna morta piuttosto che nelle braccia dell'uomo che amo xDD però Esme è così carina >.<
Va beh è una vittima sacrificabile u.u
Sei bravissima!!!!!!!!!!!
Giuro che adesso me ne vado però questo capitolo mi piace tantoooooooooo
Solo un'ultima cosa...perchè deve andare da Tomo??????
Baci sbrilluccicosi perchè ho messo il burrocacao

29/03/11, ore 18:37

Jared è la dolcezza fatta a persona *_* Che ragazzo carinooooooooooooo
poi è pure geloso!!!!
Shannon dice tre parole ma è un amore!!!! poi non vedo l'ora di sapere che vestito sto...emm sta facendo Francesca O.o
Sonia non mi convince proprio per niente invece...
Ok ti lascio!!!
Bacissimissimi

26/03/11, ore 22:06

Finalmente il nuovo capitolo...Shan e Francesca? povera la mia Esme che si trova sostanzialmente con due corna in testa...non alla pari di quelle di Shan però sempre corna sono...dolcissimo Jared che compare così all'improvviso alle sue spalle, d'istinto ho sognato di essere al suo posto per 30 secondi...che invidia...anch'io voglio farmi coccolare da Jared =)))) non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo =) a presto

26/03/11, ore 21:57

Io ho baciato Shan, io ho baciato Shan, io ho baciato Shan!!!!! *____*
Sai che ti adoro vero?!? Sono una figa pazzesca xDD

Che carini però che sono Esme e Jared :3 Ora però il coniglietto dolce non deve andare più via u.u

Ma quanto amo Shannon?! però credo che il mio sia un amore un po' malato...
Va beh!
Bravissima!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Baci
Fra ^^

20/03/11, ore 13:39

complimenti! in poke parole riesci a spiegare tutto a meraviglia, complimenti davvero. :)