Dramione: la coppia del secolo
di angelikakiki

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]
07/03/11, ore 18:33

Oh mammina bella,ma questa storia è un capolavoro! La parodia di uomini e donne(programma preferito dalle casalinghe frustrate e dalle ragazzine con gli ormoni in subbuglio)è decisamente il mio punto preferito!Ragazzi,quando la Mc imita la De Filippi ti giuro che ero piegata in due dalle risate!Poi hai uno stile veramente accattivante e divertente!Ottima storia!Marchesina(1Funkazzista). Baci!

07/03/11, ore 16:14

Bwahahah xD Fantastico! Povero Ron però! Io continuo a dire che è una fantastica presa in giro, e scrivi anche bene xD Ebbene sì, Draco è onnipresente v.v xD Bwahahah xD Continua presto! Kisses
~Let the rock live in you!!

07/03/11, ore 15:36

ahahhahaahaahah!! sei bravissima XD povero ron, non lo approva neanche silente XD per carità, i gusti sono gusti, ma penso che ci sia un limite a tutto..continua così non vedo l'ora di leggere il seguito! :)

07/03/11, ore 15:29

AHAHAHAHAH!!!! Mamma mia che risate!Sarò sicera , mi piacciono le Dramioni(se scritte bene) ma ci sono certe cose che proprio sono fuori impossibili!! Hai ragione quando dici che Draco sfida ogni legge della fisica, che Ron è un trita cibo e che Ginnina é una donna "di mondo"!! Che Clichè... Aggiorna presto, non vedo l' ora di sapere cosa ti inventerai. Un bacione Gryffindor Queen

07/03/11, ore 15:13

Brava, brava, bravissima! Veramente complimenti per la tua storia, le parodie delle Dramione sono sempre le migliori! Evviva!!!

04/03/11, ore 18:13

bellissima la prima parte! anche perchè sembra descrivere perfettamente il tipo d'abbigliamento che sfoggiano alcune ragazze per la mia città... ( e faccio notare che è INVERNO! io se metto la gonna devo mettere su collant 80 denari, leggins e non assicuro di non tremare! ) a parte questo il mio adorato silente me lo dovevi rimbambire così?? daaai diamogli la concessione della demenza senile ahah
solo un dettaglio: l'ultima parte (quella del lago di Como_nero_lacrimoso) è piuttosto confusa, sembra che tu abbia dimenticato di cancellare o scrivere qualcosa, credo... forse c'è una svista (oppure mi sono persa io XD)
aggiorna presto!
P.S. non ho capito come si chiama la canzone alla fine, e di chi è, me lo puoi dire? così la ascolto invece che leggerla :)

04/03/11, ore 16:10

Ahah oddioooo! Hermione e Ginny mi sembrano due bimbeminchia ma di quelle pesanti! xD Ahah comunque bello il capitolo, spero di recensirti ancora presto! Kisses
~Let the rock live in you!!

04/03/11, ore 00:31

ahahahahahahah!! sei un genio! le canzoni che hai citato sono troppo adatte al contesto XD (per quanto possa essere chimato tale) XD
sto ancora ridendo come una matta, da quando è partita "scandalous" come colonna sonora non ho resistito un minuto di più XD bravissima, continua così! XD

03/03/11, ore 22:56

Ahahhaha, tu devi continuare :D :D devo ridere sopra alle Dramioni v.v

03/03/11, ore 21:30

okok questa storia è magnifica! ahahah fantastica, semplicemente! bellissimo tutto, dal cambio-camicia agli occhi color pino o che so io! anche se scrivo dramioni, amo leggere un po' du buon sarcasmo non offensivo sulle cose, perchè in effetti è una storia un po' stereotipata.
magnifica, lo ripeto!
P.S: BBF?? questa mi mancava! ahah :D

25/02/11, ore 22:11

Ahah è una perfetta presa in giro delle Dramione xD È fantastica! Anche io non capisco questa coppia, non mi piace .-. Comunque continua presto, non vedo l'opa del prossimo capitolo *-*

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]