Dramione: la coppia del secolo
di angelikakiki

05/04/12, ore 09:18

Speldido!! Assolutamente demenziale!!! Con i tuoi paragoni poi!! mi è piaciuta da impazzire!
Unica cosa: la canzone e la tra duzione aono venute un po' strane, penso sia per il codice html ma non lo so.
Secondo me è meglio mettere le parti in inglese a sinistra e la traduzione a destra, tipo quando si scrivono le lettere e si mette la data in alto a destra.

Ok spero che tu sia riuscita a capire i miei ragionamenti contorti.... faccio schifo nelle spiegazioni.
Vabbè devo dire che questa fic mi fa morrire dal ridere!
Ciao
Hed

03/04/12, ore 21:59

che ridere!! non ci credo!! Qualcun'altro che detesta le Dramione!! Siiiiiiiiiiiii!
Ok.... stop al momento di delirio.....
Bè fai straridere!! Mione tutta sexy e Ginny sfigatella truzza!!! E i tuoi paragoni!!!
Insuperabile
Ciao
Hed

03/04/12, ore 16:07

Oddio io ti adoro!!!
Ma hai un'idea di ciò che scrivi???!!
Rap draconistico è la parte assolutamente più bella.
Ma anche le stille di Mione, anche la musica di uomini e donne.
E ROMEO???
Ma da dove ti è uscita...
Sto cascando dalla sedia dal ridere :D

13/02/12, ore 12:25

Ahahahaha ma tu sei un genio, mi hai fatto morire dalle risate soprattutto perchè io leggo solo dramione e questa parodia è perfetta! Complimenti davvero :'D

05/02/12, ore 15:53

Bhè!E' bellissima questa parodia sei stata bravissima, tanti, tanti, tanti complimenti. Mi è piaciuta molto. E mi dispiace sempre quando una storia che mi è piaciuta tanto come questa finisce. Non so che dire, mi piacerebbe scrivere di più visto che questa è l'ultima recensione a questa fic. Ma non sono brava in queste cose. D:

05/02/12, ore 14:34

AHAHAHAHA!
Sei una grande! :D
Ho letto il penultimo capitolo (che non avevo ancora letto) e questo, e devo dire che stavo ridendo come una scema. u.u
Brava, nonostante abbia scritto quasi 20 capitoli di questa ff, l'umorismo non è cambiato ed è per questo che ti adoro! :D
E poi la canzone era stupenda... e quella originale non mi piace, figurati. u.u
Complimenti! :3

05/02/12, ore 13:34

ciao!! ho seguito questa storia fin dall'inizio e mi è piaciuta tanto! io odio le Dramione per principio, ho provato ad aprirne qualcuna per curiosità ma proprio non ce li vedo assieme..poi comunque ognuno ha i suoi gusti ed è libero di scrivere quello che vuole ma io tengo alla storia originale della zia Row :) In ogni caso questa parodia è fantastica! Ho riso tanto ad ogni aggiornamento e ti ringrazio per averla pubblicata! Un saluto a Dracuccio,o Trottolino Dracoso che dir si voglia XD complimenti per tutto davvero!

05/02/12, ore 13:21

Questa storia è stata davvero divertente da leggere...e anche da recensire! Per me che le Dramioni le odio a morte,questo è stato davvero un balsamo per la mia mente scioccata dalle schifezze che gli autori di Dramione ci appioppano. Poi,visto che hai tirato in ballo Twilight e la sua gravidanza flash, devo dire che forse rispetto a quello preferisco Drake e Mione! Nooooooooooo! Mai! Baci,Marchesina.

13/01/12, ore 15:06

fortissimo anche questo capitolo!!!!!!!

dai soprannomi bimbominchiosi alla canzone (è "fare a meno di te" dei Due di Picche?), tutto!!!!!!

RS

PS: Non guardo Grande Fratello e affini, indi non capisco l'origine del soprannome "Roscio-Tuo-Chiuso".

12/01/12, ore 12:20

Hogwarts ormai era una specie di Truman Show! No cioè tu hai visto The Truman Show?!?!? *.* (le luccicano gli occhi manco fossero posseduti da Edward- Principessa- Delle- Fatine- Sbrilluccicose- Carine&Coccolose- Cullen). Bellissimo capitolo sono morta dal ridere come in tutti del resto. Bravissima!

12/01/12, ore 11:54

Per me hai fatto bene, le Fremione non ci azzeccano niente, sono senza nè capo nè coda! Per non parlare delle Hermione\Severus o Hermione\Lucius D:. Viva le Romione o le Hanny o ancora meglio el Rose\Scorpius (anche se in questo contesto non c'entrano niente ma io divago... xD). Bravissima, una parodia riuscitissima.

12/01/12, ore 11:07

'Ginnina è una roscia, e non potevo fare “ Roscio tuo chiuso” ogni volta che la guardavo.' Che intendi? O.o, comunque, nonostante sia una grandissima cazzata la storia, mi piace, fa morir dal ridere, non conoscevo la canzone però devo ammettere che è bella!! Bravissima corro a leggere le altre avventure di malferret e la sua Mioncina (manco fosse un gatto xD ) Magari se ho tempo dopo guardo le tue altre storie (vedi la febbre serve a qalosa oltre che a saltare la scuola).

11/01/12, ore 22:32

Wow,molto shakespiriano il monologo di Trottolino Dracoso novello Amleto!!! Questo dubbio accipicchiolina,è davvero lacerante! Che farà Drakydrake,si prederà le sue responsabilità o farà come Amleto e finirà morto ammazzato in un duello all'ultimo sangue con il Laerte della situazione?Ah,no cavoli non si può fare perchè Mione non ha un fratello...e se ci mettessimo quello lì,come si chiama...ah si,Scarface a fare Laerte il fratello di Mione/Ofelia?Tanto quel Potter è inutile...Ottimo chap,brava!

11/01/12, ore 11:23

Troppo bella!!!! Strepitosa!!! Ho riso con le lacrime mentre che la leggevo...Geniale il tuo dialogo con Draco. Continua, è bellissima continuerò a seguirla

17/11/11, ore 18:06

non capisco perché tu abbia interrotto la storia,mi ci ero davvero affezionata!

ti ho messa tra preferite e seguite.

bacioni

RS

PS:non conosco la canzone che hai usato per quest'ultimo capitolo: potresti dirmi come s'intola e chi la canta?