Dramione: la coppia del secolo
di angelikakiki

09/04/11, ore 17:32

NO VABBèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè TU SEI UNA GRANDE!!!!!! Mi è piaciuta la parte della canzone dove dicevi qualcosa del tipo Trottolino Dracoso Dudù Dadà e Amorino Dracoso Dùdù Dadà. Sei davvero mitica!!!!!
Ma la cosa più bella è che cmnq riesci proprio a prendere i particolari di ogni Dramione... MA QUANTE NE HAI LETTE?????
Comunque continua a aggiornare... Al prossimo capitolo!
Baci

05/04/11, ore 20:27

Ahahah.. Ma io ti STIMO!! non so, ti dedicherei una statua nella Stanza della Trasgressività (in quella delle necessita c'era la statua di priscilla corvonero, somma sapienza) e dato che tu te lo meriti anche più di lei.. sisi, doma vado a Hogwarts e comincio:)
Alla prossima,
Cris

05/04/11, ore 18:18

ahahahahahahahahahahha! XD ti adoro sempre di più! direi che draco versione "Normal" è molto meglio XD e il caro voldy che spunta fuori impomatato :D
sono ancora piegata in due dalle risate! aspetto il prossimo capitolo! ^^

05/04/11, ore 16:44

Almeno tu mi apprezzi!Gli amici dicono che ho problemi mentali!
Ah,il Trionfo Del Sentimento finalmente!Che dire di quelle autrici che fanno il loro punto d'onore il fatto di conoscere il film con Leonardo di Caprio...Ah è una tragedia di Shakespeare?!?Ah si si,Drachi e Mione sono proprio come Romeo e Giulietta!CHE COSA?ALLA FINE MUOIONO?Ma nooo,io,prode autrice di Dramione,li farò resuscitare e avranno tanti bimbi biondi,boccolosi e con gli occhi al neon...ehm,intendevo splendenti!
Adoro la tua fic!*

05/04/11, ore 16:37

Ahah oddio xD Che roba incredibile, io l'ho sempre detto che Silente non si fa mai i cazzi suoi v.v Evviva le telecamere nascoste e le casse invisibili di Hogwarts!! xD Ma non c'è una parte in cui si lasciano?? No, sennò potresti mette Scandal (fiufiupubblicitàoccultaaiQueenfiufiu), ci starebbe bene xD Comunque bello, bello e bello, mi piace il capitolo, davvero!! Mi ha fatto ridere molto! xD Anche se non ho capito perchè ad un certo punto la scrittura si rimpicciolisce....Booh!! A parte questo è perfetto *-* Alla prossima, mia cara, mi raccomando di aggiornare presto!! Kisses!!

04/04/11, ore 12:08

[se ne va per terra in preda ad una crisi di ridarella acuta] no, ma che stupido. è un capitolo perfetto nella sua follia.  harry nella camera dei cornuti è stato un colpo di genio, tonto come un trota, è stato bellissimo. xD copriti che prendi freddo!

02/04/11, ore 23:56

Ahah xD Draco cantante è più figo v.v E poi, dai, TUTTI si innamorano delle persone andando a letto con loro v.v È la cosa più normale del mondo! xD Ok, stavo scherzando, tranquilla! Blaise, dimmi quando NON se ne sta infiltrato con la Weasley!? Bah, non fanno altro da mattina a sera! Comunque bello il capitolo, mi piace! Spero di leggere presto il seguito! Kisses!

02/04/11, ore 20:48

Ma di quale stupidità vai blaterando???
Secondo la mia opinione è geniale!Questo dialogo DrakyDrake-Autrice scoppiata e sadica-Voldy è il non plus ultra dell'ironia! Ci vorranno mesi per togliermi dalla mente l'immagine del Signore Oscuro che abusa di fondotinta(ci vuole!)e lip gloss! Altro punto rispettato delle Dramione:l'incontro ravvicinato tra MiMi e DraDra in cui accade di tutto:il mondo gira al contrario,i treni arrivano in orario e le Dramione diventano illegali...
Sei un genio,punto!

02/04/11, ore 20:36

Certo che mi hai strappato un sorriso!!! Per la verità mi si stava staccando la mascella a forza di ridere XD
Cmnq è vero... dopo ke lo fanno nn si rivestono mai...
Ma poi nn li prendono per pazzi mentre camminano nudi per la strada?!?
Vabbè, spero aggiornerai presto!!!!
Baci

02/04/11, ore 18:45

se lo dici tu, allora adoro la tua stupidità XD
povero draco, trottolino dracoso non gli piace come nome? XD
ahahahahahahahah no sul serio io non sono esperta di dramione le odio quindi ci sto lontana però se harry è davvero descritto così è un insulto alla rowling XD
A presto cara! non vedo l'ora di leggere il prossimo XD

02/04/11, ore 18:20

Un sorriso? Io sto sbaccanando come una scema davanti al computer:)!! mi sa che sono proprio defiscema.. Bellissimo cmq!!!!

02/04/11, ore 18:19

31/03/11, ore 10:21

Che bello Moulin Rouge!!! Sei un genio ad aver inserito la canzone (con qualche stupenda modifica!) Non avevo ancora letto il capitolo precedente, così colgo l' occasione per dirti che anche quello era a dir poco fantastico: La Fantomatica Scommessa colpisce ancora!!!!! Questi sì che sono clichè !

Non vedo davvero l' ora di poter leggere il seguito, perciò aggiorna prestissimo!

Baci e complimenti per questa geniale fan fiction!

Gryffindor Queen

29/03/11, ore 19:09

Madòòòòòòòò... No vabbè... troppo bella qst capitolo!!!! Poi usi delle canzoni troppo azzeccate. Bellissima la parte in cui cantano e Mione fa: You, you will be mean e Draco fa: No I am Draco Malfoy!
Sei proprio una grande...
Era ora che qualcuno facesse la parodia delle Dramione!!!!
Fai schiattare dal ridere!
Aspetto con ansia il prossimo capitolo XD XD

29/03/11, ore 16:27

No no,sono IO che ho attacchi di risate convulse mentre leggo la TUA storia,sei troppo mitica! Perchè ci vuole coraggio a fare le parodie delle Dramioni,lo sai? Una fan di "Mioncina&Malferret4ever" potrebbe sempre essere in agguato dietro l'angolo,armata e assetata di vendetta!!!
Questa canzone è ancora una volta adattissima,direi che coglie perfettamente la drammaticità del momento!Il pezzo finale,in cui Draky tenta di ribellarsi all'autrice e fallisce,beh è magnifico e appagante!Alla prossima,baci!