Dramione: la coppia del secolo
di angelikakiki

19/03/11, ore 09:18

Ahah certo v.v Natale è nulla in confronto al ballo in maschera! Ma la vera ragione per cui Dicembre è importante è perché c'è il mio compleanno v.v Loro festeggiano quello, anche se in ritardo v.v xD Beh, comunque mi è piaciuto il capitolo, adesso voglio sapere cosa accadrà nel prossimo v.v Kisses
P.S. Severus si è fatto ripetutamente Lily v.v
~Let the rock live in you!

18/03/11, ore 23:03

Ma che pena e pena,è una figata!Il ballo in maschera è un classico delle Dramione,se non c'è non è una vera Dramione,cavoli! La canzone di Kesha è una tra le più orride che io abbia mai sentito, per cui si adatta perfettamente alle mirabolanti avventure di Mioncina e Drakuccio!Poi,la parte sulla descrizione dei vestiti è impagabile!Una volta ho letto una schifezza di Dramione e nella recensione ho chiesto all'autrice se gli stilisti che aveva nominato la pagavano per fare pubblicità!A presto,baci!

13/03/11, ore 19:42

bene, devo dire che per immedesimarmi nel capitolo ho messo davvero la canzone "You can leave your hat on" come sottofondo, ma... beh alla fine non si è adattata molto ahha XD
allora che dire? silente è sempre fuori come una veranda (usare il termine balcone mi sembrava riduttivo) mentre gli altri professori a quanto pare stanno gicando a nascondino, dato che non si nominano quasi O.o (capisco che tu voglia far notare la superficialità di molte dramione, ma non potresti giocare proprio su questo? non so, magari potresti far vedere silente che scaccia Ruf malamente perchè vuole fare lezione XD) poi beh, harry tornerà con la sua ragazza del secondo anno poverino mentre ginny si divertirà con il caro Zabini... XD solo una domanda: qui piove, colpa di Mione?
a presto! (P.S. draco mi sembra seriamente squilibrato dato che le sue battute spesso saltano di palo in frasca, non capisco i connttivi logigi tra una frase e l'altra... schizzofrenia?)

insomma, detto in breve ti spiego cosa voglio dire: la storia è molto bella, e anche l'idea. sono ottimi gli utilizzi dei diminutivi, come ginnina, mione, BBF ecc; solamente... penso che tu possa riuscire a costruire una buona satira senza rendere incoerente la trama ecco :) spero di non averti offesa, a presto! :) Kiss :*

13/03/11, ore 12:48

Ahahahahahahh!!!!!!!!! Non sai quanto mi è piaciuto il nuovo capitolo! La stanza, le patatine, Ginnina, è tutto così.. così... Fantastico!
Sei ufficialmente un mito (quasi al pari di Silente XD).
Non vedo l'ora di leggere il tuo prossimo capitolo, perciò aggiorna più presto che puoi!!

baci e complimenti

Gryffindor Queen

13/03/11, ore 11:21

Oddio xD Silente è il più apparato di tutti xD Ahah mi ha sciockata il fatto che Mione si chiami Hermione, è un nome troppo normale! xD Sinceramente? Adesso ti tocca il prossimo capitolo se non vuoi scatenare la mia ira funesta v.v Kisses
~Let the rock live in you!!

13/03/11, ore 09:46

Non so che dire! In questo capitolo ti sei davvero superata!Perchè oggi è pieno sia di Dramione che di AntiDramione...Ma anche queste ultime stanno degenerando,sono tutte uguali!È chiaro che tu invece fai un sapiente uso di tutti i più noti cliché delle Dramione,sai mescolare bene le carte in tavola e poi la storia è sottilmente ironica e non è come certe schifezze che vogliono far ridere a tutti i costi...
Questa fanfiction è il non plus ultra,nella mia classifica personale!!!Baci!

13/03/11, ore 09:32

Il discorsetto di Silente è da Oscar!Le Ferrari,le ville...Gesù,sto morendo dalle risate!E poi,se proprio devo essere sincera,se c'è qualcosa di paragonabile alle Dramione(che comunque stanno sempre un passo avanti!)sono le Ginny/Blaise. Che poi lui sarebbe di colore,per cui capisco che magari ha qualcosa che il prescelto non ha(!),ma gli occhi blu li vedo difficili(ah no,nelle dramione tutto è possibile...!).
Baci!

12/03/11, ore 18:48

ahahahahahahhaha!! troppo divertente! XD se non fosse che è in una dramione, penserei che silente si sia fumato qualcosa XD aspetto il prossimo capitolo! brava!^^

12/03/11, ore 17:00

Si direbbe che Silente è un fan delle Dramione *o* Chi l'avrebbe mai detto, credevo che potesse amare solo le Yaoi! *risata sadica e perversa*
Capitolo che fa scompisciare, bravissima *_*
un bacio!

09/03/11, ore 22:24

Oddioooo xD Bwahahah! Troppo divertenteeee xD Mioncina non riuscirà mai a farlo con Draco xD Non vedo l'ora del prossimo capitolo, devo sapere se lo faranno mai xD Kisses
~Let the rock live in you!!

09/03/11, ore 22:14

sei un mito! XD io mi rifiuto categoricamente di leggerne,o per lo meno non arrivo alla fine ma spero davvero che silente non faccia queste comparse senza senso XD mamma mia XD haahahahahahahah con la musichetta alla sergio leone poi, immagino la scena! non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :D

08/03/11, ore 17:13

il mistero del tabaccaio di hogwarts si infittisce..ma lo sai ke me lo sn sempre chiesto anke io dove diavolo si prendono le sigarette lì?poi secondo me tutte le Dramione (anke considerando che sn una fan del genere) dovrebbero finire con Draco ke muore di cancro ai polmoni....bello lo sfottò

07/03/11, ore 18:51

Ahahhahah! XD
Certo Draco é onnipresente e onnisciente.v.V
Ahahah Silente "se nemmeno il piú figo della scuola puó fumare.."
O.o Qualcuno gli dica che lui sarebbe il preside e dovrebbe stroncare questo genere di cose!
Hermione, cara mia. Non devi fumare sigarette finte. Sei ancora piú patetica di chi fuma sigarette vere, a sedici anni! v.v

07/03/11, ore 18:50

Ed ecco a voi,siore e siori,l'unico essere vivente(oltre a Superman e a Chuck Norrìs!)ad essere in grado di piegare il continuum spazio temporale! Questa storia è una figata,tanto che finisce dritta dritta tra i miei preferiti!Ogni volta che leggo una Dramione mi si urta il sentimento e mi viene la nausea solo a pensarci!Ma andiamo,Mione e Drake Drakino Drakuccio sono buoni come un ghiacciolo alla fragola in Groenlandia...ma peeeerpiacere!Alla prossima,la Marchesina(1Funkazzista)

07/03/11, ore 18:41

Oddio santo,la situazione non fa che migliorare!Il caro Drake(ebbene si,ho letto anche fic in cui lo apostrofavano con tale grazioso nomignolo) trattare così la nostra Mione(senza parole...!)?Ma stiamo sbarellando di brutto?Il mio cuoricino sospiroso non può resistere a tale crudeltà!!! Sei una grande,continua sempre così! Baci,Marchesina(1delle3Funkazziste).