Dramione: la coppia del secolo
di angelikakiki

04/05/11, ore 13:56

A parte qualche tuo errore di distrazione, mi piace questa tua storia! Mi strappa spesso più di una risatina, mi è piaciuta molto la parte dell'entrata dei Mangiamorte, ma anche l'inizio devo dire... Ci sono alcune Draco/Hermione che secondo me meritano (anche se nemmeno a me è mai piaciuta questa coppia..), pero' è indubbiamente vero che spesso hanno non poche delle caratteristiche da te elencate nei vari capitoli! Non sei volgare, e mi piace anche questo mix di "Karaoke" con canzoni che variano dalla leggenda alle più prese in giro... Praticamente da quando sono uscite!
Aspetto con impazienza di vedere la nostra Herm.. Pardon, Mione, arrivare al Malfoy Manor con tanto di armatura lucente e cavallo bianco (potrebbe fare il Cavaliere d'Oro, no?)!

04/05/11, ore 12:59

Arghhhhhhhh!
Bravissima, davvero!
Troppo, davvero troppo esilarante la scena del trucco ed il Draco mMalfoy capace di oltrepassare gli spazi temporali!
Che poi Draco tanto figo non è, a mio parere.
è un biondino con gli occhi verdi (lo dice la stessa Row, mai capito perché tutti dicano che ha gli occhi di ghiaccio, eh), la pelle pallida ed il viso allungato. Altro che figo!
è Narcissa ad essere bella secondo me, non lui ne tantomeno Lucius!
Baci ed ora scappo al prossimo
beth

04/05/11, ore 12:51

Oh ecco finalente una persona che non ami le Drmaione... Io le odio. Le odio, le odio, le odio, le odio, le odio, le odio, le odio, le odio, le odio, le odio, le odio, le odio, le odio!
Se non si fosse capito le odio!
è una coppia che (a parer mio, non me ne vogliano i lettori di Dramione) è insensata. Mi sembra più plausibile dracoginny allora!
Comunque seguirò con piacere questo delirio!
baci
Beth
ps: geniale l'allusione a "una serie di sfortunati eventi", io adoro quei libri!

04/05/11, ore 11:42

Tesoro, è bellissima! Complimenti! Continua così!
...Malfoy a Villa Malfoy? Ma chi l'avrebbe mai detto... per fortuna Hermione (scusa, Mione!) ha trovato un biglietto in cui le veniva rivelato tutto ciò!!!

04/05/11, ore 10:08

Noooo! Una canzone dei Queen nooo!
PADREEEEE!
Oh, mio Dio, sto morendo dalle risate:D
'Lei lo avrebbe salvato'
Ahahahahaha, fai morire, sei bravissima a scrivere cose divertenti!
Complimentissimi, fa schiantare (l' ho già detto? o.O vabbè)
Baci, Trich.

E... we will we will rock you!

27/04/11, ore 16:01

Ciao! Allora, passo subito al sodo: questa fanfiction è assolutamente ESILARANTE! Io odio Harry Potter (una volta lo adoravo, ma dopo aver letto il settimo libro ho iniziato ad odiarlo), in particolare Malfoy! La coppia Malfoy/Hermione è assurda: ma come si fa a metterli assieme?! Comunque sei fantastica, questa è la perfetta parodia di una DracoMione (si chiamano così, giusto?) e fa morire dal ridere!
"Oh figlio...".
BUAHAHAHAHA! Ma è troppo favolosa! "Mione Cascada"! Muahahahaha, eccezionale!
Insomma, questa FF è divina, continuala perché è favolosa!
Valerydell95

22/04/11, ore 15:35

ALTRO KE SCADENTE COME AUTRICE!!!!!
TU SEI UNA GRANDE!!!!! NON SO COME TI VIENE TUTTA QUESTA GENIALITA'!!!!!!!!!1
CONTINUA A SCRIVERE COMICHE, TI PREGO XD
Baci
Chocola98

22/04/11, ore 12:16

Beh,prima di tutto grazie,tu mi lusinghi!
Adoro questo capitolo,in particolar modo la lettera di Lucius(oh,dovrebbero dargli un premio a quest'uomo,per aver messo al mondo un figo da paura come Drakiedrake!).Con quella missiva in pratica manda a quel paese la trama degli ultimi 2 libri,ma nelle Dramione tutto è possibile!Ma nonostante gli ostacoli(il sale della vita!) come accade nei migliori episodi di Beautiful...ehm,volevo dire nelle migliori fyccyne,l'amore trionferaaaaà!
Buone vacanze,baci!

22/04/11, ore 09:31

Ahah oddio che ridereeee xD L'inizio della lettera di Lucius a Draco: "Oh figlio," quello mi ha fatto scompisciare xD Mwahahahahahah davvero, raggiungi livelli di comicità impensabili v.v Lo dico sul serio, cara!! "Ultimatum a Furetto e Mione", puoi farci un'altra fic! xD Ok, basta cagate ne ho dette fin troppe! Tornando a noi, bello il capitolo, mi è piaciuto molto *-* Mi raccomando, aggiorna presto!! Kisses sweety!

21/04/11, ore 23:49

ahhaahahahaahah!! e tu saresti scadente? ma toglitelo dalla testa! ho riso dalla prima all'ultima parola di questo capitolo XD le corruzioni di silente, i video di colin, ginnina che organizza party ogni volta mione si mette a cantare XD ahahahahahaahah XD sto ancora ridendo! adoro la tua vena comica! :)

20/04/11, ore 22:22

no è carina volgare come deve essere ma povero harry...cmq silente fa ridere da matti

16/04/11, ore 18:19

ahahah io odio la coppia dramione xk nn si sn mai considerati come coppia (tipo jack e elisabeth di pirati dei caraibi almeno si sono baciati) e prenderla in giro anche se volgarizzando un po' hermione fa ridereee

14/04/11, ore 15:35

Perchè è divertentissima, f morire dalle risate!!!! Anche meglio di altre Dramioni che ci sono in giro!!!!!! Per non parlare che ogni capitolo è sempre più bello e ne aspetti con ansia uno nuovo.

13/04/11, ore 12:43

"Dove cazzo sta il tabaccaio ad Hogwarts?"

Domanda EPICA che mi sono sempre fatta!
La cosa più bella del capitolo è Silente; lui che insulta Ginninainaina per aver fatto una domanda intelligente è fantastico.
Alla prossima,
Payton

13/04/11, ore 12:38

puhahahahaha! Ci sono stati due momenti in cui ho rispo davvero fino alle lacrime.
"Tu, mangia, o sottospecie di comparsa" e "Guarda, Mione! Sono finti".
Complimenti, una parodia veritiera - purtoppo - e divertente!